• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Film usciti in Italia nel 2008 (Sky Cinema,Premium Cinema,RAI)

L'ANNO IN CUI I MIEI GENITORI ANDARONO IN VACANZA Lucky Red
CORAZONES DE MUJER Movimento Film
QUANDO TUTTO CAMBIA Medusa
NOI DUE SCONOSCIUTI Teodora Film
POSTAL One Movie Entertainment
IL RESTO DELLA NOTTE 01 Distribution
GARDENER OF EDEN Medusa Film
IDENTITA' SOSPETTE Eagle Pictures
UN'ESTATE AL MARE Medusa Film
 
darkmoon ha scritto:
L'ANNO IN CUI I MIEI GENITORI ANDARONO IN VACANZA Lucky Red
CORAZONES DE MUJER Movimento Film
QUANDO TUTTO CAMBIA Medusa
NOI DUE SCONOSCIUTI Teodora Film
POSTAL One Movie Entertainment
IL RESTO DELLA NOTTE 01 Distribution
GARDENER OF EDEN Medusa Film
IDENTITA' SOSPETTE Eagle Pictures
UN'ESTATE AL MARE Medusa Film
eh ma devi mettere la distribuzione di quelli ancora non in rosso. hai fatto un po diconfusione sta mattina...eheheheh
 
advanced85 ha scritto:
aggiornamento luglio 2008
ti manca ancora un'intero anno :badgrin: . A parte i scherzi, complimenti davvero ottima idee e un ottimo lavoro che stai svolgendo;)
 
dado88 ha scritto:
ti manca ancora un'intero anno :badgrin: . A parte i scherzi, complimenti davvero ottima idee e un ottimo lavoro che stai svolgendo;)
no che più di un anno, i film che adesso vediamo su sky o che vedremo sono del 2008. per ora è inutile mettere quelli del 2009 sky li farà vedere nel 2010.
ora mi sa che metterò agosto 2008 e poi basta poi ogni mese che passa ne metterò un altro e cosi ogni mese.
 
DR. PLONK fandango
KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO mikado film
FUNNY GAMES lucky red
JUST FRIENDS cdi-warner
BIG CITY videa-cde
DANTE 01 warner/videa-cde
IL DIARIO DI JACK cdi-warner
LA CANZONE PIU' TRISTE DEL MONDO fandango
IL MIO SOGNO PIU' GRANDE moviemax
 
Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
no che più di un anno, i film che adesso vediamo su sky o che vedremo sono del 2008. per ora è inutile mettere quelli del 2009 sky li farà vedere nel 2010.
ora mi sa che metterò agosto 2008 e poi basta poi ogni mese che passa ne metterò un altro e cosi ogni mese.

Ciao a tutti!!...ma soprattutto un immenso grazie ad Advanced85 per il suo utilissimo lavoro!!

A tal riguardo, consapevole dell'enorme impegno che richiede l'aggiornamento di tale elenco, ti chiedo però di continuare per tutti i restanti mesi del 2008 in quanto, a mio parere, tale iniziativa è utile soprattutto per poter sapere in largo anticipo quali film non si vedranno su sky e pertanto andarli a noleggiare in videoteca.

Quello che dici tu che è inutile mettere i film del 2009 che intanto sky trasmetterà nel 2010 è assolutamente vero, ma come sai in videoteca escono molto prima e pertanto ritengo più utile "sincronizzare" il tuo lavoro con le uscite in videotecha piuttosto che con le programmazioni su sky.....non so se mi sono spiegato....

Comunque ancora grazie per il tuo lavoro!!

P.S.: si sa già se "7 anime" sarà trasmesso su sky??
 
Cicciograziani ha scritto:
Ciao a tutti!!...ma soprattutto un immenso grazie ad Advanced85 per il suo utilissimo lavoro!!

A tal riguardo, consapevole dell'enorme impegno che richiede l'aggiornamento di tale elenco, ti chiedo però di continuare per tutti i restanti mesi del 2008 in quanto, a mio parere, tale iniziativa è utile soprattutto per poter sapere in largo anticipo quali film non si vedranno su sky e pertanto andarli a noleggiare in videoteca.

Quello che dici tu che è inutile mettere i film del 2009 che intanto sky trasmetterà nel 2010 è assolutamente vero, ma come sai in videoteca escono molto prima e pertanto ritengo più utile "sincronizzare" il tuo lavoro con le uscite in videotecha piuttosto che con le programmazioni su sky.....non so se mi sono spiegato....

Comunque ancora grazie per il tuo lavoro!!

P.S.: si sa già se "7 anime" sarà trasmesso su sky??
questo che sto facendo è più che altro un promemoria dei film che passano attualmente e che passerano prossimamente(a breve).

non posso mettere informazioni che non sono certe anche perchè potrebbero cambiare i diritti, poi è capitato che alcuni film anche se sky aveva i diritti non sono passati su sky ma bensi sulla rai(vedi film come caso thomas craword, nativity,rush hour 3 ,ecc)

in linea generale ora come ora sappiamo che sky ha il 70% dei diritti , mediaset premium il 10%(titoli warner ed universal), il restante 20 % dei titoli che escono al cinema ogni anno(distribuzioni minori e indipendenti) li cercherà di farli vedere la nuova programmazzione di cult che ad agosto sarà spostato nel pacchetto cinema a posta per completare l'offerta cinema di sky con prime tv tipo la zona,la banda, hotel meina,ecc

cmq a breve aggiornerò la lista con il mesedi agosto 2008...
 
