• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo iTunes 12.13.1 (18/12/2023)

Se interessa. E' stata rilasciata l'ultima versione iTunes 12.6.0.95 che, almeno nel mio caso, non riconosce l'Iphone e va in loop. Ci sono centinaia di suggerimenti in rete per cercare di risolvere il problema senza successo. Beh, cosa ho scoperto ieri? Tenendo premuti insieme i tasti Ctrl-Shift, il software si apre in modo provvisorio, riconosce il cellulare e opera regolarmente. :eusa_doh:

L 'iTunes dove ce l'hai , sul Mac ?
 
Due PC, Win 7 32 bit e win 10 64 bit. La versione precedente funzionava senza problemi che sono sorti dopo l'update. Quella a 64 bit tengo quella di un anno fa che funziona. Da vecchio (molto) smanettone ho disinstallato tutto anche le cartelle secondarie e tutti i riferimenti nel file di registro. Rien a faire. Comunque non era la prima volta che iTunes mi ha dato dei problemi. E' il solito baco che si presenta di tanto in tanto con Windows. Comunque ho dei soft di riserva e, come il precedente messaggio, ho risolto col trucco.
 
Dopo pochi giorni hanno già rilasciato la versione 12.6.0.100. No change for me. Sembra che ci sia del marasma tra gli sviluppatori Apple. :)
 
Dopo pochi giorni hanno già rilasciato la versione 12.6.0.100. No change for me. Sembra che ci sia del marasma tra gli sviluppatori Apple. :)

la nuova versione toglie solo una impostazione di cui non si era capita l'utilità, forse lasciata lì per sbaglio(fa riferimento a un qualche social ma non quelli tradizionali probabilmente qualcosa di nuovo made in apple che dopo il flop ping di steve jobs ci riprova)
 
installata versione 12.6 su 3 portatili :

con win10 nessun problema, l'applicazione ha richiesto l'upgrade e una volta scaricato ha aggiornato alla versione 12.6.

su altri 2 , con Win7 Pro (64bit) in entrambi si blocca l'installazione dopo poco e compare un errore generico:

"si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer.
contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto".

provato a scaricare nuovamente, ma stesso problema.
qualcun altro con problemi simili? ;)
 
iTunes 12.6.0.100 si pianta

installata versione 12.6 su 3 portatili :

con win10 nessun problema, l'applicazione ha richiesto l'upgrade e una volta scaricato ha aggiornato alla versione 12.6.

su altri 2 , con Win7 Pro (64bit) in entrambi si blocca l'installazione dopo poco e compare un errore generico:

"si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer.
contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto".

provato a scaricare nuovamente, ma stesso problema.
qualcun altro con problemi simili? ;)


Dopo l'installazione della versione 12.6.0.100 non parte più. Arriva al desktop del programma e non si muove più!!! Qualcuno ha qualche soluzione?
 
Problema risolto: c'erano disponibili degli aggiornamenti di Windows che non avevo installato e per questo motivo non riuscivo a effettuare l'upgrade di iTunes! ;)
 
Rilasciato Itunes 12.7.5

Risoluzione bug e miglioramento prestazioni
 
Indietro
Alto Basso