• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ricaricarla? ;)

perchè i miei suoceri sono abituati a prendere il pacchetto prepagato da un mese. quindi ricaricavano di 100 euro la loro tessera e di mese in mese attivavano il pacchetto (l'unico rimasto).
grazie per la risposta
 
perchè i miei suoceri sono abituati a prendere il pacchetto prepagato da un mese. quindi ricaricavano di 100 euro la loro tessera e di mese in mese attivavano il pacchetto (l'unico rimasto).
grazie per la risposta

L'unico modo è andare nei grandi centri commerciali di elettronica tipo Euronics per vedere se hanno ancora qualche taglio di ricarica in rimanenza.
 
L'unico modo è andare nei grandi centri commerciali di elettronica tipo Euronics per vedere se hanno ancora qualche taglio di ricarica in rimanenza.

incredibile!!!!
posso rinunciare, non si trovano più. Almeno nella mia zona....
l'ultima ricarica via telematica l'ho fatta circa 5 mesi fa.
 
incredibile!!!!
posso rinunciare, non si trovano più. Almeno nella mia zona....
l'ultima ricarica via telematica l'ho fatta circa 5 mesi fa.

Qualche settimana fa sono andato in un Euronics della mia zona per altre cose e notai che ancora hanno qualcosa in rimanenza ecco perchè l'ho scritto, potresti andare a dare un'occhiata.
 
incredibile!!!!
posso rinunciare, non si trovano più. Almeno nella mia zona....
l'ultima ricarica via telematica l'ho fatta circa 5 mesi fa.

È fatto apposta. Finita la possibilità di ricaricare cesseranno il servizio.
In effetti però Sky DTT è solo in abbonamento e c’è chi non vuole abbonarsi
 
niente!!!
provato dappertutto, ma non si trovano più tagli di ricarica. Al momento è impossibile ricaricare la tessera.
 
Ma quale sarebbe il senso di ricaricare la tessera di un servizio morto??

Non riesco a capire, veramente....

Chi voleva vedere solo i canali cinema e serie tv di Premium senza abbonarsi a Sky DTT era l'unica modalità utile. A questo punto a che serve mettere il pacchetto a 15€ in vendita se poi non è possibile acquistarlo?
 
Chi voleva vedere solo i canali cinema e serie tv di Premium senza abbonarsi a Sky DTT era l'unica modalità utile. A questo punto a che serve mettere il pacchetto a 15€ in vendita se poi non è possibile acquistarlo?

Serve solo a quei pochi che avevano del credito residuo sulla tessera. Ma si tratta comunque di una roba simbolica, Premium come pay-tv non esiste più. Nemmeno le tessere sono di Premium ormai, ovvio che non le facciano più ricaricare...
 
Chi voleva vedere solo i canali cinema e serie tv di Premium senza abbonarsi a Sky DTT era l'unica modalità utile. A questo punto a che serve mettere il pacchetto a 15€ in vendita se poi non è possibile acquistarlo?

Però c’è anche da dire che Sky sul DTT permette il recesso in qualsiasi momento senza nessun costo di uscita. Poi se il problema è che su Sky DTT manca Premium Play allora capisco che è sicuramente un handicap non da poco, altrimenti non capisco quale sia il problema
 
Però c’è anche da dire che Sky sul DTT permette il recesso in qualsiasi momento senza nessun costo di uscita. Poi se il problema è che su Sky DTT manca Premium Play allora capisco che è sicuramente un handicap non da poco, altrimenti non capisco quale sia il problema
si ma paghi 39 euro come costo di entrata ;)
 
Hai provato telefonando allo 0237045045 nella voce guida ti dice di scegliere il taglio di ricarica
 
Non è più possibile ricaricare le tessere

In pratica al massimo se si ha ancora credito residuo che arrivi a coprire l'acquisto di 1 mese, ma se si vuole ricaricare è ormai praticamente impossibile e da un certo verso ha senso.
 
Per evitare bagoli burocratici non vogliono staccare la spina con abbonati attivi, una volta che ci saranno 0 abbonati la faccenda sarà gestita con più semplicità. Visto che non si può più ricaricare e neppure più abbonare la fine dovrebbe essere molto vicina, qualche mese non di più
 
Per evitare bagoli burocratici non vogliono staccare la spina con abbonati attivi, una volta che ci saranno 0 abbonati la faccenda sarà gestita con più semplicità. Visto che non si può più ricaricare e neppure più abbonare la fine dovrebbe essere molto vicina, qualche mese non di più

Beh ma se quelli che sono abbonati non hanno la capacità di fare due click per mandare la disdetta, a un certo punto devono staccarla loro la spina....
 
Beh ma se quelli che sono abbonati non hanno la capacità di fare due click per mandare la disdetta, a un certo punto devono staccarla loro la spina....

Presumo che abbiano staccato il rinnovo automatico, terminato l’ultimo anno di contratto di abbonamento questo si estingue da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso