• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

A me è piaciuta molto,personaggi ben caratterizzati,e sopratutto la città di Gotham è presentata in modo eccezzionale.

L'unica cosa che non mi piace e l'attore che interpretra Bruce Wayne.....Mi è antipatico:D
 
Bello Bello! La prima parte della prima puntata un pó lento ma poi ingrana alla grande :D Mi ispira molto l'ascesa di Pinguino...ovviamente mi darò da fare per continuarlo a seguire
Anche a me l'attore di Bruce non fa molta simpatia,come non me ne faceva già in 'Touch'
 
Cmq i nostri doppiatori sono sempre bravissimi, però lasciate i dire che quello di pinguino l'hanno completamente toppato secondo me;)
 
Cmq i nostri doppiatori sono sempre bravissimi, però lasciate i dire che quello di pinguino l'hanno completamente toppato secondo me;)

Ben Mckenzie ha lo stesso doppiatore di The O.C. Per fortuna :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
continuero' a vederlo . l'universo che circonda batman e' il mio preferito !!!!!!!!!!!!
 
Cmq i nostri doppiatori sono sempre bravissimi, però lasciate i dire che quello di pinguino l'hanno completamente toppato secondo me;)

Vero, c'è anche da dire che il personaggio del Pinguino è un po' troppo caricato IMHO. Si vorrebbe riallacciare al meraviglioso Pinguino di Danny De Vito del Batman di Burton, ma col tempo si vedrà se sarà una scelta azzeccata.
Il primo episodio comunque mi era piaciucchiato, il secondo proprio no: lo intitoli "Selina Kyle" e quindi uno pensa che sia lei la protagonista dell'episodio e invece la si vede solo nei minuti finali :eusa_naughty: Seguirò qualche altro episodio giusto per curiosità, e poi deciderò se vale la pena continuarla a seguire (magari la recupero l'estate prossima)
 
Primi due episodi caricati su play in HD :)
E pensare che ieri sera erano upscalati su Italia1. Speriamo non sia un caso e i prossimi siano in sd :)
 
bella sorpresa ritrovarseli in HD sinceramente non ci speravo...appena posso me li vedo...
 
È un ottimo hd, peraltro. Soprattutto sul catalogo offline, dove non potevano che essere pubblicati in datscasting poiché il pilot non è andato su un canale Premium
 
Per fortuna sarà un episodio a settimana, al contrario di "The 100".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
22 sono troppi..non le preferisco più le serie cosi lunghe :(

infatti..dopo allungano il brodo,con episodi noiosi e senza senso e la serie crolla e la chiudono...
Certo la FOX la capisco,con il periodo nero che sta attraversando l'unica serie al momento buona è questa,quindi cerca di spremerla il più possibile..sta algi autori dopo a non far morire la serie
 
Vabbè, ma le 6 in più non penso che saranno subito dopo le 16 che andranno in onda in questi mesi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

mbè in veritò credo che come ogni serie da 22 episodi delle reti americane, vada in onda durante tutto l'anno tra pause e cose varie... quindi finirà sicuramente in primavera e prima di natale più di 12-13 non ne mandano secondo me;)
 
Indietro
Alto Basso