• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il doppio tuner del Jepssen: ma come si fa a usarlo?

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.306
Buongiorno a tutti.
Scusate per la mia ignoranza, ma vorrei porre una domanda che farà ridere gli esperti e non del forum.
Come faccio ad utilizzare il secondo tuner del Jepssen PVR X12CDA (anche se penso che il discorso valga per tutti i decoder con doppio tuner).
Mi spiego meglio: con il mio impianto motorizzato, nel memorizzare i canali sul dec (tuner 1), sono arrivato a 4000 tv+2000 radio, ma oltre il dec non mi fa andare.. ( e sono arrivato a 1° Ovest partendo da Est:crybaby2: :crybaby2: )
Immagino che siano 6000 canali per tuner.
Ma come faccio materialmente ad utilizzare il secondo tuner e, quindi, a sfruttare in pieno i 12000 canali? Devo forse collegare un pezzo di cavo?
Mi scuso ancora per la mia ignoranza :icon_redface: :icon_redface: e ringrazio chi mi saprà rispondere, con parole semplici:happy3: :happy3:
 
Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.
 
Il doppio tuner serve principalmente se hai un hard disk e se sei in modalità registrazione. Il doppio tuner poi andrebbe collegato ad un lnb doppio.
Per gli altri usi ci vorrebbe "un esperto".
Ciao
 
Indietro
Alto Basso