• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info:Come attivare Disney Chn?

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Buonasera a tt,

Ho acquistato un TV samsung, me l'hanno dato una tessera M.Premium con il Samsung cam.
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
2)Nel prm menù è scritto che, "entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?

grazie per le risposte
 
Ciao!
sincero ha scritto:
Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
Circa il fatto di avere il diritto di visione dei 2 nuovi canali cinema, la cosa non è ancora chiara, ma è presumibile di no, perché l’offerta parla solo degli altri canali.
sincero ha scritto:
entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?
Quel fatto si riferisce all’attivazione di una tessera comprata e regolarmente pagata, ma non al caso tuo dove non mi sembra che tu abbia pagato alcun prezzo per la tessera. La tua è un’offerta promozionale, per cui con la tessera, senza pagare nulla e senza credito precaricato, puoi vedere solo quei determinati canali.
sincero ha scritto:
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?
Penso che l’unica opzione, se proprio ci tieni a vedere Disney Ch., consiste nel caricare del credito sulla scheda ed acquistare il pacchetto che ti interessa in base ai prezzi correnti (ma non so quanto ti convenga in questo momento: io usufruirei dei 4 mesi di offerta e poi deciderei il da farsi in base alle offerte che ci saranno)
 
Disney Channel a parte anche del pacchetto per i bambini, semmai ti dovesse importare.
 
sincero ha scritto:
Buonasera a tt,

Ho acquistato un TV samsung, me l'hanno dato una tessera M.Premium con il Samsung cam.
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
2)Nel prm menù è scritto che, "entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?

grazie per le risposte

... oppure...

quella tessera non permette anche la conversione a easy pay con ulteriori due mesi gratis del pacchetto/i scelti?

se è così fai due conti. Se vuoi prendere ad esempio solo Gallery a 120€ (10€x12 mesi minimi contrattuali - salvo aumenti, sicuri!, per i nuovi canali),
1. 40 € te li sconta la tessera;
2. 20 € te li sconta la promo;
3. 30 € + 9€ (attivazione) li paghi subito;
4. 30 euro li pagherai con la fattura che ti arriverà tra 8-10 mesi!!!

Secondo me è la soluzione migliore se ti interessa quell'offerta.

Così eviti di farti fare casini vari dal Call Center, con ricariche, upgrade e roba varia.
 
Gpp ha scritto:
Disney Channel a parte anche del pacchetto per i bambini, semmai ti dovesse importare.

In effetti, potresti ricaricare la tessera e comprare il pacchetto Fantasy fino al 30/06.
Potresti fare l’abbonamento EasyPay per Fantasy, ma conviene aspettare le informazioni sui nuovi costi mensili dei pacchetti abbinati. E’ vero che potresti anche abbonarti a Gallery come suggerisce ciumbuntu, ma al momento è altamente sconsigliato ed, inoltre,le sue indicazioni non sono chiare:

ciumbuntu ha scritto:
quella tessera non permette anche la conversione a easy pay con ulteriori due mesi gratis del pacchetto/i scelti?

se è così fai due conti. Se vuoi prendere ad esempio solo Gallery a 120€ (10€x12 mesi minimi contrattuali - salvo aumenti, sicuri!, per i nuovi canali),
1. 40 € te li sconta la tessera;
2. 20 € te li sconta la promo;
3. 30 € + 9€ (attivazione) li paghi subito;
4. 30 euro li pagherai con la fattura che ti arriverà tra 8-10 mesi!!!
In particolare, non c’è nessuno sconto di € 40 per la tessera perché si tratta di una tessera speciale abbinata alla CAM e non pagata (per cui questo sconto non si applica al tuo caso).
Poi, avendo già 4 mesi di visione gratis per Gallery, non so se ti convenga comunque impegnarti adesso per 12 mesi, tenendo conto che il pacco Gallery, da luglio, aumenterà e verrà a costare 2 € (ma potrebbe anche essere di più) al mese.
Ti risuggerisco di aspettare perché bisogna conoscere i nuovi prezzi e le nuove offerte.
Comunque se il tuo desiderio è avere Disney Channel, potresti (ma non te lo consiglio) ricaricare la scheda di 30 € ed acquistare, col sistema ricaricabile, il pacchetto Fantasy fino al 30/06 a € 29 e poi a luglio vedi cosa ti converrà di più: se acquistare un altro pacchetto col sistema della tessera ricaricabile o se passare ad EasyPay, scegliendo il pacchetto e la soluzione che più riterrai conveniente secondo le tue esigenze e le tue tasche.
In ogni caso, io al momento non farei proprio nulla ed aspetterei.

ciumbuntu ha scritto:
Secondo me è la soluzione migliore se ti interessa quell'offerta.
Così eviti di farti fare casini vari dal Call Center, con ricariche, upgrade e roba varia.
In ogni caso per attivare EasyPay si deve comunque chiamare il call center per attivare il servizio e fornire da subito dati di c/c e RID. Mentre col sistema ricaricabile, al momento non ci si vincola per 1 anno e poi si può decidere con calma “a bocce ferme” il da farsi.
 
