• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Salve se volessi passare con il gt media 7 pro al firmware Mars posso farlo direttamente da qualunque versione è caricata? Originale o patch? Eventualmente dove posso trovare il file Mars da caricare? Grazie

Sì, puoi farlo direttamente ma tornare indietro non è una passeggiata, devi aprire il ricevitore e, tramite cavo apposito, collegarlo al PC per ripristinare l' originale. Pensaci bene.
Per il firmware vai su _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=83&t=27949 anche se c' è una nuova versione che potrebbe essere pubblicata nei prossimi giorni.
 
Buongiorno, sono il PIRLA di turno, ho fatto l'upgrade del fimrware del mio V7pro usando
una relise MARS, credo di aver usato quella del nord europa per sbaglio perchè non fa cercare
i canali se non sono parte di bouquè preimpostati. Come posso tornare al firmware originale o almeno ad uno che funzioni? grazie
 
Buongiorno, sono il PIRLA di turno, ho fatto l'upgrade del fimrware del mio V7pro usando
una relise MARS, credo di aver usato quella del nord europa per sbaglio perchè non fa cercare
i canali se non sono parte di bouquè preimpostati. Come posso tornare al firmware originale o almeno ad uno che funzioni? grazie

Benvenuto su DF ;)
Puoi seguire questa procedura per tornare al firmware originale _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=28847
Comunque anche quello che hai scaricato dovrebbe funzionare, prova a settare le impostazioni.
 
Ciao Megadish e grazie per la risposta, quello che ho scaricato pare non poter essere impostato che su "provider" che sono in un elenco, e cambiando "regione" compare solo BBC england ecc... se potessi memorizzare i canali con questa versione la terrei senza problemi, ma non capisco come fare
 
Ciao Megadish e grazie per la risposta, quello che ho scaricato pare non poter essere impostato che su "provider" che sono in un elenco, e cambiando "regione" compare solo BBC england ecc... se potessi memorizzare i canali con questa versione la terrei senza problemi, ma non capisco come fare

Devi provare a sintonizzare le frequenze di un singolo satellite, per esempio sui 13° E, essendoti assicurato che la parabola sia correttamente puntata su di esso.
 
sono orientato su hotbird, ho un solo feeder, ma il problema sembra essere proprio nel menù che mostra solo elenchi canali di provider "nord europei" o dei paesi dell' est, non vedo alcuna opzione per fare una ricerca canali generale (helppppp)
 
sono orientato su hotbird, ho un solo feeder, ma il problema sembra essere proprio nel menù che mostra solo elenchi canali di provider "nord europei" o dei paesi dell' est, non vedo alcuna opzione per fare una ricerca canali generale (helppppp)

O inserisci le frequenze manualmente o fai un blind scan, lascia perdere i dati pre impostati.
Ma hai comprato il ricevitore usato da qualcuno del nord Europa ?
 
sono orientato su hotbird, ho un solo feeder, ma il problema sembra essere proprio nel menù che mostra solo elenchi canali di provider "nord europei" o dei paesi dell' est, non vedo alcuna opzione per fare una ricerca canali generale (helppppp)

Come ha scritto MEGADISH anche se ti compare un provider diverso facendo una ricerca su "tutti i canali" se la parabola e puntata su Hotbird li memorizza ugualmente

Forse ho capito...devi andare su "impostazione antenna" da li selezionare il satellite e puoi fare la ricerca sia manuale che blindscan
 
Ultima modifica:
Ciao, sono possessore di un v7 pro e dopo averlo aggiornato a mars non ho più connessione wifi, se vado su network setting mi arriva il messaggio "attenzione nessuna connessione" un grazie a chi mi può aiutare
 
Ciao, sono possessore di un v7 pro e dopo averlo aggiornato a mars non ho più connessione wifi, se vado su network setting mi arriva il messaggio "attenzione nessuna connessione" un grazie a chi mi può aiutare

Verifica che l' antenna funzioni, talvolta si guasta. Ho dovuto sostituirla.
 
Grazie per la risposta, ho provato a sostituirla con una Pennetta wifi ma il risultato non cambia, quando entro in network setting vedo solo 3 voci, wifi ip e VPN ed ovunque clicco mi dà sempre attenzione connessione assente
 
Grazie per la risposta, ho provato a sostituirla con una Pennetta wifi ma il risultato non cambia, quando entro in network setting vedo solo 3 voci, wifi ip e VPN ed ovunque clicco mi dà sempre attenzione connessione assente

A me col firmware originale il wi-fi funziona, non so se col mars c' è qualche bug.
 
Grazie per la risposta, ho provato a sostituirla con una Pennetta wifi ma il risultato non cambia, quando entro in network setting vedo solo 3 voci, wifi ip e VPN ed ovunque clicco mi dà sempre attenzione connessione assente

Il wifi a me funziona, scusa l osservazione banale hai provato a reimmettere di nuovo la password del WiFi?
 
Ciao, il problema è che quando entro nel menù di rete non trovo wifi manager, ma solo la voce wifi e se ci clicco dentro mi dice attenzione connessione assente ... Non ho trovato nessun altra opzione per inserire la password di rete o altre opzioni.
 
E appunto cliccando sulla voce wifi che trova tutte le reti disponibili e da li si può mettere la password, evidentemente ce qualcosa che non va nel tuo decoder...Ce da dire che i tasti del telecomando non sono molto reattivi alle volte passano alcuni secondi prima che recepisca il comando
 
Probabilmente l'installazione di Mars non è andata come doveva andare..... Prima col firm ufficiale trovavo la rete senza problemi, mi ricordo solo che nell'installazione di Mars alcuni dicevano di mettere pure la backroom Key che io non ho mai trovato in nessun firm.
 
Probabilmente l'installazione di Mars non è andata come doveva andare..... Prima col firm ufficiale trovavo la rete senza problemi, mi ricordo solo che nell'installazione di Mars alcuni dicevano di mettere pure la backroom Key che io non ho mai trovato in nessun firm.

Lascia perdere la backdoor key.
Hai provato a cambiare porta usb?
 
Indietro
Alto Basso