• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 Cartapiu' X

errico84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
128
ciao a tutti voglio chiedervi un favore: come si fa ad installare sul decoder il nuovo canale la7 cartapiu x ?
ho fatto l'aggiornamento software e la nuova ricerca canali ma non compare nella lista dei miei canali, poiche' sono abbonato al pacchetto campionato ci terrei tanto a ricevere questo nuovo canale.
attendo vostre risposte
grazie anticipatamente
 
e non ce nessun modo per riceverlo?
e poi sul mux b non sono presenti la 7 cartapiu a b c d e che sono nel mux a
quindi o si riceve gli uni o si ricevono gli altri?
 
Ti ho messo il link sopra ,li puoi vedere i canali presenti su ogni Mux.

X e Y sono due canali supplementari che vengono usati solo quando gli altri sono tutti occupati e sicuramente con partite meno importanti

Nella tua zona molto probabilmente non hanno ancora attivato il Mux B di LA 7 ,quindi ricevi solo l'A

Di che zona sei?
 
Non c'è

Qui puoi vedere i canali analogici e digitale che puoi ricevere.

Quelli DTT hanno la scritta DVB
 
ERCOLINO ha scritto:

...??? Ercolino, scusami, ma cosa "non c'è" a Napoli...il mux B? Se è questo che intendevi, beh, posso dirti che dipende dalle zone in cui vivi, visto che il mux c'è, ma trasmette in isofrequenza sia dai Camaldoli che dal Faito, e dunque in alcune aree della città non è visibile. Ma ad esserci, c'è...
 
Dal Faito funziona sicuramente, dai Camaldoli mi pare che ci sia qualche problema per via di una non perfetta sincronizzazione con la stazione del Faito.
 
Per Info, su Cartapiù X domani sera verrà trasmessa Inter-Sampdoria (col solito gol di Caracciolo, che segna solo all'Inter :D )
 
dal sito La7:

Sono inoltre disponibili due nuovi canali: LA7Cartapiù X e LA7Cartapiù Y, che verranno utilizzati in alcuni casi per la trasmissione di partite di calcio.

strano che non lo utilizzino oggi ...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
infatti ... anche perchè, le 2 partite che verranno trasmesse in differite, rimangono senza copertura in Diretta per il DTT ...
 
Sono inoltre disponibili due nuovi canali: LA7Cartapiù X e LA7Cartapiù Y, che verranno utilizzati in alcuni casi per la trasmissione di partite di calcio.

Qualcuno mi sa spiegare perchè solo le partite della Sampdoria vengono trasmesse sul canale X? Dopo quella di ieri sera, anche domenica (Sampdoria-Atalanta) sarà visibile sul questo canale. E' stato stipulato qualche accordo particolare?
Non è più vera la dicitura sopra indicata, dove LA7 dice "in alcuni casi"...siamo già a due partite in 5 giorni...
Adesso, visto che questi canali non li ricevo e quindi ho già buttato via i soldi per due partite, dovrei chiedere all'amministratore del mio condominio di far "aggiornare" l'impianto TV?...spendendo altri soldi oltre a quelli dati a LA7?
Questa mi sembra proprio una truffa bella e buona...perchè sul canale X ci finisce una squadra a i cui tifosi è stata garantita la visione di tutti gli incontri?
 
non avevano mica garantito che le partite sarebbero state trasmesse tutte sul mux a ...
però sarebbe stato più corretto informare meglio di questa situazione
 
A me sembrava più corretto far "ruotare" tutte le squadre sul canale X...non vi sembra?...comunque ho parlato ora con il call center LA7 ed udite udite...mi hanno detto che c'è un contratto con la Sampdoria, che in caso di più partite nella stessa giornata la Samp finisce sul canale X....un contratto????non sarebbe stato giusto avvertire i clienti per tempo? invece che truffarli???
Tutto questo è veramente vergognoso...
 
Per Magnetico

sono nella tua stessa identica situazione. Pagato 99€ euro per vedermi solo le partite contro il Napoli e il derby (bellissime partite poi). Anch'io ho contattato il centro assistenza di la7 (ho dovuto anche chiamare 3 volte perchè mi dicevano che tutti gli operatori erano occupati, a 0.10€ al min ci ho anche rimesso questi soldi) per sentirmi dire che la mia zona (Trento) non è coperta dal segnale e non si sa quando lo sarà. A questo punto mi sono in****ato e mi hanno detto che avrebbero segnalato il problema!
Cmq se entro settimana prossima non riceverò il segnale del canale X, cercherò in tutti i modi di ottenere il rimborso, chiedendo anche l'aiuto di associazioni consumatori ecc.. perchè questa è una truffa vera e propria..
Aggiungiamo poi il fatto che anche in UEFA si deve pagare per vedere la Samp, si conclude che LA7 cerca in tutti i modi di fregare noi tifosi Sampdoriani..
Mahhhhh
 
gubatn ha scritto:
sono nella tua stessa identica situazione. Pagato 99€ euro per vedermi solo le partite contro il Napoli e il derby (bellissime partite poi). Anch'io ho contattato il centro assistenza di la7 (ho dovuto anche chiamare 3 volte perchè mi dicevano che tutti gli operatori erano occupati, a 0.10€ al min ci ho anche rimesso questi soldi) per sentirmi dire che la mia zona (Trento) non è coperta dal segnale e non si sa quando lo sarà. A questo punto mi sono in****ato e mi hanno detto che avrebbero segnalato il problema!
Cmq se entro settimana prossima non riceverò il segnale del canale X, cercherò in tutti i modi di ottenere il rimborso, chiedendo anche l'aiuto di associazioni consumatori ecc.. perchè questa è una truffa vera e propria..
Aggiungiamo poi il fatto che anche in UEFA si deve pagare per vedere la Samp, si conclude che LA7 cerca in tutti i modi di fregare noi tifosi Sampdoriani..
Mahhhhh
Hai scoperto ora che il DTT è una truffa? Meglio tardi che mai.
Io abito a Bologna città e il mux B non esiste, ma se ne fregano; a me interessa poco perché sono uno di quelli che ha preso il DTT all'inizio pensando a qualcosa di diverso, ma nulla di più rispetto al satellite anzi troppo di meno.
 
Indietro
Alto Basso