• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

AsRoccella1935 ha scritto:
Fiorello e Benigni saranno insieme nell' ultima puntata....

farà un Botto che passera alla storia ;), io prevedo un 30 milioni di telespettatori e il 99% di share, forse esagero ma ricordo che benigni a sanremo scorso a avuto picchi di 20 milioni di telespettatori con fiorello fanno 30 no :D
 
l'informazione ha scritto:
farà un Botto che passera alla storia ;), io prevedo un 30 milioni di telespettatori e il 99% di share, forse esagero ma ricordo che benigni a sanremo scorso a avuto picchi di 20 milioni di telespettatori con fiorello fanno 30 no :D

addirittura :D mi ricordo Italia v Argentina la semifinale dei Mondiali di Italia '90 fece 27 milioni, ma era un'altra era televisiva :happy3:, ora se Benigni+Fiorello facessero la metà sarebbe un miracolo inimmaginabile. Se lo meriterebbero però.
 
Alert ha scritto:
bisogna interpretare bene i dati di ascolto...
se riesci ad ottenere il 16% di share con una trasmissione che raccoglie oltre 9 milioni di telespettatori,significa che il grande fratello è tutt'altro che morto :(
però è anche vero che anno dopo anno continua a scendere. essendo un programma in onda da tanti anni, ci vuole più tempo per "disaffezionarsi", è quindi un lento declino...

detto ciò, a me è piaciuto molto ieri sera lo show di fiorello, fra cui il siparietto con la hunziker, l'incrocio fra tu vò fa l'americano e englishman in new york, e l'imitazione perfetta di morgan :D
una parte del monologo fra genitori e figli si era già visto al fiorello show.
in poche parole con qualche imitazione in più e qualche canzone in meno lo show passerebbe dall'ottimo all'eccellente ;)
 
pocho4ever ha scritto:
i soliti sapientoni che vogliono fare i critici della tv dietro al pc ma per favore
guardatevi il grande fratello e chiudete il becco se non sapete apprezzare fiorello.
Pure qui a mettere a confronto GF con Fiorello.

Ragazzi non sono dell'umore buono.

Avete questo 3d per discutere di Fiorello e l'altro per discutere del GF.
 
pocho4ever ha scritto:
i soliti sapientoni che vogliono fare i critici della tv dietro al pc ma per favore
guardatevi il grande fratello e chiudete il becco se non sapete apprezzare fiorello.
premetto che non ho mai guardato il GF (ma tanto lo so che lo fai solo per provocare), posso esprimere una mia opinione o devo chiedere se va bene a te? :doubt:

a me sapeva di già visto, nulla di nuovo...
trovavo più originali quelli precedenti (sia su Sky che sulla Rai che al Teatro)...
nulla più...
 
reese ha scritto:
La sintesi? La tv generalista è viva e vegeta.
l'ho sempre pensato...

sul programma dico che è stato divertente, successo meritato, ma il programma su sky mi piaceva di più
 
rob7417 ha scritto:
...io avevo aspettative piu alte,diciamo che se fiorello fosse supportato, da degli autori piu decenti, sarebbe stato perfetto, nel senso che le parti scritte facevano abbastanza pena, e difficilmente strappavano dei sorrisi...ottimo invece quando improvisava.....buoni gli ospiti:
Giorgia:bravaissima nel primo pezzo,la parte della ninna nanna e dei coccodrilli e l orango tango ce la potevano risparmiare
Negramaro:bravo, peccato per il playback(anche giorgia nella sua canzone) nel segmento x-factor
Djkovich(o come cavolo si scrive:D ): potevano sfruttarlo di piu, lui è un ottimo commediografo:D , e sfruttarlo solo per la bruttina gag della partita è stato un peccato
In conclusione, sicuramente miglioreranno le cose nelle prossime puntate
Concordo totalmente! Aggiungo solo che ieri Fiorello mi è sembrato un po' troppo "ingessato" sia nei monologhi (il secondo l'aveva già fatto in radio la scorsa primavera, e io che l'avevo già sentito sapevo tutte le battute...) sia nell'interazione con gli ospiti. Infatti i momenti migliori sono stati quelli improvvisati con la Hunziker, Mazza e Borriello (nell'imitazione del mister).
Evitabile la partita con il tennista, la canzone di Iglesias e le esibizioni dei ballerini (inquietanti :D ).

