• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info canali Nick/Comedy Central Austria

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti.
Mi togliete una curiosità?è da tanto che volevo chiederlo e saperlo..
Ma come mai sui canali "Nick/Comedy Central Austria,Nick/Comedy Central+1 e Comedy Central" su Astra 19.2°e.. non mandano MAI le sigle finali delle serie tv?..è brutto così..non capisco il perchè..spero qualcuno mi possa dare una risposta..
grazie in anticipo..
 
Ciao a tutti.
Mi togliete una curiosità?è da tanto che volevo chiederlo e saperlo..
Ma come mai sui canali "Nick/Comedy Central Austria,Nick/Comedy Central+1 e Comedy Central" su Astra 19.2°e.. non mandano MAI le sigle finali delle serie tv?..è brutto così..non capisco il perchè..spero qualcuno mi possa dare una risposta..
grazie in anticipo..
È tipico di vari canali tedeschi e olandesi (e non solo); molti canali li saltano per poter mandare ulteriori pubblicità e spot in una fascia oraria, e "ottimizzare" (secondo loro) il tempo.
Anche in Italia Mediaset ha questa tendenza: in UK, invece, a parte metter il "voiceover" o il "credit squeeze" nei crediti finali (come era il caso in America fino a un decennio fa), non s'usa

A dirla tutta, è divenuta anche una tendenza europea Paramount in generale
 
È tipico di vari canali tedeschi e olandesi (e non solo); molti canali li saltano per poter mandare ulteriori pubblicità e spot in una fascia oraria, e "ottimizzare" (secondo loro) il tempo.
Anche in Italia Mediaset ha questa tendenza: in UK, invece, a parte metter il "voiceover" o il "credit squeeze" nei crediti finali (come era il caso in America fino a un decennio fa), non s'usa

A dirla tutta, è divenuta anche una tendenza europea Paramount in generale

Peccato..per fortuna però sul canale italiano Super le sigle finali vanno sempre fino alla fine.
 
Indietro
Alto Basso