• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Intrattenimento Plus

scriccio

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
381
Stavo valutando di inserire Netflix nell'abbonamento sky, ma avendolo avuto sempre separato ho alcuni dubbi.
1) la versione più economica tramite sky è il "base", che è diversa dalla più economica tramite Netflix che è "standard con pubblicità". Le differenze, se ho ben capito, sono (a parte il prezzo):
- risoluzione 720p contro 1080p;
- numero di dispositivi collegati contemporaneamente 1 vs 2
- pubblicità (NO tramite sky - Sì tramite Netflix)
Ci sono altre differenze che mi sono sfuggite?
2) Tramite sky la visione è possibile anche "fuori casa" su dispositivi non connessi alla propria rete wifi? Ad esempio tramite tablet connesso a rete mobile?
3) Tramite Netflix si può effettuare il download dei contenuti su un dispositivo e poi avere la visione di quanto scaricato anche offline. Questo è possibile anche tramite Sky?
4) Tramite Netflix c'è la possibilità di visione su una seconda casa purchè, il wifi della seconda casa sia riconosciuto tramite connessione di un dispositivo mobile che fa la spola tra i due wifi almeno una volta ogni 30 giorni. Questa cosa è valida anche negli abbonamenti tramite Sky?

Ringrazio anticipatamente anche se saprete togliermi anche solo una parte dei dubbi ;)
 
Ciao non so quanto duri ancora il piano base a 720 p Netflix gli ha rimossi completamente e appunto per questo ti dico non so quanto duri. Io terrei i piani Sky e Netflix separati oppure investire qualcosa di più e passare al piano successivo. Cmq 720 p e proprio poco con le TV che abbiamo adesso. Le regole di condivisione credo che cominciano applicarle anche su Sky Netflix cmq puoi sempre usare un'altra rete WiFi in vacanza usando l'opzione in viaggio.
 
Ciao non so quanto duri ancora il piano base a 720 p Netflix gli ha rimossi completamente e appunto per questo ti dico non so quanto duri. Io terrei i piani Sky e Netflix separati oppure investire qualcosa di più e passare al piano successivo. Cmq 720 p e proprio poco con le TV che abbiamo adesso. Le regole di condivisione credo che cominciano applicarle anche su Sky Netflix cmq puoi sempre usare un'altra rete WiFi in vacanza usando l'opzione in viaggio.
Anche dover vedere un film in HD con una tv in 4k è uno spreco, ma si taglia dove è possibile vedasi disney plus o la stessa netflix che vuole 5 euro in più per il 4k
 
Ciao non so quanto duri ancora il piano base a 720 p Netflix gli ha rimossi completamente e appunto per questo ti dico non so quanto duri. Io terrei i piani Sky e Netflix separati oppure investire qualcosa di più e passare al piano successivo. Cmq 720 p e proprio poco con le TV che abbiamo adesso. Le regole di condivisione credo che cominciano applicarle anche su Sky Netflix cmq puoi sempre usare un'altra rete WiFi in vacanza usando l'opzione in viaggio.
Ero interessato ad iniziare col base anche se con risoluzione solo 720p come prova. Se poi vedo che la visione è davvero scadente nulla vieta di passare al piano standard.
 
Hai già provato il piano con pubblicità diretto a Netflix senza passare per Sky? Magari ti trovi beni e la pubblicità è meno del previsto.
 
Hai già provato il piano con pubblicità diretto a Netflix senza passare per Sky? Magari ti trovi beni e la pubblicità è meno del previsto.
No. Al momento ho Netflix con piano standard senza pubblicità.
Però sono in fase di retention con Sky ed ho visto che, in fase di rinnovo, potrei riuscire ad ottenere il pacchetto intrattenimento plus con sconto al 30% o forse anche 40%, risparmiando rispetto ad averlo direttamente con Netflix.
Da qui l'interesse per i vantaggi/svantaggi che avrei nell'accedere a Netflix tramite i servizi Sky
 
Ripeto non so quanto durerà il pacchetto a 720 p ;)
 
Semplice deduzione quanto costa mantenere più profili attivi per la semplice nicchia, e anche ovvio che con il piano con pubblicità ci guadagnino di piu. Attenzione però non mai parlato di cosa certa !
 
Anche io sono indeciso se fare il base con Sky e vorrei capire che tipo di abbonamento viene attivato in quanto nel sito Netflix non esiste.
 
Anche io sono indeciso se fare il base con Sky e vorrei capire che tipo di abbonamento viene attivato in quanto nel sito Netflix non esiste.
una visione, HD a 720p la base appunto che se uno è costretto a usare una tariffa flat non troppo corposa non è pure un male assoluto :D
 
Be il piano standard a 720 non esiste già più se ti abboni a Netflix direttamente. Con Sky esiste ancora ma non so per quanto (mia deduzione)
 
Indietro
Alto Basso