Io non sono iscritto a niente di particolare. Credo di avere solo accettato di essere contattato per motivi vari al momento dell'iscrizione sul fai da te!Ma dove trovate questi sondaggi
Così, giusto per sapere
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Io non sono iscritto a niente di particolare. Credo di avere solo accettato di essere contattato per motivi vari al momento dell'iscrizione sul fai da te!Ma dove trovate questi sondaggi
Così, giusto per sapere
Anch'io la trovo interessante come la possibilità di aver un consulente personalizzato in caso di problemi (ultimamente ne ho avuti ed è stato un calvario interfacciarsi ogni volta con un diverso operatore che regolarmente dava risposte diverse dal precedente ).Solo io trovo molto interessante la numero 3? Una scheda per la casa di mare/montagna da attivare e disattivare solo quando mi serve senza incompere in reato
secondo me invece dovrebbero offrire la possibilità di cambiare il decoder mettendo vecchi e nuovi abbonati allo stesso livello... per esempio non è giusto che io da anni mi ritrovi con un mysky poco capiente e lento,mentre i nuovi hanno 500 gb di spazio e un decoder più reattivo...l'unica possibilità per i "vecchi" è fare disdetta
Soprattutto le ultime 2 cose in lista sono le peggiori e le più discriminatorie per coloro che hanno vecchie tecnologie, salvo passaggio gratis a dispositivi aggiornati. Se Sky ci tiene tanto a mantenere il cliente potrebbe far pagare inizialmente un po' di più e poi meno nei mesi avvenire in modo da mantenere il cliente a mo' di raccolta punti ("collezionare mesi" per ottenere un premio a meno che sarebbe il costo dell'abbonamento).
Nel sondaggio che ho fatto io c'era proprio una proposta che porterebbe i vecchi clienti ad avere i prodotti (decoder e altre tecnologie non precisate) più nuovi gratis o a prezzo ridotto e questa pare una decisione che va nella giusta direzione.
Dimenticavo che nel sondaggio era proposta anche la possibilità per i clienti con oltre tre anni di anzianità di avere un numero verde a disposizione per l'assistenza, mentre i nuovi clienti avrebbero continuato a chiamare il numero a pagamento.