• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida EPG Sorrisi e canzoni non visibile a tutti

markDTT

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Ottobre 2007
Messaggi
584
Località
Manfredonia Foggia
vi siete accorti che da ieri chi non possiede i decoder abilitati alla guida epg dal tasto del tecomando non può più accedere ad essa?a me non sembra giusto ercolino dacci lumi se è una cosa temporanea o sarà così x sempre.....:mad:
 
Non ho capito bene a quale guida ti riferisci. Se è quella del titolo è sempre stato così, i decder non abilitati non l' hanno mai ricevuta. Alcuni decoder infatti possono ricevere soltanto quella propia dello standard dvb, quella che riporta la guida di alcuni canali del gruppo Telecom.
 
Sì ho notato anche io.
Credo che la scelta sia stata quella di smettere di trasmettere in MHP la guida sorrisi e canzoni per poter trasmettere anche sul multiplex dove stanno canale5, rete4 e Italia1 i dati dell'EPG con i 7gg di programmazione.

Probabilmente avranno valutato che il numero di decoder/modelli che hanno la guida Sorrisi da telecomando sono arrivati ad un numero alto o molto alto e che quindi non vale più la pena usare banda per l'MHP, ma è magari meglio usarla per mandare il flusso dei dati anche sul multiplex di C5, I1, R4

Ciaoo
 
markDTT ha scritto:
vi siete accorti che da ieri chi non possiede i decoder abilitati alla guida epg dal tasto del tecomando non può più accedere ad essa?a me non sembra giusto ercolino dacci lumi se è una cosa temporanea o sarà così x sempre.....:mad:
Me ne ero accorto, eccome. Purtroppo con il mio bellissimo :badgrin: Humax 5000 senza aggiornamenti, la guida me la posso dimenticare....
 
Tinho ha scritto:
Sì ho notato anche io.
Credo che la scelta sia stata quella di smettere di trasmettere in MHP la guida sorrisi e canzoni per poter trasmettere anche sul multiplex dove stanno canale5, rete4 e Italia1 i dati dell'EPG con i 7gg di programmazione.

Probabilmente avranno valutato che il numero di decoder/modelli che hanno la guida Sorrisi da telecomando sono arrivati ad un numero alto o molto alto e che quindi non vale più la pena usare banda per l'MHP, ma è magari meglio usarla per mandare il flusso dei dati anche sul multiplex di C5, I1, R4

Ciaoo

Esattamente avendo inserito i dati EPG nel Mux Mediaset 2 (24 ore su 24) hanno dovuto levare l'applicazione Interattiva MHP (di Sorrisi e Canzoni) per avere banda onde a evitare possibili conflitti ;)
 
ecco perchè ieri sera stavo guardando una cosa su Iris ho premuto per sbaglio il pulsante epg e sono usciti i programmi....:D :D :D

Ora sono in onda 24 ore su 24 su questo mux?
 
stefio ha scritto:
ecco perchè ieri sera stavo guardando una cosa su Iris ho premuto per sbaglio il pulsante epg e sono usciti i programmi....:D :D :D

Ora sono in onda 24 ore su 24 su questo mux?
Si... 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 su titti i canali del mux mediaset 2.
 
BeRsErK ha scritto:
comunque ricordo, per chi ha la mhp ma non è compatibile con l'epg di tvsorrisi, può sempre usare la guida rai ;)

Si buona quella, te la raccomando.....Mai vista una guida EPG così incompleta e poco aggiornata! :sad:
 
athor ha scritto:
Me ne ero accorto, eccome. Purtroppo con il mio bellissimo :badgrin: Humax 5000 senza aggiornamenti, la guida me la posso dimenticare....

probabilmente non sarà lo stesso software, ma io col mio humax 4000 ho risolto cambiando il tipo di guida nel menù del decoder, ho messo myguide (o simile), non sò se ti può essere utile questa informazione, spero di si.
ti saluto
 
Indietro
Alto Basso