EliseO ha scritto:
In particolare, non c’è nessuno sconto di € 40 per la tessera perché si tratta di una tessera speciale abbinata alla CAM e non pagata (per cui questo sconto non si applica al tuo caso).

Bon ha scritto:
SamsungCam_MP2.jpg


controlla se trovi nel depliant dentro lo scatolotto della cam, la promo passa a Easy Pay e cosa dice.
 
Ultima modifica:
ciumbuntu ha scritto:
controlla se trovi nel depliant dentro lo scatolotto della cam, la promo passa a Easy Pay e cosa dice.

Comunque quelle è una vecchia offerta: infatti parla dell'01/07/2008 ed era rivolta ai possessori di tessera ricaricabile che decidevano l'anno scorso di attivare la modalità EasyPay: penso che non sia più in vigore come offerta perchè adesso ci sono le offerte che prevedono metà prezzo per tot mesi per l'acquisto di determinati pacchetti; ma offerte di quel tipo comunque non sono previste per le schede abbinate alle CAM e le offerte non sono mai cumulabili.
P.S.: non è opportuno andare a quotare post scritti chissà in quale discussione almeno 10 mesi fa, dato che si tratta oramai di cose vecchie e superate.
 
EliseO ha scritto:
P.S.: non è opportuno andare a quotare post scritti chissà in quale discussione almeno 10 mesi fa, dato che si tratta oramai di cose vecchie e superate.

quei box sono ancora in circolazione soprattutto nei piccoli negozi e prevedono, appunto, quella promozione.
se c'è scritto nel depliant, la promozione è valida sicuramente: se infatti ricordi dal 3d di quasi un anno fa, nel depliant non c'era una espressa scadenza di validità della promo, che allora si è dai più supposto essere legata alla validità della tessera inclusa.
 
nuke888 ha scritto:
Anche perchè francamente me ne fotterei che sul sito non sono presenti,se me la vendi ancora con quell offerta o la onori o mi ti faccio ! Associazione consumatori e affini inclusi !

scusa mi non ho capito, ce l'avevi con me?
 
chiarezza

X ciumbuntu

Buonasera,
Scusa mi se ho aperto con lo stesso argomento un'altro thread.
Volevo dirti che in questo thread mi avete confuso di più.Siccome le cose non mi erano stati chiari perciò avevo aperto un altro thread.

Comunque Disney C. non mi interessa.
Mi interessa premium cinema e studio universal. per questi due ho deciso di aspettare fino a venerdì. e poi se non dovessi vedere allora telefonerò call center di m.premium

Grazie e ciao
 
sincero ha scritto:
Comunque Disney C. non mi interessa.
Mi interessa premium cinema e studio universal. per questi due ho deciso di aspettare fino a venerdì. e poi se non dovessi vedere allora telefonerò call center di m.premium

Sì, hai ragione: è stata fatta un po' di confusione. A questo punto ti conviene aspettare e vedere se i 2 canali cinema sono compresi. O meglio, dato che da oggi i canali sono già criptati, se li vedi normalmente già adesso, poi dovrebbero essere comunque visibili. Mentre se adesso sono criptati, poi sicuramente non li vedrai.
Ciumbuntu fa riferimento ad un'offerta dell'anno scorso per passare ad EasyPay, ma non so se è ancora disponibile, dato che adesso ci sono diverse offerte. Ma a questo punto fai bene ad aspettare.
 
EliseO ha scritto:
Sì, hai ragione: è stata fatta un po' di confusione. A questo punto ti conviene aspettare e vedere se i 2 canali cinema sono compresi. O meglio, dato che da oggi i canali sono già criptati, se li vedi normalmente già adesso, poi dovrebbero essere comunque visibili. Mentre se adesso sono criptati, poi sicuramente non li vedrai.
Ciumbuntu fa riferimento ad un'offerta dell'anno scorso per passare ad EasyPay, ma non so se è ancora disponibile, dato che adesso ci sono diverse offerte. Ma a questo punto fai bene ad aspettare.

Grazie per la risposta
Sì adesso li vedo i canali . con il cartellino di attesa
speriamo che li vedrò da venerdì in poi
 
Indietro
Alto Basso