• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V9 Prime

Il V8X con firmware originale no Mars li sintonizza senza nessun problema e senza nessun parametro particolare solo frequenza e SR quindi Mars direi non c'entra nulla, e se li sintonizza il V8X teoricamente dovrebbe farlo anche il V9Prime.
 
Il V8X con firmware originale no Mars li sintonizza senza nessun problema e senza nessun parametro particolare solo frequenza e SR quindi Mars direi non c'entra nulla, e se li sintonizza il V8X teoricamente dovrebbe farlo anche il V9Prime.

SARà IL FIRMWARE,UN ESEMPIO CON ORIGINALE NON sintonizza la frequenxa sui 30w la 11502v10200
 
con mars li sintonizza la frequenxa sui 30w la 11502v10200?

Si il mars la sintonizza, ma solo l’ultimo firmware. Le frequenze a 30w sono particolari e se non mettono mano nel firmware il ricevitore non rileva i canali.
Quella a 5e invece deve essere sintonizzata senza problemi. Prova a rimettere la frequenza da zero e vedi che succede
 
Ultima modifica:
se metto il mars ,posso poi rimettere i miei setting del' originale?
 
Si il mars la sintonizza, ma solo l’ultimo firmware. Le frequenze a 30w sono particolari e se non mettono mano nel firmware il ricevitore non rileva i canali.
Quella a 5e invece deve essere sintonizzata senza problemi. Prova a rimettere la frequenza da zero e vedi che succede
nulla,sintonizza solo gli altri canali non T2-mi,deve essere il firmware(ho ultimo)
 
Buongiorno,
Sono nuovo sul forum e non riesco a scaricare aggiornamenti per gtmedia v9 (mancanza permesi). Non riesco a vedere canali italiani su Tivusat.
Potete aiutarmi?
Grazie.
 
Benvenuto

Sei attivo, puoi scaricare i settings se intendevi questo. Non da dispositivo mobile.

Usare il browser desktop per scaricare gli allegati.
 
Buongiorno,
Sono nuovo sul forum e non riesco a scaricare aggiornamenti per gtmedia v9 (mancanza permesi). Non riesco a vedere canali italiani su Tivusat.
Potete aiutarmi?
Grazie.

Benvenuto ;)
Per gli aggiornamenti vai su _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=59&t=22297
La visione dei canali Tivusat sui decoder non certificati, come questo, non è garantita.
Puoi provare ad inserire la card dopo averla verificata su un decoder certificato.
 
Indietro
Alto Basso