• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax hd 5600 s alta definizione caratteristiche e' lento dallo stanby all'accensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
salve ho appena comprato il nuovo decoder humax hd 5600 s devo ammettere è un ottimo decoder satellitare forse il migliore in commercio ma vorrei sapere una cosa io lo acceso dal tasto posteriore e lasciato con il tasto rosso in standby ma quando lo accendo spuntano scritte strane che non riesco a capire poi scritto humax in una pagina nera e poi ultimo canale visto ma pure voi funziona cosi? vorrei capire chi ha questo prodotto se è una caratteristica di questo decoder perchè non riesco a capirlo mi spiegate?grazie
 
il servizio clienti humax è al numero 199 309 471 ma prima di chiamarci se mi dite che è normale non ci chiamo vorrei sapere chi ce la come si trova e quando l'accende se parte subito o compare prima la schermata nera con scritto humax ogni volta grazie aspetto risposta
 
cmq la scritta strana spunta nel display del decoder quando premo il tasto per accendere come vede spunta una scritta strana e il tasto stamby rimane rosso, poi dopo 30 secondi diventa verde e spunta la scritta humax nella tv e poi diventa verde quella della tv volevo sapere se è normale questo procedimento, cioè da quanto è spento in stadby il decoder e lo accendi ogni volta ce questa procedura e compare questa scritta humx e la versione ma è normale questa procedura mi spiegate perché non conosco altri che hanno questo decoder e vorrei capire se è normale
 
è_ _ _ tipo il disegnino che ti ho fatto qui a sinistra? Se è quello dovrebbe essere normale, il decoder si sta avviando.
|_ _ _|

Esiste un thread sul decoder qui dove potrai trovare maggiori informazioni.
 
cmq la scritta strana spunta nel display del decoder quando premo il tasto per accendere come vede spunta una scritta strana e il tasto stamby rimane rosso, poi dopo 30 secondi diventa verde e spunta la scritta humax nella tv e poi diventa verde quella della tv volevo sapere se è normale questo procedimento, cioè da quanto è spento in stadby il decoder e lo accendi ogni volta ce questa procedura e compare questa scritta humx e la versione ma è normale questa procedura mi spiegate perché non conosco altri che hanno questo decoder e vorrei capire se è normale

Se togli il risparmio energetico dovrebbe avviarsi immediatamente. Se non va ancora prova ad impostare i dati di fabbrica. Comunque è un buon decoder, ha qualche problema di programmazione. Vedi se è aggiornato all'ultimo firmware 1.01.01
 
Usate la discussione ufficiale in evidenza in sezione tivusat ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso