• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga!

le promo 9x12 o 19x12 non sono piu' disponibili?
attualmente l'offerta piu' conveniente è quella da 24x12 o da 29x12 full?
 
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi vi chiedo un info invio una richiesta di abbonamento on line il giorno 11/07/2016 intestato a mio padre e il pagamento addibbito sul conto corrente intestato a me (figlio) dopo una settimana mi contatta mediaset con il numero 340 342 2819 e mi dice che l'abbonamento è sospeso perchè non hanno l'autorizzazione dalla banca e mi invitano a compilare un modulo chiamato modulo variazione metodo di pagamento dove inserisco i dati dell intestatario abbonamento e i dati miei dove autorizzo l addebito sul mio c/c il tutto lo invio tramite fax con il mio documento di riconoscimento 5gg fa.
Oggi chiamo mediaset x sapere qualcosa sul mio abbonamento che fine ha fatto perchè noto che la comuncazione con i clienti è pari a zero e la signorina cosa mi dice, l'abbonamento è annullato perchè non si puo fare due intestatari diversi anche se invio il modulo bah, non capisco niente più secondo voi a chi devo credere? Lei mi invitava a fare la postepay insistendo ma mio padre persona anziana non ha conto e non vuole fare la postepay come posso risolvere grazie
 
Con la postepay (e penso con qualsiasi carta prepagata) non ci sono problemi anche se l'intestatario è diverso dal sottoscrittore dell'abbonamento.
 
salve raga!

le promo 9x12 o 19x12 non sono piu' disponibili?
attualmente l'offerta piu' conveniente è quella da 24x12 o da 29x12 full?

Non sono più disponibili quelle promo. Si praticamente sono quelle due le offerte principali, vedi terzo post. Invece se ti interessa solo la Serie A c'è la promo a 15 euro fino al 31/05/2017.
 
Ultima modifica:
@corallino Purtroppo è così come ti hanno detto. Con carta di credito l'intestatario può essere diverso mentre con conto corrente bancario devono coincidere.
 
@corallino Purtroppo è così come ti hanno detto. Con carta di credito l'intestatario può essere diverso mentre con conto corrente bancario devono coincidere.
Allora mi confermi se mi apro una postepay non intestata all'intestatario del contratto l accettano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ma è possibile che da qui all'inizio del campionato venga riproposta l'offerta con serie A e champions a 19€ per 1 anno??
 
Mi sembra di ricordare che l'anno scorso molte delle nuove attivazioni furono stipulate proprio nell'immediata vigilia degli impegni di Juventus e Roma in Champions League, anche perche' proprio il primo turno della competizione prevedeva (era meta' settembre) le partite piu' prestigiose del girone, rispettivamente contro Manchester City e Barcellona. Si disse in pratica che chi avesse voluto abbonarsi apposta per la Champions della propria squadra,lo avrebbe fatto in concomitanza gia' con la prima partita in programma.
Discorso che potrebbe riproporsi anche quest'anno, in misura anche maggiore perche' entra in gioco il Napoli in Champions.
In questo panorama, i ricavi dei costi attivazione abbonamento sarebbero di casa Mediaset, poiche' la Champions prevede il primo e il secondo turno dei gironi sicuramente prima della prevista data del closing con Vivendi a fine settembre,e anzi lascia ..in dote a Vivendi i mesi del relativo contratto-cliente scontati per l'intera annata e quindi in deciso ribasso-ricavi arpu ,in virtu' delle promozioni che stanno proponendo
 
Ultima modifica:
Scusate ma di questi 69 euro di attivazione è compresa anche qualche mensilità di fatturazione??
 
Io sono un vecchio cliente appena rientrato (giugno) di retention a 26€ sconto 15€, quindi da luglio di quest'anno sono a 11€/mese.
Sui dati contratto vedo ancora "Serie&Doc + Calcio + Play + HD".
Mi devo aspettare qualche sorpresa?...
 
Io sono un vecchio cliente appena rientrato (giugno) di retention a 26€ sconto 15€, quindi da luglio di quest'anno sono a 11€/mese.
Sui dati contratto vedo ancora "Serie&Doc + Calcio + Play + HD".
Mi devo aspettare qualche sorpresa?...

Se provi a fare l'upgrade del tuo contratto su arricchisci abbonamento trovi sulla sinistra della pagina i simboli aggiornati dei tuoi pacchetti.
 
Se puo' servire, in merito a Play a mio suocero è stata inviata una mail ( che allego) in cui lo informano che Play Ondemand e Mobility continueranno ad essere inclusi nel suo abbonamento.
E' abbonato dal 2008.


http://i63.tinypic.com/2wp5cbd.png

la stessa mail inviata anche a me, vorrei far notare...lo scritto in caratteri piccoli che recita che se modifichi l'abbonamento passi a play on demand e mobilità...come per dire..un altro piccolo tassello per avere successo in retention, ma neanche tanto..è fatto sopratutto per bloccare i listini :))
 
Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

La chat di mp è ancora attiva? Dovrei revocare la disdetta. Come posso fare? Grazie.
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me. Sono a vecchio listino pre 2015 a 20€ al mese e mi resta tutto invariato ma se aggiungessi sport o Champions avrei 3€ al mese in più


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso