• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GUIDA per i TIFOSI delle squadre europee

se voglio vedere l'inter in EL in chiaro, avendo sky, quante ne vedrò? mettiamo che il torino non accede ai gironi, restano inter e fiorentina: 6 partite ciascuna nei gruppi, 3 volte ciascuna alle 19 e 3 volte alle 21.05. dunque in chiaro ovviamente andrà la partita serale, per cui 3 volte l'inter e 3 volte la fiorentina. e così via per la fase a eliminazione diretta, 1 volta la viola e 1 volta l'inter, una partita per turno, sperando vadano avanti il più possibile, proprio perchè in chiaro andrà sempre la gara delle 21.

giusto? il playoff dell'inter sarà in chiaro?
 
se voglio vedere l'inter in EL in chiaro, avendo sky, quante ne vedrò? mettiamo che il torino non accede ai gironi, restano inter e fiorentina: 6 partite ciascuna nei gruppi, 3 volte ciascuna alle 19 e 3 volte alle 21.05. dunque in chiaro ovviamente andrà la partita serale, per cui 3 volte l'inter e 3 volte la fiorentina. e così via per la fase a eliminazione diretta, 1 volta la viola e 1 volta l'inter, una partita per turno, sperando vadano avanti il più possibile, proprio perchè in chiaro andrà sempre la gara delle 21.

giusto? il playoff dell'inter sarà in chiaro?

Questi calcoli non si possono fare, possono fare anche 6 volte l'Inter e 0 la Fiorentina o il contrario, 4+2, 1+5, ecc..., poi magari se c'è anche il Torino 4+1+1, oppure 2+1+3... nulla è stabilito a priori, Mediaset trasmetterà 1 gara in chiaro, può essere alle 21.05 o alle 19 se ritiene che sia più interessante. Ha piena libertà di manovra :)
 
Questi calcoli non si possono fare, possono fare anche 6 volte l'Inter e 0 la Fiorentina o il contrario, 4+2, 1+5, ecc..., poi magari se c'è anche il Torino 4+1+1, oppure 2+1+3... nulla è stabilito a priori, Mediaset trasmetterà 1 gara in chiaro, può essere alle 21.05 o alle 19 se ritiene che sia più interessante. Ha piena libertà di manovra :)

capisco. mentre il playoff chi lo trasmette? ricordo che 2 anni fa quello dell'inter fu trasmesso da la7 il match d'andata del preliminare, il ritorno da sky e mediaset le quali trasmisero poi anche il playoff di fine agosto. sono partite che si acquistano singolarmente o rientrano nel pacchetto europa league? nel senso sky se non avrà l'EL può comunque decidere di acquistare i diritti delle 2 partite in questione?
 
Apro questo thread per schiarire le idee, ho notato che molti tifosi di queste squadre sia su questo forum che su FB chiedono se questa o quella squadra si vede qui o lì:


4) Se avete intenzione di seguire tutte le partite della FIORENTINA (campionato + Europa League): SKY non fa per i tifosi della Fiorentina, la miglior cosa da fare è abbonarsi a Mediaset Premium.

Sono un tifoso della Fiorentina ma preferisco tenermi SKY e vedere la serie A in HD e non regalare neanche un euro al berlusca e alla mediaset.
E poi tanto molte partite credo proprio che le passeranno in chiaro o le vedrò in streaming via web.
 
Sono un tifoso della Fiorentina ma preferisco tenermi SKY e vedere la serie A in HD e non regalare neanche un euro al berlusca e alla mediaset.
E poi tanto molte partite credo proprio che le passeranno in chiaro o le vedrò in streaming via web.
Ci mancherebbe.... hai la libertà di scelta anche a costo di perdere un paio di match della Fiorentina (penso a una sfida contro una squadra ucraina), se non mi sbaglio è presente pure sul sito UEFA al prezzo di 7-10 euro (non ricordo esattamente).
 
Vorrei avere info precise in merito alla non visione di partite di europa league su sky?
Mi confermate che se voglio vedere le partite dell'inter in caso di qualificazione ai gironi sono costretto ad essere abbonato a mediaset premium?
 
Vorrei avere info precise in merito alla non visione di partite di europa league su sky?
Mi confermate che se voglio vedere le partite dell'inter in caso di qualificazione ai gironi sono costretto ad essere abbonato a mediaset premium?
Se vuoi vedere tutte le partite dell'Inter sia di Serie A che di Europa League non ti resta che abbonarsi a Mediaset Premium.
 
Vorrei avere info precise in merito alla non visione di partite di europa league su sky?
Mi confermate che se voglio vedere le partite dell'inter in caso di qualificazione ai gironi sono costretto ad essere abbonato a mediaset premium?
Puoi acquistare le partite in payper waew su premuum al costo di 9,99 o 14,99 ovviamente devi avere tessera premium valida e credito sufficiente nella smart card ;)
 
Indietro
Alto Basso