• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google Chromecast e tv android Toshiba

Aryelle

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2023
Messaggi
2
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!!

Da un giorno all'altro non riesco più a trasmettere una presentazione Google sulla mia TV android...La trasmissione schermo funziona perfettamente e dal mio cellulare risulta che la presentazione è partita ma sullo schermo della TV mi compare tutto nero...e quando esco dalla presentazione sul cellulare, appare sulla tv la schermata home di Google tv....

Quindi la mia domanda è: perché compare sempre la schermata home di Google tv ogni volta che voglio trasmettere qualsiasi cosa(non solo le presentazioni)sulla tv android? Come posso risolvere?

Grazie a tutti! Spero riuscirete ad aiutarmi!
 
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!!

Da un giorno all'altro non riesco più a trasmettere una presentazione Google sulla mia TV android...La trasmissione schermo funziona perfettamente e dal mio cellulare risulta che la presentazione è partita ma sullo schermo della TV mi compare tutto nero...e quando esco dalla presentazione sul cellulare, appare sulla tv la schermata home di Google tv....

Quindi la mia domanda è: perché compare sempre la schermata home di Google tv ogni volta che voglio trasmettere qualsiasi cosa(non solo le presentazioni)sulla tv android? Come posso risolvere?

Grazie a tutti! Spero riuscirete ad aiutarmi!
A volte succede anche a me. Hai provato a spegnere e riaccendere il modem?
 
Ho appena provato e ha funzionato! Grazie mille davvero! Non ci avevo proprio pensato ad una soluzione così semplice! 😅
 
Indietro
Alto Basso