• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info aggiunta HD all'abbonamento

lucama

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2007
Messaggi
38
Ciao,

scusate mi potete confermare o meno che richiedendo l'attivazione dell'HD il contratto si prolunga di 12 mesi ? Una volta avevo letto questa cosa sulla carta dei servizi ma nell'ultima che ho scaricato non ne ho trovato traccia.

Inoltre qualcuno mi sa dire se, dal momento che ho uno sky center vicino casa, ci sarebbe la possibilità di ritirare li il decoder HD senza aspettarne la spedizione ?

grazie mille a tutti

Luca
 
lucama ha scritto:
Ciao,

scusate mi potete confermare o meno che richiedendo l'attivazione dell'HD il contratto si prolunga di 12 mesi ? Una volta avevo letto questa cosa sulla carta dei servizi ma nell'ultima che ho scaricato non ne ho trovato traccia.

Inoltre qualcuno mi sa dire se, dal momento che ho uno sky center vicino casa, ci sarebbe la possibilità di ritirare li il decoder HD senza aspettarne la spedizione ?

grazie mille a tutti

Luca
il contratto si allunga di altri 12 mesi, la spedizione non è lunghissima in media 3-4 giorni escludendo sab-dom
 
lucama ha scritto:
Ciao,

scusate mi potete confermare o meno che richiedendo l'attivazione dell'HD il contratto si prolunga di 12 mesi ? Una volta avevo letto questa cosa sulla carta dei servizi ma nell'ultima che ho scaricato non ne ho trovato traccia.

Inoltre qualcuno mi sa dire se, dal momento che ho uno sky center vicino casa, ci sarebbe la possibilità di ritirare li il decoder HD senza aspettarne la spedizione ?

grazie mille a tutti

Luca

io ho portato il mio vecchio sd in uno sky center e mi hanno dato subito il decoder hd ,si la data cambia.
 
La data cambia ma ormai nn conta più niente visto che si disdce sempre quando si vuole senza costi aggiuntivi nel tuo caso
 
ieri sera ho richiesto pure io il decoder HD, dovrebbe arrivare in 2 0 3 giorni, inoltre mi hanno attivato anche i canali sport e calcio gratis fino a settembre, che vedo gia' sul decoder attuale, avranno attivato anche i canali hd o per quelli devo chiedere l' attivazione quando mi arriva il decoder?
 
smax ha scritto:
ieri sera ho richiesto pure io il decoder HD, dovrebbe arrivare in 2 0 3 giorni, inoltre mi hanno attivato anche i canali sport e calcio gratis fino a settembre, che vedo gia' sul decoder attuale, avranno attivato anche i canali hd o per quelli devo chiedere l' attivazione quando mi arriva il decoder?
no per quelli devi richiedere l'attivazione ;)
 
grazie mille, allora domani sera chiamo, visto che poco fa ha chiamato il corriere dicendo che domani mi porta il decoder.
 
Vedrai che spettacolo con l'hd; pensa al film Bianco, rosso e verdone, sai che figata.
 
smax ha scritto:
ieri sera ho richiesto pure io il decoder HD, dovrebbe arrivare in 2 0 3 giorni, inoltre mi hanno attivato anche i canali sport e calcio gratis fino a settembre, che vedo gia' sul decoder attuale, avranno attivato anche i canali hd o per quelli devo chiedere l' attivazione quando mi arriva il decoder?
puoi vederlo subito controllando l'abilitazione sulla smartcard:
Menu/Diagnostica/Test del ricevitore/Test smartcard (tasto blu del telecomando)
 
Burchio ha scritto:
La data cambia ma ormai nn conta più niente visto che si disdce sempre quando si vuole senza costi aggiuntivi nel tuo caso


Innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto.
Poi volevo chiedere delucidazioni in merito a quanto detto da Burchio.
Premettendo che l'aumento da me "subito" è inferiore al 10% non capisco perchè potrei recedere comunque sempre senza costi aggiuntivi.

Dove sono indicati fra l'altro esattamente i costi aggiuntivi e/o le penali?

L'ultima cosa: ho letto e riletto le condizioni e la carta dei servizi scaricati su questo forum ma nulla. Mi sapete indicare l'articolo in cui si dice che il contratto viene allungato di altri 12 mesi qualora si sottoscriva un servizio come per esempio HD o mysky

Grazie ancora a tutti

Luca
 
Ultima modifica:
è così fidati, qui molti di noi hanno preso il mysky e l'hd, quindi lo sappiamo, si rinnova la data di scadenza.
 
lucama ha scritto:
Innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto.
Poi volevo chiedere delucidazioni in merito a quanto detto da Burchio.
Premettendo che l'aumento da me "subito" è inferiore al 10% non capisco perchè potrei recedere comunque sempre senza costi aggiuntivi.

Dove sono indicati fra l'altro esattamente i costi aggiuntivi e/o le penali?

L'ultima cosa: ho letto e riletto le condizioni e la carta dei servizi scaricati su questo forum ma nulla. Mi sapete indicare l'articolo in cui si dice che il contratto viene allungato di altri 12 mesi qualora si sottoscriva un servizio come per esempio HD o mysky

Grazie ancora a tutti

Luca

se hai un abbonamento normale che dura da + di un anno...o cmq un abbonamento normale in cui non hai richiesta l'istallazione di parabola...sky ha rimosso i "costi di recupero decoder"...infatti se hai skybox o skyboxHD non paghi gli 11 euro di costo operatore e nn restituisci il decoder.

se hai mysky o myskyHD invece devi pagare 11€ e restituire il decoder

se hai chiesto l'istallazione parabola e ancora nn sono passati 12 mesi dalla sua istallazione devi pagare l'istallazione della parabola
 
Indietro
Alto Basso