• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo email (PEC) di Sky

Burchio ha scritto:
mi associo
ma per i clienti diventa troppo semplice disdire e a sky non piace molto,credo!!!!
sarebbe ora che i tecnologicamente avanzati come pretendono di essere in sky , comincino ad usare procedure di contatto piu consone, e non mandare email e lettere a chi ha mandato solo un avviso per il contatta sky ,dove sono registrato ,e dire che la procedura di disdetta non è regolare.
 
non è una mia pretesa, per legge devono averla e il 29 scadeil termine per comunicarla al Registro delle Imprese :icon_rolleyes:
se vi fa ridere, tanto meglio per voi...
 
piave.it ha scritto:
mi associo
ma per i clienti diventa troppo semplice disdire e a sky non piace molto,credo!!!!
sarebbe ora che i tecnologicamente avanzati come pretendono di essere in sky , comincino ad usare procedure di contatto piu consone, e non mandare email e lettere a chi ha mandato solo un avviso per il contatta sky ,dove sono registrato ,e dire che la procedura di disdetta non è regolare.
e a cosa cambia se è facile disdire o no? credo che almeno su questo uno possa decidere nel modo più semplice possibile se togliersi una cosa che non ha più interessa ad utilizzare!!!!!!
 
ma a prescindere da ciò, io non capisco l'intervento di certi "professoroni" del forum (ogni riferimento è puramente voluto) che intervengono per primi con delle risate ingiustificate. non l'avrei gradita nenache se l'avessi sparata grossa, figuriamoci in questo caso. :mad:
 
no vabbè ridevano xchè conoscono i modi di fare, quello che mi da fastidio è che c'è chi da dei morti di fame perchè si fanno le promo e chi come ho letto su se ti abboni poi ci devi rimanere, cmq tornando in tema non credo faranno cio che chiedi adeguati a pagare 3 euro e qualcosa e disdici anche xchè cosi almeno hai qualcosa in mano se vuoi protestare questo mondo virtuale a me fa paura ogni tanto
 
ForzaBari ha scritto:
ma a prescindere da ciò, io non capisco l'intervento di certi "professoroni" del forum (ogni riferimento è puramente voluto) che intervengono per primi con delle risate ingiustificate. non l'avrei gradita nenache se l'avessi sparata grossa, figuriamoci in questo caso. :mad:

Scusa mi dispiace tu l abbia presa per cio' che non era, ci tengo a precisare che non era per te e mi scuso se l hai presa cosi, ma conoscendo l azienda era riferito a quello, nel senso che fatta la legge trovato l inganno per rendere le cose comunque difficili al cliente. Non faccio il prof sia chiaro nel caso fosse riferito a me (e parlo solo per me) solo che per una volta anziche' commentare ho riportato la mia reazione reale: un abbozzare una mezza risata per non piangere perchè in molti casi c'è da piangere (vedi la validita' della data della raccomandata) e non solo.
 
ForzaBari ha scritto:
guarda che la pec il cittadino la paga, non è gratuita...

ripeto, non capisco cosa ci sia da ridere...

http://www.altalex.com/index.php?idnot=44674

Proprio perchè non c'è niente da ridere, è una risata sarcastica molto sarcastica ma nn nei tuoi confronti, ma dell azienda (è come dire: certo lo stanno proprio mettendo a disposizione) sanno loro come fare a non metterla a disposizione. Anche il fax ha valore legale (regolare ricevuta) ma sky non lo tiene in considerazione. Lo useranno per le comunicazioni interne e coi loro negozi ma col cittadino ne dubito fortemente. Poi se vuoi far una battaglia in merito (cosi come c e ne sarebbe tante da fare e parlo sul serio e mi riferisco solo a sky) allora è un altro paio di maniche.
 
comunque, per legge dovranno sicuramente averla anche loro.
c'è da dire però, come diceva 7rosastella, che se "sbagliano" con le raccomandate a/r, figuriamoci con la pec. :D
 
la pec é istantanea e c'é poco da sbagliare
ps non mi riferivo a rosastella
 
ForzaBari ha scritto:
la pec é istantanea e c'é poco da sbagliare
ps non mi riferivo a rosastella


lo so, ma non credo la rederanno facile e accessibile, non volermene ma conoscendo i miei polli permettimi di avere (molti) dubbi in merito a venir incontro al cliente in questo senso. Tutto quello che facilita una disdetta non è buono per loro, piuttosto vanno incontro al cliente in altri modi dandogli una promo o mettendo (x assurdo) un 2+2 per dire

Ps: grazie :hat46:
 
Se7en ha scritto:
comunque, per legge dovranno sicuramente averla anche loro.
c'è da dire però, come diceva 7rosastella, che se "sbagliano" con le raccomandate a/r, figuriamoci con la pec. :D

Si sicuramente l avranno ma sara' canale comunicazione interno com' è per altre aziende che non cito.
 
La PEC è pubblica e basta fare una visura camerale per vederla ....
... il termine è il 29 Novembre per comunicarla alla CCIAA e bisogna vedere se lo hanno già fatto o no
 
ForzaBari ha scritto:
la pec é istantanea e c'é poco da sbagliare
ps non mi riferivo a rosastella

ti hanno già spiegato tutti le mie intenzioni...non mi permetterei mai. cmq ormai anche per l'iscrizione ai master e per la partecipazione a certi concorsi statali fa fede LA DATA DI ARRIVO DELLA RACCOMANDATA, e subito le poste hanno aperto un nuovo servizio salatissimo che le fa arrivare il giorno successivo xkè su quella ordinaria guadagnano poco.

ps anche se sky avesse una PEC...se tu cliente che non sei abbastanza certificato per scrivere a sky...ti serve una PEC personale che non è certo gratuita.

pss...sky la farà visto che costa una scemata...ma di certo non accetterà da subito le disdette con tale metodo...come potrebbe benissimo richiedere un piccione viaggiatore certificato per le disdette...
 
Burchio ha scritto:
ti hanno già spiegato tutti le mie intenzioni...non mi permetterei mai. cmq ormai anche per l'iscrizione ai master e per la partecipazione a certi concorsi statali fa fede LA DATA DI ARRIVO DELLA RACCOMANDATA, e subito le poste hanno aperto un nuovo servizio salatissimo che le fa arrivare il giorno successivo xkè su quella ordinaria guadagnano poco.

ps anche se sky avesse una PEC...se tu cliente che non sei abbastanza certificato per scrivere a sky...ti serve una PEC personale che non è certo gratuita.

pss...sky la farà visto che costa una scemata...ma di certo non accetterà da subito le disdette con tale metodo...come potrebbe benissimo richiedere un piccione viaggiatore certificato per le disdette...
Nei rapporti con la pubblica amministrazione pero' e' gratuita. Io l'ho attivata sul sito postacertificata.gov.it

In realta Burchio hai detto una mezza verita' riguardo ai concorsi. Continua a far fede la data di spedizione e non quella di ricezione, pero', se cmq alla pubblica amministrazione di riferimento (in genere avviene per i concorsi ai comuni) la raccomandata non dovesse arrivare entro un tot giorni dalla data di scadenza del concorso (ad esempio arriva oltre i 15 gg successivi alla data di scadenza) allora loro riterranno non valida la domanda di partecipazione e non la accetterebbero, il che in concreto e' come se valesse la data di ricezione e quindi, in un certo senso e' come se le P.A. attruibuissero fede alla data di arrivo della racomandata A/R e non a quella di spedizione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso