• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni [help]

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
Ciao a tutti e in particolare a Ercolino.Volevo porvi alcune domande avendo un impianto satelliare di questo tipo:una parabola (impianto dual feed) che mi porta il segnale in salotto(solo hotbird) con decoser sky in comodato d'uso.Dlla stessa parabola il segnale mi viene portato in camera da letto (hotbird+astra)con decoder sky di proprieta'+ altri 2 decoder.Ho un abbonamento full a sky mondo+sport+cinema+ calcio(pago 57 euro mensili tramite addebito bancario).Visto che a settembre il mio abbonamento( che intendo mantenere cosi') mi verra' aumentato mi pare di 5 o 6 euro (ma mi darranno l'hd e il my sky).Volevo insomma sapere* se :inanzitutto per farmi attivare* l'hd* bisogna pagare un quota di attivazione.Mi sara' sostituito il decoder che ho ora con il my sky o con un decoder hd"normale"?PER aver uno dei 2 decoder hd* non dovro' sborsare nulla oltre ai 62 euro di cui si parla?Inoltre e' necessario apportare qualche modifica al mio impianto per poter usufruire dell'hd* o del my sky hd in* almeno una delle mie stanze (credo in camera da letto)?Se* i tennici dovranno apportare delle modifiche al mio impianto lo dovranno fare solo per il my sky hd?(mi pare di aver sentito che ci voglia un doppio segnale* per consentire la registrazione e la visione di un altro canale).INOLTRE SE* i* tecnici di sky dovessere fare qualche lavoretto per adattare il mio impianto il costo di tali prestazioni saranno compre* se nel canone di attivazione dellhd o del my sky?A quanto ammonterebbe queto canone di attivazione?INOLTRE vi dico che se dovessi sceglier dove ricevere l'hd (con installazione standard)* chiderei sicuramente di poter ricevre l'hd in camera rinunciando al segnale hd in salotto.Scusatemi per le numerose domande e ringrazio anticipatamente chi mi dara' il suo aiuto
 
Perfavore potete rispondermi?Probabilmente sono domande gia' state fatte ,ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura dei post"vecchi".
Grazie.
 
Dovresti scriverla in modo un po' più chiaro, cosi com'è seguire il filo è un po' difficile e porta via tanto tempo
 
ok ci provo .
ho un impianto dual feed che mi permette di vedere hotbird ed astra in camera da letto ,mentre solamente hotbid in salotto.
premesso che a settembre sky dovrebbe aumentarmi di 5 euro il canone ma mi darebbe un decoder hd o il my sky hd(non l'ho ancora capito).e mi attiverebbe l'alta definizione,volevo sapere se il mio impianto era gia' pronto
per poter usufruire dell'hd in en rntrambe le stanze.
volevo inoltre sapere se,per esempio mi dessero il my sky hd (sempre gratuitamente) se ci sarebbero lavori da fare al mio impianto per poter usufruire del my sky almeno in camera (dove ricevo 2 satelliti).
se questi lavori dovrebbero eseguirli sarebbero compresi nel canone di attivazione dell'hd (140 euro mi pare) o sarebbero da pagare a parte?
ciao e grazie.
 
L'aumento è di 4 euro quindi pagherai 61 visto che ci sono 2 euro di sconto per chi paga tramite RID (altrimenti 63)

Puoi scegliere te se prendere lo Sky box HD o il Mysky HD ,il costo dell'abbonamento rimane sempre 61 euro al mese ,però se decidi di prendere lo Sky HD pagherai 99 euro per l'attivazione ,se invece vuoi prendere il Mysky HD devi pagare 149 euro per l'attivazione

Il decoder in comodato d'uso va ridato indietro ;)

Il tuo impianto va bene per lo Sky box HD ,lo puoi mettere al posto di quello in comodato d'uso.

Invece il Mysky HD ha bisogno di due calate in questo caso ho cambi LBN con uno a più uscite oppure ti fai mettere un SCR che ha due uscite ,una per poter collegare con lo stesso caso fino a 4 decoder compatibili con l'SCR ed una per collegare decoder normali non compatibili con l'SCR ,in questo caso la puoi utilizzare per fare il dual feed.

Se comunque prendi lo Sky box HD non devi cambiare nulla ,lo metti semplicemente dove hai ora lo sky box in comodato d'uso.
 
quindi lo sky box hd lo potrei mettere sia in camera(dove ricevo 2 satelliti) oppure in salotto e non ci sarebbero problem di impianto gia' ora.i problemi sorgerebbero soltanto se dovessi prendermi un my sky hd .
ho capito bene ?
Grazie per l'aiuto
 
Indietro
Alto Basso