• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5700HD (Vers Sw IZTNAIR 1.04.04)

mec ha scritto:
Ciao Marce12, non ho capito se registra su USB?, se riesci posti alcune foto del decoder + menù vari.

Ciao e grazie.
erroneamente avevo scritto che registrava su pennetta usb da 4 mega (chiedo scusa) registra regolarmente su hard disk esterno che appena lo colleghi viene riconosciuto lo formatti e lo imposti come disco di sistema
 
ciao volevo farti una domanda su questo decoder:
ha il display sul pannello frontale?
e se sì, in modalità standby visualizza l'ora?
Grazie.
 
ciao Marce12, scusa se ripeto la domanda, non ho ancora capito se questo decoder può connettersi via wi-fi alla net tv (ovvero al modem) o ha bisogno di un adattatore tipo il willy come il telesystem 7900
grazie
 
Newfynewfs ha scritto:
ciao Marce12, scusa se ripeto la domanda, non ho ancora capito se questo decoder può connettersi via wi-fi alla net tv (ovvero al modem) o ha bisogno di un adattatore tipo il willy come il telesystem 7900
grazie

non so io sono collegato con cavo ethernet (mo ci studio)
 
Nella peggiore delle ipotesi utilizzate i powerline che oltre ad essere nettamente migliori -nelle prestazioni- del wifi, non ci bombardano con le radiazioni, e questo non è poco.
 
Marce12, a distanza di un paio di giorni dall'acquisto puoi dare un breve giudizio complessivo sui pregi e/o difetti che hai riscontrato? L'ho appena comprato da mediaworl che, dopo un pò di telefonate di protesta e di email, ha finalmente anche per questo apparecchio consentito l'acquisto on line (quindi non solo c/o i negozi mediaworld) usufruendo dello sconto di 50 euro. Fino ad ieri, infatti, pur essendo inserito nell'offerta volantino per ottenere lo sconto bisognava acquistarlo esclusivamente in negozio.
 
Usb wifi?

Ciao ragazzi,
sono una new entry appena iscritto al forum, ciao a tutti intanto.
Ho acquistato questo decoder sabato.
Voglio collegarlo al router di casa via wifi: devo obbligatoriamente acquistare un adattatore ethernet tipo willy di TS oppure potrei anche utilizzare la porta usb dello humax collegandoci un'adattore wifi usb?
ciao e grazie
stefano
prato
 
@marce12: Ciao marce, sapresti dirmi se le registrazioni effettuate con questo decoder si possono asportare dall' hard disk??
 
Non credo che ci siano problemi per l'esportazione delle registrazioni. Il comportamento è simile a quello del Telesystem Hybrid-BLOBbox.
 
Allora per quanto riguarda il TS7900 (che ho) le registrazioni non possono essere asportate, ne tantomeno riconosciute dal pc!
Quindi se qualcuno possiede questo HUMAX, gentilmente ci fa sapere se è possibile fare ciò?
 
mg664858 ha scritto:
ciao volevo farti una domanda su questo decoder:
ha il display sul pannello frontale?
e se sì, in modalità standby visualizza l'ora?
Grazie.

Ha il display sul pannello frontale ma, in modalita standby NON visualizza l'ora.
 
Il promotore di mediaset Premium, presente al MW, mi detto che la funzione NET-TV - anche se il decoder la supporta - sara' disponibile solo con abbonamento easy pay e NON con le tessere prepagate.

Ciao
Pier
 
è il secondo utente qui sul forum che approfittando della promozione mediamondo, prende uno dei decoder in promozione e dopo un paio di giorni questo muore.

...che la promozione non sia casuale? :)
(partite fallate da smaltire?)
 
Indietro
Alto Basso