Per il resto ottimo! Insomma da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più... :icon_cool:

ps:mi sembra che l'unico playback sia stato quello su "Io non lascio traccia", tutto il resto era live.
 
adriaho ha scritto:
l'ho sempre pensato...

sul programma dico che è stato divertente, successo meritato, ma il programma su sky mi piaceva di più
io non l'ho scritto per non essere il solito fanboy, però in effetti....:D :eusa_whistle:
 
pietro89 ha scritto:
io non l'ho scritto per non essere il solito fanboy, però in effetti....:D :eusa_whistle:
Infondo, se avessi cambiato l'avatar con quello della concorrenza, avresti potuto anche dirlo :lol: :D
 
dangerfamily ha scritto:
premetto che non ho mai guardato il GF (ma tanto lo so che lo fai solo per provocare), posso esprimere una mia opinione o devo chiedere se va bene a te? :doubt:

a me sapeva di già visto, nulla di nuovo...
trovavo più originali quelli precedenti (sia su Sky che sulla Rai che al Teatro)...
nulla più...
eh già,
davvero insuperabile l'ultimo show andato in onda dal teatro da rai radio 1 ;)
 
alessandro21 ha scritto:
Infondo, se avessi cambiato l'avatar con quello della concorrenza, avresti potuto anche dirlo :lol: :D
in effetti....:D comunque quello andato in onda ieri è stato un ottimo show, forse un pochettino "ingessato" per via di rai1... però si sa fiorello è un diesel...
 
pietro89 ha scritto:
io non l'ho scritto per non essere il solito fanboy, però in effetti....:D :eusa_whistle:
perchè sei in conflitto di interessi :D...

No scherzo... il fiorello show mi è piaciuto di più...

Su viva radio due sarò uno dei pochi che non l'ha mai ascoltato
 
reese ha scritto:
Mi permetto di riportare un commento che ho pubblicato anche nella pagina del GF. Non per manie di grandezza, ma perchè riguarda entrambi i programmi.

Gli ascolti di ieri sera ci insegnano due cose:

1) Il GF tiene con oltre il 16% di share contro un programma che ha raccolto il 40%

2) Se il 40% del pubblico ha scelto un costoso varietà (3 mln di Euro a puntata) significa che il varietà non è morto, se fatto bene viene apprezzato (per quanto sia stato sottolineato da alcuni osservatori che i testi erano talvolta debolucci)

La sintesi? La tv generalista è viva e vegeta.

Concordo.

Però il 16% non sono certo gli obiettivi per un programma pubblicizzato e duraturo quanto il GF per cui, avendo perso sempre (tranne la prima puntata, mi pare) la sconfitta è netta.

Il programma di Fiorello è andato bene grazie a lui...se tornasse il varietà vecchia maniera farebbe il 50%...
 
pietro89 ha scritto:
in effetti....:D comunque quello andato in onda ieri è stato un ottimo show, forse un pochettino "ingessato" per via di rai1... però si sa fiorello è un diesel...
Quotone!!!;)
 
adriaho ha scritto:
Su viva radio due sarò uno dei pochi che non l'ha mai ascoltato

pietro89 ha scritto:
siamo in 2 allora, non ascolto la radio... ;)
non sapete cosa vi siete persi..."Viva radio 2" era fantastico...io lo ascoltavo tutti i giorni...questo spettacolo è stato bellissimo, ma "Viva radio 2" era un'altra cosa...speriamo che prima o poi Fiorello si decida a rifarlo ;)
 
Indietro
Alto Basso