• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuba 715 HD

frespo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
192
Ciao.Sto cercando di aggiornare il FW del suddetto decoder, che è uguale al Telesystem 9015 e 9016 ma stranamente l'aggiornamento si ferma al 63% con aggiornamento da USB e al 77% con aggiornamento da internet e non si schioda.Provato decine di volte ma non cambia nulla.A qualcuno è capitato?
 
Prima di tentare l'aggiornamento prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica del ricevitore.
 
Ho fatto il reset decine di volte,ma fa la stessa cosa.Ho provato con due chiavette USB ma non cambia nulla.
 
Ma poi a parte la pennetta USB perchè mai dovrebbe fermarsi quando faccio con internet e poi al 77% mentre con le pennette al 63%
 
Niente.Provato con pennette da 8 e 16 ma il risultato non cambia.Dirottato in soffitta.
 
Ma aspetti un po' di tempo quando il download si ferma ? Non so, dieci minuti ? Oppure appena si ferma, per esempio dopo un minuto, dai per scontato che la procedura non abbia funzionato ? Magari il ricevitore sta facendo un controllo sull'esattezza di quello ha già tirato giù e la procedura richiede un po' di tempo.
 
Lasciato dalla sera alle 8 fino alla mattina dopo alle 7 ma rimane sempre lì.Sicuramente è un problema del decoder,perchè dopo 4 chiavette USB e tentativi da internet con stessi risultati,vuol dire che c'è qualcosa nella scheda del decoder che non va.
 
A questo punto ipotizzo che potrebbe avere qualche problema alla flash, che arrivato ad una certa percentuale si pianta lì.
 
Penso anch'io questo.Però la cosa strana è che con USB si ferma al 63% mentre da internet arriva al 77%.
 
Magari farà uno o più controlli di integrità della memoria che fallisce, per poi piantarsi e rimanere bloccato.
 
Indietro
Alto Basso