• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ercolino io ho installato la versione Windows x64 cosa cambia dalla x86 offline?
 
Ciao grazie per la risposta,la x86 la posso installare direttamente o devo prima disinstallare la 64 bit?
 
Adesso dal sito java.com, se si clicca su "Io ho Java?" e si fa una verifica della versione, mi esce il risultato "È installato il software Java consigliato (Version 7 Update 71)".
Se invece clicco su "Download gratuito di Java", mi propone di installare "Consigliato Version 8 Update 25", quindi stanno cominciando a proporre la 8 a chi fa una nuova installazione.
 
Se è solo per il browser basta la x86... se invece si usa un browser a 64-bit o alcuni software (sempre a 64-bit che la richiedono -altrimenti non funzionano e ne segnalano la mancanza-) va mantenuta installata (e aggiornata) anche la x64... :)
 
Auto-update Notice & End of Public Updates for Oracle JDK 7

Coincident with the January 2015 CPU release users with the auto-update feature enabled will be migrated from Oracle JRE 7 to Oracle JRE 8. Also, please note the April 2015 CPU release will be the last Oracle JDK 7 publicly available update.

In coincidenza dell'aggiornamento di gennaio 2015 gli utenti con la funzione di aggiornamento automatico abilitato verranno aggiornati da Oracle JRE 7 a Oracle JRE 8.
L'ultimo aggiornamento a disposizione del pubblico di Oracle JRE 7 sara' rilasciato ad aprile 2015.
 
Se avete le java 7 installate, per passare alla versione 8, basta che andate nel pannello di controllo, cliccate sulle java e poi fate ricerca aggiornamento, automaticamente rileverà la versione 8 update 31 e farà tutto in automatico

Togliete le due spunte dalla tool bar di ASK
 
Declasso la discussione

Consiglio a tutti di aggiornare alla versione 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso