Io mi sono davvero collegato ed ho davvero avuto problemi…per cui mi devono dimostrare che non ho avuto problemiSiamo in 2
Nel mio caso avevo anche inviato la foto durante il disservizio lamentandomi dell'inutile backup
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono davvero collegato ed ho davvero avuto problemi…per cui mi devono dimostrare che non ho avuto problemiSiamo in 2
Nel mio caso avevo anche inviato la foto durante il disservizio lamentandomi dell'inutile backup
Ho scritto su twitter all’assistenza tim e mi hanno detto che la mia linea non ha avuto problemi eh vabbè mi rivolgerò a concilia web
Come funziona concilia web? È un servizio gratuito?
A me, oggi.A qualcuno che ha ricevuto quella email è stato addebitato ottobre?
Quando?poi mi hanno addebitato il costo mensile
A me, oggi.
Anche a me è arrivata email e poi mi hanno addebitato il costo mensile come nulla fosse. Come bisogna muoversi?
Contattate in merito su twitter Alessio (@TIM4UAlessio)
L'ho contattato e dopo un giorno ha scritto che devo contattare Luca. Che pagliacci
Come no! Mi ha risposto così: " Non si può procedere con il rimborso in quanto la lista degli aventi diritto è direttamente fornita da DAZN a fronte delle analisi tecniche effettuate direttamente dal partner." In pratica sottintende che l'email che mi ha inviato tim me la sono inventata, o me la sono scritta io!Hai risolto con lui?
L'ho contattato e dopo un giorno ha scritto che devo contattare Luca. Che pagliacci
Io, ricevuti in realtà € 20.Scusate ma qualcuno che aveva ricevuto la mail riguardante i disservizi del 23/09 (problemi di visione tra le 18.30 e 19.00), in cui si diceva che avrebbero restituito i 19.99, li ha effettivamente ricevuti?
Io ho ricevuto il rimborso nell'ultima fattura TIM senza fare niente.