• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info rinnovo abbonamento sky

Guido23

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
197
Località
Sezze
Ciao a tutti , volevo un informazione : in pratica volevo disdire l'abbonamento a sky , ma in famiglia è scoppiato il putiferio , perchè senza fox , i canali di documentari , disney channel e i canali sky cinema non possono stare e quindi ho deciso per accontentarli , di rinnovare il contratto con sky . Ora vi chiedo : quale combinazione mi consigliate di tenere , per risparmiare un po ?

PS. attualmente ho il full (5+3 + sky 3d)
 
Ultima modifica:
Guido23 ha scritto:
Ciao a tutti , volevo un informazione : in pratica volevo disdire l'abbonamento a sky , ma in famiglia è scoppiato il putiferio , perchè senza fox , i canali di documentari , disney channel e i canali sky cinema non possono stare e quindi ho deciso per accontentarli , di rinnovare il contratto con sky . Ora vi chiedo : quale combinazione mi consigliate di tenere , per risparmiare un po ?

PS. attualmente ho il full (5+3 + sky 3d)

3+3 e risparmi. Se no disdici e vedi se ottieni qualche sconto.

Altrimenti passi a MP.
 
Fossi in te, se non guardate lo sport terrei la combinazione che ho in firma
2 Sky pack e 4 channel pack (cinema, calcio + intrattenimento, musica, docu, bambini)

Altrimenti se il calcio non ti interessa e vuoi accontentare loro fai
Cinema+intrattenimento+docu+bambini 36,30 euro (non so' se l'aumento è gia stato applicato, altrimenti sui 38)
 
perfetto , penso opterò per la combinazione 4+2 , solo che al posto del calcio , penso che metterò lo sport , in questo modo quando andrei a pagare aumenti inclusi ?
 
Guido23 ha scritto:
perfetto , penso opterò per la combinazione 4+2 , solo che al posto del calcio , penso che metterò lo sport , in questo modo quando andrei a pagare aumenti inclusi ?
Io con un 3+2 pago 49,40 € al mese che diventeranno 52 € da agosto, quindi presumo che con un 4+2 andresti a pagare 57 € al mese da agosto.
 
Indietro
Alto Basso