• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interviste in esclusiva a Giornalisti SKY Sport

Progressive ha scritto:
Come previsto... Un intervista piacevole anche se abbottonata, a lui come a tutto il team di sky chiedo di prender l'europa league perchè passar alla concorrenza per una competizione mi rode!! :mad: :doubt:

Difficile ke ciò avvenga...se ho capito bn Me...set ha l'esclusiva ake x il sat fino al 2012...certo ke bisognava considerare questa estate al momento della vendita dei diritti ke le italiane hanno + possibilità di fare strada in EL ke nn in CL visto l'andazzo...
 
comunque grazie per l'intervista.
bisogna mettersi nei suoi panni, se parlava comunque gli avrebbe "tirato le orecchie"...:D
 
pietro89 ha scritto:
bisogna mettersi nei suoi panni, se parlava comunque gli avrebbe "tirato le orecchie"...:D
Oltre a questo bisogna vedere se lui sa quelle risposte, un giornalista spesso non sa nulla sta li solo per lavorare, poi ovviamente potrebbe conoscere chi di dovere ;)
 
solo una domanda: leggendo l'intervista Tavelli ha detto che è in programma la versione HD di Sky sport24..si sa più o meno quando ciò avverrà? POtrebbe essere con la fine delle paraolimpiadi?
 
sempre "passo,passo"ottima intervista e complimenti al reporter,ma alle domande piu interessanti non ha mai ne risposto ne dato un minimo di notizie.
 
marco92 ha scritto:
solo una domanda: leggendo l'intervista Tavelli ha detto che è in programma la versione HD di Sky sport24..si sa più o meno quando ciò avverrà? POtrebbe essere con la fine delle paraolimpiadi?

non credo proprio,se va tutto bene potrebbe essere a fine 2010.
 
Villans'88 ha scritto:
Difficile ke ciò avvenga...se ho capito bn Me...set ha l'esclusiva ake x il sat fino al 2012...certo ke bisognava considerare questa estate al momento della vendita dei diritti ke le italiane hanno + possibilità di fare strada in EL ke nn in CL visto l'andazzo...
I motivi son principalmente due:

- O la vacca da cui sky munge era asciutta dopo aver acquistato i diritti delle olimpiadi e mondiali

- O chi decide ha sotto valutato, l'evento.
 
fabcat ha scritto:
non credo proprio,se va tutto bene potrebbe essere a fine 2010.
infatti su fb l'ho chiesto direttamente a lui poco fa, e nn lo sa di preciso neanche lui (la mia domanda era prima dei mondiali o subito dopo con l'inizio della nuova stagione)...mmm vedremo ke notizie filtreranno in futuro
 
Progressive ha scritto:
I motivi son principalmente due:

- O la vacca da cui sky munge era asciutta dopo aver acquistato i diritti delle olimpiadi e mondiali

- O chi decide ha sotto valutato, l'evento.

Se ho letto bene Me...set ha acquistato l'E.L x 8 milioni di euro,quindi davvero un ottimo affare...quindi nn è una questione economica ma semplicemente hanno sottovalutato un evento o meglio hanno sopravalutato il rendimento dei team italiani in europa...soprattutto adesso ke il 4° posto in champions andrà meritatamente ai tedeschi e quindi nn solo avranno meno italiane da far vedere in champions,ma anke meno partite,visto ke arrivare agli ottavi sarà un impresa x i nostri club,grazie al campionato di topolino ke è diventato la Serie A italiana...
 
campionato di topolino che però aumenta sempre di prezzo...
comunque sono daccordo sul fatto che almeno l'europa league potevano prenderla, anche se Sky non può, fino alla caduta dei paletti, prendere un evento in esclusiva...
per quanto riguarda skysport24, se non è quest'anno, è il prossimo, quando si arriverà a 50 canali HD...
 
Mediaset possiede tutti i diritti anche quelli satellitari fino alla scadenza del contratto Sky non può fare nulla ed un'accordo tra le due tv in questo periodo è impossibile
 
E poi penso che nel contratto abbiano privilegiato la possibilità che almeno una partita andasse in chiaro, comunque non è giusto che mediaset si prenda dei diritti che non può usare.
Ma comunque prima o poi la pacchia per mediaset finirà e allora arrivera l'ora del giudizio.
 
Bella intervista , ne vorrei con qualche soggetto che lavora in Rai , tipo mazzoni o Lauro :D solo per leggere le cavolate che si inventano :D
 
fra831 ha scritto:
Bella intervista , ne vorrei con qualche soggetto che lavora in Rai , tipo mazzoni o Lauro :D solo per leggere le cavolate che si inventano :D
Anche se non saranno quelli che hai citato tu, ho ottenuto un'intervista in esclusiva per il Forum dal giornalista Rai Sport, Alessandro Antinelli, che proporrò tra un paio di settimane ;)
 
La prima domanda per Antinelli ce l' ho io: Perchè tu e Lucchetta al sabato e alla domenica pomeriggio non andate a pesce nel Lambro invece di commentare in modo osceno la pallavolo???:D :D

Edit: Dimenticavo la Mangifesta...tutti e 3 a pescare!!
 
Ansy ha scritto:
E poi penso che nel contratto abbiano privilegiato la possibilità che almeno una partita andasse in chiaro.
Hanno firmato due contratti, uno con l'intero torneo via pay e l'altro contratto con una gara per turno in chiaro (uguale a quello che possiede la Rai per la champions)
 
Indietro
Alto Basso