• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida Tv Sorrisi e Canzoni che fine ha fatto?

biohazard

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
470
Località
Aprilia
E' da un po di tempo che quando cerco di accedere alla lista giornaliera di tv sorrisi mi appare la scritta: "Non disponibile" mentre prima dava la lista dei programmi con la possibilità di selezionare la scheda, lo fa anche a voi?
 
biohazard ha scritto:
E' da un po di tempo che quando cerco di accedere alla lista giornaliera di tv sorrisi mi appare la scritta: "Non disponibile" mentre prima dava la lista dei programmi con la possibilità di selezionare la scheda, lo fa anche a voi?

Si lo fa anche a me, e sta molto indietro con la data. Oggi segnava come data la settimana tra il 5 e il 12 aprile. Come fare per sistemarla?
 
Da me funziona correttamente con la programmazione fino a Sabato 2 Maggio
 
Da me la data è sballata (Mertedì 6 Aprile) e le informazioni riguardo i programmi in onda, non sono presenti.

A chi possiamo segnalare la cosa?
 
ragazzi provate a staccare la spina del vostro DTT e poi rimetterla, così dovrebbe funzionare, percè una volta capito anche a me e feci così e poi funzionò!!!!!
 
mux teledonna

Si lo fa anche a me, e sta molto indietro con la data. Oggi segnava come data la settimana tra il 5 e il 12 aprile. Come fare per sistemarla?


L'avevo già detto in un altro post e vedendo i canali che prendi ti dico che la colpa è del mux Teledonna sul canale D che segnala ora sballata (sei sette ore prima di quella reale) è una data del 2027.. sintonizzati su teledonna o teleorvieto e premi info se hai l'adb e vedrai le informazioni completamente sballate e da questo poi dipende l'epg errato. Io ho scritto due volte a info@consorzioteleambiente.it per segnalare il problema ma non mi hanno mai manco risposto, ho telefonato una volta ma non hanno ancora risolto il problema. Io sono arrivato al punto di non sintonizzare i canali del mux teledonna così almeno l'EPG funziona regolare..
CIao!;)
 
Io ho modificato l'aggiornamento EPG impostando come orario di aggiornamento l'orario prossimo più vicino quindi il decoder si è spento e riacceso .... e l'EPG è tornato a funzionare.
 
Aulin71 ha scritto:
Io ho modificato l'aggiornamento EPG impostando come orario di aggiornamento l'orario prossimo più vicino quindi il decoder si è spento e riacceso .... e l'EPG è tornato a funzionare.

Proverò a fare anche io cosi, oppure a staccare la spina e rimetterla.
 
biohazard ha scritto:
E' da un po di tempo che quando cerco di accedere alla lista giornaliera di tv sorrisi mi appare la scritta: "Non disponibile" mentre prima dava la lista dei programmi con la possibilità di selezionare la scheda, lo fa anche a voi?

La mia EPG và senza problemi...:D
 
Aggiunto logo Tivu in Epg Dtt

Ciao a Tutti.

Da ieri sera nell'Epg "Sorrisi e Canzoni" sul digitale terrestre, e' stato aggiunto il Logo" Tivu".
Prove tecniche di allineamento con quella di Tivusat ?

Ciao ;)

max
 
Il logo "tivu" rappresenta poi la piattaforma digitale terrestre, e "tivu-sat" invece quella satellitare.

Ma chi sta a Roma, e riceve il MUX di Teledonna, può verificare se fa saltare l'orario e la data, nonché l'EPG? La metto a posto, poi quando scorro i canali e sintonizzo un solo canale del suddetto MUX, ho di nuovo la data sfasata. Cosa si può fare? :eusa_wall:
 
Paolo1969 ha scritto:
Ma chi sta a Roma, e riceve il MUX di Teledonna, può verificare se fa saltare l'orario e la data, nonché l'EPG? La metto a posto, poi quando scorro i canali e sintonizzo un solo canale del suddetto MUX, ho di nuovo la data sfasata. Cosa si può fare? :eusa_wall:


Sì Paolo questa cosa l'ho già scritta in un paio di thread (trovi giusto questa cosa negli ultimi messaggi del thread del decoder adb 2100 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45304&page=127&highlight=adb+2100) ed è snervante, io gli ho scritto ma non mi hanno proprio calcolato.. gli ha scritto anche un altro utente del forum (adg) ma a quanto pare dopo molti mesi per loro siamo sempre in un'ora improbabile delll'anno di grazia 2027.. Il problema è che incasinano l'epg perché figurati del mux teledonna... :D
Che si può fare non lo so.. oltre a scrivergli più volte non so proprio.. purtroppo fino adesso proprio non hanno preso in considerazione il problema..
Ciao ;)
 
Ma vi funziona l'Epg di Sorrisi e Canzoni? Chiedo sopratutto a quelli di Roma.
A me su tre decoder non va, risulta ora la data del 24 agosto con la guida vuota, nessuna informazione disponibile.
Nel mux di Teledonna, che avete detto nei post precedenti, ci dovrebbe essere effetivamente il problema, infatti noto che quando si dovrebbe aggiornare il decoder mi cambia canale da solo e va sul sul canale di Teledonna, che poi è nellla prima frequenza della ricerca in quanto trasmette sul canale E5 Mhz 177,500.
Anche aggiornandola manualmente stando su un canale Mediaset non si aggiorna più, fino a verso fine agosto l'avevo aggiornata.
Qualcuno di Roma può verificare se ha ancora questo problema?
 
ANDREA1P ha scritto:
Ma vi funziona l'Epg di Sorrisi e Canzoni? Chiedo sopratutto a quelli di Roma.
A me su tre decoder non va, risulta ora la data del 24 agosto con la guida vuota, nessuna informazione disponibile.
Nel mux di Teledonna, che avete detto nei post precedenti, ci dovrebbe essere effetivamente il problema, infatti noto che quando si dovrebbe aggiornare il decoder mi cambia canale da solo e va sul sul canale di Teledonna, che poi è nellla prima frequenza della ricerca in quanto trasmette sul canale E5 Mhz 177,500.
Anche aggiornandola manualmente stando su un canale Mediaset non si aggiorna più, fino a verso fine agosto l'avevo aggiornata.
Qualcuno di Roma può verificare se ha ancora questo problema?

A me va sul decoder solo che mi ritrovo con l'orario sballato
 
Ora va pure a me.
Ho risolto lasciando acceso su Canale5, ho staccato la spina sempre acceso in modo che reinserita la spina il decoder si accendesse subito su Canale 5, poi ho aggiornato manualmente l'Epg e magicamente è arivvata con la data giusta.
Su due decoder è andata bene così, su altri due devo ancora provare.
 
Indietro
Alto Basso