Cicciograziani ha scritto:
Ciao a tutti!!...ma soprattutto un immenso grazie ad Advanced85 per il suo utilissimo lavoro!!

A tal riguardo, consapevole dell'enorme impegno che richiede l'aggiornamento di tale elenco, ti chiedo però di continuare per tutti i restanti mesi del 2008 in quanto, a mio parere, tale iniziativa è utile soprattutto per poter sapere in largo anticipo quali film non si vedranno su sky e pertanto andarli a noleggiare in videoteca.

Quello che dici tu che è inutile mettere i film del 2009 che intanto sky trasmetterà nel 2010 è assolutamente vero, ma come sai in videoteca escono molto prima e pertanto ritengo più utile "sincronizzare" il tuo lavoro con le uscite in videotecha piuttosto che con le programmazioni su sky.....non so se mi sono spiegato....

Comunque ancora grazie per il tuo lavoro!!

P.S.: si sa già se "7 anime" sarà trasmesso su sky??

Guarda non è detto perchè visto che alcuni film della Disney del 2009 vanno su Primafila a pochi mesi dal cinema:

Il Dubbio uscito al cinema il 30 gennaio 09 e a Luglio su SKY
I Love Shopping uscito al cinema il 27 febbraio 09 e ad Agosto su SKY
Racconti Incantati uscito al cinema il 27 marzo 09 e ad Agosto su SKY

Se tutto andrà bene entro Novembre/Dicembre li avremo su SKY CINEMA , quindi nn tutti i film del 2009 passeranno su SKY cinema nel 2010 può darsi anche altri passerano prima. ;)

7 anime è uscito al cinema a Gennaio 09 penso verso Ottobre 2009 su SKY PRIMAFILA e ahimè Febbraio 2010 su SKY CINEMA.
 
Lisa.sffi ha scritto:
Guarda non è detto perchè visto che alcuni film della Disney del 2009 vanno su Primafila a pochi mesi dal cinema:

Il Dubbio uscito al cinema il 30 gennaio 09 e a Luglio su SKY
I Love Shopping uscito al cinema il 27 febbraio 09 e ad Agosto su SKY
Racconti Incantati uscito al cinema il 27 marzo 09 e ad Agosto su SKY

Se tutto andrà bene entro Novembre/Dicembre li avremo su SKY CINEMA , quindi nn tutti i film del 2009 passeranno su SKY cinema nel 2010 può darsi anche altri passerano prima. ;)

7 anime è uscito al cinema a Gennaio 09 penso verso Ottobre 2009 su SKY PRIMAFILA e ahimè Febbraio 2010 su SKY CINEMA.
non è detto... sky cinema ha tempi diversi dei canali primafila, i film disney possono benissimo andare con anticipo sui canali primafila e poi far passare molto più tempo per trasmetterli sui canali cinema. sky vede cio che ha per un intero anno e cerca di dividere i film equilibrando la programmazione di ogni mese.

ti faccio un esempio il film sex list - omicidio a tre va in onda in questo mese su primafila ed agosto va sui canali cinema.

uno può farsi un 'idea ma è difficile sapere cosa fa vedere in quel mese sky o dopo quanto farà vedere quel film.
 
AGOSTO 2009

GRACE IS GONE 01 Distribution
NELLA RETE DEL SERIAL KILLER 01 Distribution
ANDERSEN - UNA VITA SENZA AMORE Medusa Film
IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO
OMBRE DAL PASSATO 20th Century Fox
IO VI TROVERO' 20th Century Fox
IDENTIKIT DI UN DELITTO 01 Distribution
DENTI Mediafilm ( che dolore :D )
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO Moviemax
THE SIGNAL One Movie Entertainment
ANIMALS IN LOVE Mikado
NON MI SCARICARE
ANIMANERA Medusa Film
POSTAL One Movie Entertainment
 
darkmoon ha scritto:
AGOSTO 2009

NELLA RETE DEL SERIAL KILLER 01 Distribution
OMBRE DAL PASSATO 20th Century Fox
IO VI TROVERO' 20th Century Fox
IDENTIKIT DI UN DELITTO 01 Distribution

Quindi questi film andranno su CULT visto che non passano su SKY CINEMA.
 
darkmoon ha scritto:
dalla guida tv hai preso i titoli :eusa_think:

No no, penso visto che come ha detto Advanced quei film nn sottolineati e che non adranno su Mediaset, e anche non adranno su SKY CINEMA vanno su CULT, forse ho capito io male? :eusa_think:
 
Lisa.sffi ha scritto:
No no, penso visto che come ha detto Advanced quei film nn sottolineati e che non adranno su Mediaset, e anche non adranno su SKY CINEMA vanno su CULT, forse ho capito io male? :eusa_think:
no lisa io metto solo ciò che è sicuro e che passerà a breve, degli ultimi mesi che ho messo si sa poco del futuro ma ovviamente i film anche se non lho evidenziati (perchè non so quando andranno su sky cinema con sicurezza se sono di major importanti che ha sky come 01 e fox ovviamente andranno su sky cinema su cult andranno quelle delle distibuzioni minori di cui sky non ha i diritti.

ragazzi non è che posso sapere la programmazione certa di tutti i mesi...
 
Indietro
Alto Basso