• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il risveglio dell' Express-AM8 (14° W)

dal palinsesto ufficiale di match la prossima settimana nessuna partita di Serie A. Chissa' perchè ?
 
dal palinsesto ufficiale di match la prossima settimana nessuna partita di Serie A. Chissa' perchè ?
E secondo te, una bassa lega e sempre meno seguita, come la Serie A alza la voce perché ci sono soltanto 4mila italiani con la parabola motorizzata? Ormai i "pirati" seguono le partite su Internet. La Serie A ha urgentemente bisogno di visibilità... deve andare in chiaro in tutte le lingue del mondo... se non lo seguo più io su DAZN, figuriamoci sul satellite.
 
@ Foxbat io dalla provincia di Genova con una 150 gibertini e feed banda c fuori fuoco sintonizzo bene tutti i tp del 40E ….. in particolare per iniziare …. Consiglio a te e all’amico Egis :) il tp a 3685 L

Non lo aggancio :crybaby2: LNB banda C scassato o Vimax nelle vicinanze , ma tanto "match " lo danno per codificato
 
Ultima modifica:
OT on.
E secondo te, una bassa lega e sempre meno seguita, come la Serie A alza la voce perché ci sono soltanto 4mila italiani con la parabola motorizzata? Ormai i "pirati" seguono le partite su Internet. La Serie A ha urgentemente bisogno di visibilità... deve andare in chiaro in tutte le lingue del mondo... se non lo seguo più io su DAZN, figuriamoci sul satellite.
A parte che 4000 potenziali sbafatori di cacio italico sono come scrivi da considerarsi una cifra ridicola rispetto ai numeri in ballo... poi per l'esatezza sono 3999 :D perché a me dello sport pallonaro importa poco :evil5:, a parte gli scherzi :D dove hai letto che gli italiani con parabola motorizzata sono 4000? :eusa_think: c'è qualche info ufficiale al riguardo?

Ot off.
 
io sono uno dei 4000 con la motorizzata non ho sottomano il misuratore adesso ma con tbs ho segnale di 11 db che corrispondono circa il valore dei decoder che ci sono in giro oggi
il segnale è stabile
 
Txp a 11623 MHz
ho come impressione Pervyi in mpeg4 abbia definizione maggiore di quello in mpeg2
qualcuno puo´ commentare a riguardo?
 
A volte la ho avuta anche io, ma penso sia solo un impressione.

Qui i dati dei due canali, ho messo solo i dati video.

General
ID : 100 (0x64)
Complete name: 01 ПЕРВЫЙ КАНАЛ-2023-01-22 10-46-25.ts
Format : MPEG-TS
File size : 3.67 MiB
Duration : 10 s 72 ms
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 3 030 kb/s

Video
ID : 1101 (0x44D)
Menu ID : 11 (0xB)
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : Main@L3
Format settings : CABAC / 4 Ref Frames
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, Reference : 4 frames
Format settings, GOP : M=4, N=28
Codec ID : 27
Duration : 9 s 320 ms
Bit rate : 2 687 kb/s
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 FPS
Standard : Component
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Interlaced
Scan type, store method : Separated fields
Scan order : Top Field First
Bits/(Pixel*Frame) : 0.259
Stream size : 2.99 MiB (81%)
Color range : Limited
Color primaries : BT.601 PAL
Transfer characteristics : BT.470 System B/G
Matrix coefficients : BT.470 System B/G

General
ID : 8 (0x8)
Complete name: 1TVRUS Europe-2023-01-22 10-45-34.ts
Format : MPEG-TS
File size : 3.67 MiB
Duration : 10 s 14 ms
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 3 025 kb/s

Video
ID : 101 (0x65)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : MPEG Video
Format version : Version 2
Format profile : Main@Main
Format settings : CustomMatrix / BVOP
Format settings, BVOP : Yes
Format settings, Matrix : Custom
Format settings, GOP : M=3, N=27
Format settings, picture st : Frame
Codec ID : 2
Duration : 9 s 640 ms
Bit rate mode : Variable
Bit rate : 2 682 kb/s
Maximum bit rate : 2 650 kb/s
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 FPS
Standard : PAL
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Interlaced
Scan order : Top Field First
Compression mode : Lossy
Bits/(Pixel*Frame) : 0.259
Stream size : 3.08 MiB (84%)

Oggi ho di nuovo ricezione a "singhiozzo"
 
Salve a tutti, ultimamente ho monitorato piu' spesso questa posizione, dopo aver letto i vostri riscontri. Preciso che adesso mi trovo in Romania, vicino Bucarest, ed uso una 110cm motorizzata. Prima di venire qui, a Roma con una 115 EmmeEsse, avevo problemi con la 11564, che poi ho risolto cambiando LNB. Adesso non so com'e' la situazione li, ho lasciato la parabola puntata sui 13°E.

Invece qui, ultimamente, con la 110cm ed Inverto Black Ultra PLL, ci sono dei grossi problemi d'aggancio: la 11544 va e viene (con massimo di qualita' da quel che segnano i decoder che ho qui), quindi inguardabile. La 11564 ricevo solo se mi sposto a 13.7° Ovest, ma anch'essa con problemi, cioe' va e viene, con qualita' inferiore alla 11544. Per la 11647, quella che prima era la piu' potente delle 3 non c'e' nulla da fare, non riesco piu' a riceverla.


Il resto delle frequenze entrano "a palla", quindi mi resta il dubbio che trovandomi piu' vicino, sento piu' forti gli disturbi. Non seguo questi canali, non capisco il russo e non voglio capirlo, pero' mi incuriosisce solo il fatto che hanno questi problemi e non si ricevono piu' in modo stabile.
 
Da due giorni apparentemente spenta la 11647 V 14182 quella di Match! :evil5: e del primo canale versione Russia Perviy kanal (0h) tutti gli altri trasponder/canali si ricevono bene e senza interruzioni.

Ritornata TV Pobeda (HD) in versione International 11653 V 4880.

Nuovo pacchetto di 7 canali IRIB 11671 H 16600.
 
Sembra che la frequenza 11647 sia stata eliminata, sia su flysat sia su lyngsat.Non sono a casa quindi non posso provare.
 
Infatti, mi pareva strano che le altre due frequenze che erano piu' debole entravano, e proprio la piu' forte non aveva piu' segnale.
 
Come temevo questa location viene un po’ dismessa e più che di disturbi credo sia una volontà di abbandono
 
Canali RUSSIA TODAY nuova frequenza
11638 V 16574 1/2
 
Gia che ci siamo aggiungiamo pure che Perviy kanal Europa che trasmetteva sotto nominativo Test e scritta in sovraimpressione 1TV.RU è stato spento, come pure i canali Dom Kino e Karusel Int.
 
Indietro
Alto Basso