• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey - stagione 2023-24

Visto la differita di Vegas vs Dallas,texani hanno meritato, aspettiamo i prossimi match Sky/now
 
Stanotte si è giocata gara 1 del secondo turno tra Boston e Florida con una vittoria netta di Boston,gara segnata da errori difensivi gravi di Florida,chi vuole su youtube gratis è possibile vedere la sintesi da 10 minuti.

Stasera si gioca gara 2 tra Rangers e Carolina con i Rangers in vantaggio 1 a 0 nella serie e gara 1 tra Dallas e Colorado sempre solo su NHL.TV
 
Partite bellissime stanotte a New York e a Dallas lo spettacolo non è di certo mancato ,probabilmente le migliori partite per promuovere l'hockey a chi non ha mai visto una gara.

Oggi si prosegue con gara 2 tra Boston e Florida e gara 1 con il derby canadese tra Vancouver ed Edmonton entrambe le gare solo su NHL.TV
 
Vi torna che fino a lunedì alle 14.00 (sky sport max) non ci siano partite NHL su Sky?
Ho molte difficoltà a capire e trovare la programmazione nhl di Sky…ma forse non è colpa mia 😅
 
Vi torna che fino a lunedì alle 14.00 (sky sport max) non ci siano partite NHL su Sky?
Ho molte difficoltà a capire e trovare la programmazione nhl di Sky…ma forse non è colpa mia 😅
Vero è difficile. Boh forse bisogna affidarsi ai messaggi social dei telecronisti. A me scoccia molto che con mettano alcuna partita editata on-demand.
 
Vi torna che fino a lunedì alle 14.00 (sky sport max) non ci siano partite NHL su Sky?
Ho molte difficoltà a capire e trovare la programmazione nhl di Sky…ma forse non è colpa mia 😅
Ad oggi si ,motivo per cui mi sono fatto un mese di NHL.TV,stando alla programmazione delle partite Sky probabilmente manderà la gara di domenica notte a cavallo di lunedi,bisogna poi vedere lunedi e martedi prossimo che faranno,sono in programma 2 gare alle 22,ma chissa se le trasmettono,domenica ad esempio alle 22 la NHL aveva programmato Rangers Carolina ma Sky non l'ha presa
 
Vero è difficile. Boh forse bisogna affidarsi ai messaggi social dei telecronisti. A me scoccia molto che con mettano alcuna partita editata on-demand.
Neanche ci provano a valorizzare il prodotto,ad esempio invece di fare Basket Room, io farei una rubrica più ampia che abbraccia anche baseball e hockey da avere live e ondemand ogni giorno e si avrebbe almeno un minimo di panorama sportivo.
 
Belle partite anche stanotte ,la vittoria di Florida in gara 2 allungherà la serie almeno fino a gara 5 ,spettacolare l'altra gara il derby canadese tra Edmonton e Vancouver.Stanotte si prosegue con gara 3 tra Carolina e Rangers e gara 2 tra Colorado e Dallas
 
Neanche ci provano a valorizzare il prodotto,ad esempio invece di fare Basket Room, io farei una rubrica più ampia che abbraccia anche baseball e hockey da avere live e ondemand ogni giorno e si avrebbe almeno un minimo di panorama sportivo.
Molti anni fa ai tempi di telepiu c'era.
In epoca recente Sportitalia provò a fare la stessa cosa.
Al pubblico italiano non interessa.
Per fortuna oggi ci sono alternative legali per compensare
 
Ad oggi si ,motivo per cui mi sono fatto un mese di NHL.TV,stando alla programmazione delle partite Sky probabilmente manderà la gara di domenica notte a cavallo di lunedi,bisogna poi vedere lunedi e martedi prossimo che faranno,sono in programma 2 gare alle 22,ma chissa se le trasmettono,domenica ad esempio alle 22 la NHL aveva programmato Rangers Carolina ma Sky non l'ha presa
Una gara 7 ha sempre la precedenza su una gara1.
Ne possono trasmettere una al giorno, quando va bene , quindi in quel caso scelta giustificabile
 
Una gara 7 ha sempre la precedenza su una gara1.
Ne possono trasmettere una al giorno, quando va bene , quindi in quel caso scelta giustificabile
Dicono sempre 2 a settimana ,sicuramente gara 7 ha la priorità però è un peccato che manca una rubrica più approfondita se già tu come tv non ci credi è difficile proporlo al pubblico .
Sportitalia è un caso a parte,quel canale campa sui 3 mesi di calciomercato
 
Sportitalia all'inizio trasmetteva KHL e mondiali di hockey.
Ha creduto negli sport americani in chiaro nel primo decennio come pochi.
Dopo è arrivato lo sciagurato direttore con la sua politica di chiacchiere e donne scosciate, le quali però permettono di fare ottimi ascolti e di mandare avanti la baracca.
Non c'è nessuno pubblico, le TV Italia ci hanno provato più volte, lo stesso phelps, il più grande esperto in materia,parlava di hockey su italiano negli anni 80.
Non ha mai attecchito.
Gli unici sport che sono riusciti a superare la propria nicchia, sono NBA, ormai la conoscono davvero tutti, e la NFL.
 
Anche nelle gare della notte il divertimento non è mancato , i New York Rangers li possiamo definire il Bayer Leverkusen della NHL,corazzata si ma tanto fortunati come per gara 2 superano Carolina solo all'overtime e adesso conducono per 3 a 0 la serie, con gara 4 che potrebbe essere decisiva,nonostante il risultato della serie comunque Carolina potrebbe tenere duro,ma serve la gara perfetta che si giocherà comunque ancora in casa. Nell'altra gara Dallas ha rischiato nuovamente di buttare la partita ,dopo aver perso gara 1 per 4 a 3 ed era avanti per 3 a 0, anche stanotte Dallas va avanti 4 a 0 e poi Colorado nel terzo periodo da tutto fino ad arrivare al 3 a 4 ,nei secondi finali il gol del 5 a 3 dei texani a porta vuota,questa serie ora è sul 1 a 1 e almeno arriverà a gara 5.

Stanotte gara 3 tra Boston e Florida e gara 2 del derby canadese tra Edmonton e Vancouver
 
I risultati della notte portano florida in vantaggio su Boston per 2 a 1 ,partita nettamente dominata da florida con boston che forse inizia a sentire il peso della serie precedente.L'altra partita della notte il derby canadese porta la serie in parità e quindi serie che andrà avanti almeno fino a gara 5, a parte Boston-Florida tutte le gare di questo secondo turno playoff fino ad ora sono state molto tirate e decise quasi sempre all'overtime.

Stanotte in Carolina i Rangers hanno il match point per chiudere la serie,mentre ad Ovest è in programma gara 3 tra Colorado e Dallas.

Per quanto riguarda Sky niente gara 4 di Carolina-Rangers che come detto potrebbe o chiudere o riaprire la serie, la gara che trasmetterà Sky sarà gara 4 tra Florida e Boston nella notte tra Domenica e lunedi con replica lunedi alle 14 sempre su Sky Sport Max
 
Indietro
Alto Basso