• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IV Conferenza Nazionale DGTVi diretta scritta dei lavori su Digital-Sat [20-21/01/09]

si sente solo l'audio di qualcuno che dice che stanno per iniziare ma non vedo il video!
Edit ora e' tutto ok!
 
INIZIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno tutti possono vedere...non SOLO gli addetti ai lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...il sindaco di Roma non c'è...assente giustificato per l'affare di ALITALIA..
 
scusate ...

ma non capisco una cosa..

E' solo curiosita'..prego i moderatori di rispondermi...

Se vediamo in audio e in video la conferenza...che senso ha avere una diretta
scritta qui?

E' soltanto una mia curiosita'

Grazie per la risposta...

PS: la conferenza si vede benissimo...

ciaooo
 
Ci son persone che non hanno una linea superveloce.... esistono ancora le 56K.

Poi con la diretta, chi s'è le persa può leggerla dopo con tranquillità

Questo è il mio pensiero :)
 
orfeuz69 ha scritto:
Se vediamo in audio e in video la conferenza...che senso ha avere una diretta scritta qui?

Non tutti hanno la possibilità di seguire in audio video ciò che viene detto ai lavori o per ragioni tecniche (magari perchè non dispongono di una linea ADSL) o perchè vogliono rileggere ciò che è stato detto ;)
 
mediaset premium e la7cartapiu 400 milioni di ricavi,mediaset ha 2 milioni e mezzo di sched attive ma la7?
 
Grazie..

siete davvero professionali...

Questo servizio che fate, non lo fa nessuno...Avete ragione della velocita'...

comunque buona conferenza a tutti...
 
SATRED ha scritto:
Non tutti hanno la possibilità di seguire in audio video ciò che viene detto ai lavori o per ragioni tecniche (magari perchè non dispongono di una linea ADSL) o perchè vogliono rileggere ciò che è stato detto ;)
C'e' chi preferisce fare altro e poi va sul portale a leggere tutto;)
 
A parte quanto detto da Vianello e Satred e con i quali sono d' accordo, c'è da dire che il fatto di avere una sintesi focalizzata su ciò che davvero conta è impareggiabile, in una conferenza molte parole sono "riempitive" rispetto a quello che è il concetto fondamentale e talvolta possono far perdere l' attenzione da ciò che veramente importa, per questo reputo importantissima la diretta testuale (la quale poi, a mente fredda, darà anche la possibilità di essere riletta per meglio fissare i concetti più importanti) e ringrazio i ragazzi della redazione per il lavoro che svolgono.
 
orfeuz69 ha scritto:
Grazie..

siete davvero professionali...

Questo servizio che fate, non lo fa nessuno...Avete ragione della velocita'...

comunque buona conferenza a tutti...
Poi orfeuz, carta canta... Chi lavora a quest'ora quando arriva a casa può leggere tranquillamente tutto :)
 
stanno descrivendo l'impatto sardegna-dtt senza problemi,,,,,mah!

scusate per la vecchietta che descriveva l'uso dell'interattivita sarda.............
 
Fine Prima Parte..vai Col Caffe!

:d

comunque mi sembra troppo spumeggiante il discorso sulla sardegna...

vedi la vecchietta con l'interattivita'...boooo

mia mamma sa usare solo un telecomando ed ha 68 anni...

poi ricordiamoci dei poveri disgraziati che hanno 0% di copertura in una regione prima in europa e "all digital"...
poi lo slogan "niente è come prima" sa di sfotto'...


ciao...
 
Ultima modifica:
la seconda parte e' un po' in ritardo o sono io che sento solo la musichetta?
 
Indietro
Alto Basso