• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Salve a tutti.
Beh vi seguo da un pò ed ho visto che siete disponibili,per cui mi chiedevo se non mi potreste dare istruzioni per riesumare questo vecchio decoder. :D
Grazie in anticipo
 
Problemi con aggiornamento Nokia 9701s

Buongiorno, ho seguito diligentemente tutte le "dritte" per aggiornare il mio nokia 9701s ma quando lo collego alla tv mi chiede sempre di inserire la smart card nel lettore, cosa devo fare?
Grazie.
 
Buonasera,
è possibile avere un aiuto, magari un mp, per avere i link in modo da avere il necessario per aggionare questo decoder e renderlo compatibile tivusat?
Ho fatto l'errore clamoroso di parlarne ad un collega che lo possiede e che vorrebbe aggionarlo, facendolo fare però a me!
Grazie ancora
Luca
 
Tiburzi83 ha scritto:
Salve a tutti.
Beh vi seguo da un pò ed ho visto che siete disponibili,per cui mi chiedevo se non mi potreste dare istruzioni per riesumare questo vecchio decoder. :D
Grazie in anticipo
Le istruzioni per come procedere le trovi nella guida in capo al post, se poi ti occorrono i files, scrivilo qui, ciao.
 
Ftb1975 ha scritto:
Buongiorno, ho seguito diligentemente tutte le "dritte" per aggiornare il mio nokia 9701s ma quando lo collego alla tv mi chiede sempre di inserire la smart card nel lettore, cosa devo fare?
Grazie.
Se hai aggiornato il dec con l'ultimo bbox, non ti deve uscire nessuna richiesta di smart card....
 
pento6cap ha scritto:
Buonasera,
è possibile avere un aiuto, magari un mp, per avere i link in modo da avere il necessario per aggionare questo decoder e renderlo compatibile tivusat?
Ho fatto l'errore clamoroso di parlarne ad un collega che lo possiede e che vorrebbe aggionarlo, facendolo fare però a me!
Grazie ancora
Luca[/QUOTE
Ti invio un mp, ciao.
 
salve anche io ho riesumato questo vecchio decoder e vorrei avere l'occorrete per trasformarlo in un tivusat. Inoltre vorrei sapere se seguendo la guida in capo alla discussione posso trasformarlo in un tivusat senza usare alcuna scheda
 
temo di aver fatto una cavolata: ho preso dalla guida la procedura ma visto che i file flash etc. mi parevano un po' vecchiotti, ho aggiornato usando la versione con il firmware .74. Scontato che non vedo un piffero dei canali in chiaro, visto che ci sarà stato un aggiornamento delle frequenze. Ora sto facendo una ricerca dei canali ma non mi pare che dia esiti migliori.
Meglio che ricarichi i file originali come dal link della guida (anche se vecchi) o ne avete di versioni più recenti?
Scusate non ho avuto la forza di leggere tutte le 50 e rotte pagine di messaggi, ma solo le prime ele ultime, e vedo che tutti chiedono la stessa cosa e rispondete in mp...
please anche me?

grazie

--- intanto che aspettavo una risposta, e col fatto che ho poco da fare visto il blocco per neve, ho provato a scaricare altro, tanto per incasinare la cosa: ho aggiornato a bbox 1.5.10 pescandolo in rete, idem per i canali, che però sembra mancante di alcuni
 
Ultima modifica:
rogerp9131 ha scritto:
salve anche io ho riesumato questo vecchio decoder e vorrei avere l'occorrete per trasformarlo in un tivusat. Inoltre vorrei sapere se seguendo la guida in capo alla discussione posso trasformarlo in un tivusat senza usare alcuna scheda
Scusa, ma non lo trasformi in un tivusat, lo rendi idoneo a leggere la card di tivusat nel card reader del decoder...ti invio un mp su dove reperire i files necessari elencati nella guida, ciao.
 
Ho riesumato dalla cantina il mio 9701s, per favore, ho letto la guida
mi inviate le dritte su come farlo resuscitare? Mi servirebbero i files....;)

Grazie.

Ciao
 
Ciao a tutti,
mi è stato regalato un dec Nokia9701s e mentre mi chiedevo che farmene ho scoperto il forum. L'ho già connesso ed ha già su il bBox 1.2.qualcosa. Vorrei sapere se la procedura descritta alla (ormai lontanissima) prima pagina è valida per portarlo alla versione 1.5.10 e se mi potete dire dove trovare i file. Grazie. Ciao.
Mox.1
 
nokia

mi sà che devo aggiornare le mie conoscenze... mi servirebbero un pò di info e di file
grazie mille
 
salve ho un piccolo problemino in pratica non ho più un pc con la porta seriale e quindi ho usato un cavo che ha seriale femmina e usb maschio però il programma del bootloader mi da lo stato di disconnesso sapreste aiutarmi a risolvere questo probl???
 
Riesumazione 9701s

Salve ho ritrovato in cantina il sopraccitato, mi occorrerebbero i file e la procedura per dargli nuova vita.
Grazie anticipatamente.
 
salve ho un piccolo problemino in pratica non ho più un pc con la porta seriale e quindi ho usato un cavo che ha seriale femmina e usb maschio però il programma del bootloader mi da lo stato di disconnesso sapreste aiutarmi a risolvere questo probl???

Devi comprare un adattatore usb/seriale, lo trovi facilmente in rete o nei negozi di pc.
 
gentile LAZY1, anche io sono entrato in possesso di questo decoder ormai vecchietto.
vorrei trasformarlo ed ho letto la guida, avrei però bisogno dei file aggiornati.
inoltre, vorrei sapere se le procedure scritte nella guida valgono anche per i nuovi file
o bisogna seguire qualche altro procedimento. non sono molto pratico e non vorrei combinare casini.
ti ringrazio :icon_rolleyes:
 
gentile LAZY1, anche io sono entrato in possesso di questo decoder ormai vecchietto.
vorrei trasformarlo ed ho letto la guida, avrei però bisogno dei file aggiornati.
inoltre, vorrei sapere se le procedure scritte nella guida valgono anche per i nuovi file
o bisogna seguire qualche altro procedimento. non sono molto pratico e non vorrei combinare casini.
ti ringrazio :icon_rolleyes:
segui la procedura è vai tranquillo....
 
Indietro
Alto Basso