• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden interstar 890 HD setting

Ciao Gigi. Possiedo un Sab Ultimate, clone dell'Octagon Sf 918, clone del GoldenStar.

Gli ultimi settings che hai mandato vedo che sono per un impianto motorizzato, ma non è il mio caso.

Posso caricarli lo stesso, dopo averli convertiti giusto?

Grazie mille.
 
Gigi, ne approfitto anche per darti il quadro della mia situazione.

Sw 109.47, k*Y del mitico fanclub Octagon 6/10

J** palloni ok sia nel lettore che c*m V*cess.

Tiv* ok solo lettore (no freeze): sia Sams* che Cam Tiv* viste benissimo, ma card non letta.

S*y assenza di materia prima ancora.

Hai già testato il 109.49 uscito a metà ottobre?

Vediamo che mi dici;). La macchina mi sembra ottima.
 
Ultima modifica:
Ciao Gigi, ho caricato i tuoi settings con Udb converter. Ottimi. Grazie mille. Unica cosa: ormai servirebbero le k*y nuove e il mitico fanclub ancora non le ha. Tu sai dove trovarle?
 
Ultima modifica:
PopolodiRaidue ha scritto:
Ciao Gigi, ho caricato i tuoi settings con Udb converter. Ottimi. Grazie mille. Unica cosa: ormai servirebbero le k*y nuove e il mitico fanclub ancora non le ha. Tu sai dove trovarle?

se hai un impiato fisso puoi usare tranquillamente i setting minimotor tanto i primi 1000 canali somo per hot bird;
con udb converter puoi usare i setting per tutti i decoder cugini, operazione molto semplice;
strano non leggi la card sky? con i vecchi sw è letta bene e se settato on/off aggiorna i diritti e anche l'attivazione in caso do nuova card, seriali 01-02-03;
le altre cose si trovano, bisssssssss
a giorni pubblico i nuovi setting
 
Grazie mille per la risposta. Ho trovato tutto sia sul falco della notte che sul fan club dell'octagon. La card s*y non ho provato per assenza di materia prima.
Proverò a chiedere in prestito. Unica cosa succederà il flipper tra Tiv* e S*y, visto che la cam Tiv* non c'è verso di farla andare. JPalloni comodamente in cam V****ss invece. Attendo i tuoi settings che sono davvero ottimi.
 
Galaxy 9800 Hd

Salve a tutti, mi hanno regalato questo dec con firmware originale Galaxy, come posso caricare un firmware clone? (es. Octagon o uno + performante). Ci ho provato ma non li carica, quando premo il tasto down+power mi segnala boot 0026.
Grazie
 
Ciao, anch'io ero neofita. Ho imparato grazie a uno splendido sito olandese che insieme a Gigi aiuta sempre. Non so se posso postare link qui. Te lo mando in mp.
 
Ti ringrazio per i link, cmq non è che ci capisco molto, qualsiasi software utilizzo per inviare il firmware del Sab mi dà errore come se il boot non lo consentisse, ho provato da usb e con stblink da seriale
 
Se proprio non si riesce a trovare nulla mi accontenterei dei settings aggiornati, quelli dei cloni non vanno bene
 
mandrake2 ha scritto:
Se proprio non si riesce a trovare nulla mi accontenterei dei settings aggiornati, quelli dei cloni non vanno bene

il sw udb converter non contempla alcun galaxi, quindi ovvio che i setting non vanno;
 
Infatti di materiale x questo dec ce ne è pochino se lo lascio così, in ogni caso in questo stesso post c'è chi ha messo su questo dec il firmware dell'octagon, spero mi dia notizie qualcuno, in ogni caso grazie x la risposta
 
Scusami, nella fretta non avevo letto il sottotitolo della tua domanda. Pensavo avessi un Golden. Del galaxy non so nulla. Non è cugino
 
Qualcuno sa come mai la Cam originale Tiv**** viene riconosciuta dallo slot, riconosce i diritti della tessera, ma quando si inserisce la tessera l'immagine va in tilt e non c'è verso di farla andare?

- Tessera Tiv* nel lettore: ok con freeze.

- Cam V*ess funziona divinamente
 
PopolodiRaidue ha scritto:
Convertiti e caricati su cugino. Tutto ok. Bene la scomparsa del 17 che si vedeva sempre rosso.
intendi il canale k2? è passato solo con sky
 
Indietro
Alto Basso