• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (26 Luglio - 11 Agosto)

premesso che parliamo del nulla visto che non c’è una programmazione ma basandomi sulle ultime edizioni trasmesse dalla Rai se non c’è l Italia il calcio non viene trasmesso a parte la finale che di solito riescono a mandarla in onda …. (E per fortuna che non viene trasmesso aggiungo )
Circa la possibilità di trasmettere i giorni prima dell apertura boh i listini parlano esplicitamente di 17 giorni di trasmissione (uno è per la cerimonia inaugurale) quindi al momento lo escluderei
A Tokyo ci fu la partita della nazionale della nazionale di softball due giorni prima dell' apertura su Rai 2. ;)
 
C'è da dire che anno da gestire delle ore non anno i diritti completi
 
Non dovete fare troppo affidamento a dei materiali che per loro natura non sono destinati al pubblico ma solo agli investitori pubblicitari per avere una idea di massima della programmazione. Non mi stancherò mai di ricordarlo... ;)
 
9 euro e passa la paura.
Sarà la prima volta che mi abbono al mensile, soprattutto perché stavolta i Giochi sono a un orario a noi congeniale. Bello poter scegliere quale disciplina guardare e non sottostare alle decisioni dei canali lineari. E poi per me, appassionato di ciclismo, rientreranno nel mese anche le prime 9/10 tappe della Vuelta, quindi lo sfrutterò appieno, non solo per le 2 settimane e mezzo di Olimpiadi.
 
Questo è ovvio per me 😊… non vedo L ora
Vero.
Resta il fatto che alcune voci su Eurosport sono inascoltabili come anche su RaiSport, quindi, anche in base ai gusti soggettivi, ed in base alla disciplina , valuterò dove guardare ogni singolo evento.
 
Vero.
Resta il fatto che alcune voci su Eurosport sono inascoltabili come anche su RaiSport, quindi, anche in base ai gusti soggettivi, ed in base alla disciplina , valuterò dove guardare ogni singolo evento.
Certo infatti io farò come te un mix fra le 2 emittenti a seconda della disciplina… (poi mi faccio anche 2 giorni live sul posto a vedere le gare e già non vedo l ora … scusate l ot personale)
 
Curiosamente il suo avatar non appare più.

Ebbe uno screzio nel thread del Mondiale 2022 e quelli furono i suoi ultimi messaggi. 2+2
 
Purtroppo qui dentro, come da altre parti, spesso si creano polemiche sul nulla. In quello specifico caso aveva scritto di una questione tecnica su cui molti erano d'accordo, anche se in un altro thread, e fu attaccato pesantemente da un utente che non scrive quasi mai.
 
Purtroppo qui dentro, come da altre parti, spesso si creano polemiche sul nulla. In quello specifico caso aveva scritto di una questione tecnica su cui molti erano d'accordo, anche se in un altro thread, e fu attaccato pesantemente da un utente che non scrive quasi mai.
Una gran perdita per il forum: poteva piacere o meno il suo modo di porsi, ma la sua competenza era fuori discussione.
 
Magari, seppur "sloggiato", perché l'ultimo accesso fu a Natale nel 2022, ci legge comunque, sarebbe bello se ascoltasse i nostri appelli e tornasse
 
Indietro
Alto Basso