• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
1.704
Località
Italia
vorrei acquistare i diritti per una squadra di serie A... mi pare la promozione fosse di 99€ tt l'anno... ma era una squadra ho tutte le squadre?? e poi pensate che l'anno prox il prezzo lievita??
 
Ultima modifica:
va be l'anno scorso è stato un anno particolare in cui non si sapeva come si sarebbero formati i campionati, adesso finita la serie B sarà tutto chiaro e potranno rifare i pacchetti, penso. ciao.
 
ecco i prezzi della scorsa stagione:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=6658

spulciando tra le vecchie news ho ritrovato altre due cose interessanti:
il genoa per la prossima stagione ha il contratto con mediaset premium
lo scambio di diritti tra mediaset e la7 per trasmettere tutte le partite delle big è anche per le prossime due stagioni

se le cose resteranno come per lo scorso campionato il prezzo per la serie a sarà sicuramente più alto ... almeno 129 o 139 euro
invece per tutto il calcio potrebbe anche restare 159 euro (visto che non ci sarebbero partite di serie b)
 
altre 2 kose... possibile ke ci siano solo 10€ di differenza tra l'acquisto della stagione di 1 squadra(99€) e di tutta la serie A(109€)?? La7 fa offerte + interessanti di Mediaset?
 
la differenza di prezzo minima è chiaramente per invogliare a comprarsi tutto il campionato ...

se non sbaglio la7 vendeva tutto il campionato a 99 euro, tutte le partite di una big (sampdoria,cagliari,catania,palermo,fiorentina) a 79 euro e le altre squadre a 59 euro
però le squadre erano molto meno interessanti di quelle di mediaset
 
secondo me quest anno mediaset premium costerà un boato!!! campionato che si preannuncio bellissimo quindi grandi squadre = + pubblico ma soprattutto nn hanno piu i costi di ricarica!!...mi aspetto 200 euro per tutta la serie A
 
200 euro mi sembra un po' troppo esagerato..... io non lo farei se costasse davvero cosi...
 
jpcdani ha scritto:
l'anno scorso ho pagato tutte le partite 159 € e se non erro facendo un po' di calcoli la singola partita l'ho pagata circa 0,38-0,40 cent. quindi anche se aumentano un po' credo ne valga la pena aderire a tutto calcio, speriamo mettano anche qualche film tipo tuttocalcio+mp1 es. a 199€
 
Fabul ha scritto:
l'anno scorso ho pagato tutte le partite 159 € e se non erro facendo un po' di calcoli la singola partita l'ho pagata circa 0,38-0,40 cent. quindi anche se aumentano un po' credo ne valga la pena aderire a tutto calcio, speriamo mettano anche qualche film tipo tuttocalcio+mp1 es. a 199€
ANCHE IO L HO PRESA L ANNO SCORSO L OFFERTA PER TUTTO IL CALCIO, SOPRATTUTTO PERCHè C è ANKE LA CHAMPION'S DALL ANNO SCORSO E PAGARE 1 PARTITA ALLA VOLTA, A CONTI FATTI, NON CONVIENE!
 
Ma pagare 20/30 euro in piu' rispetto il campionato scorso francamente mi sembra un rincaro esorbitante si tratterebbe x quanto riguarda la serie a un 20/30 % in piu' il che mi sembra oneroso , speriamo che si accontentino di un 4/5 % tradotto in euro 105,00 .
Aggiungo che il prodotto che stiamo trattando e' lontano anni luce da quello offerto da sky , un esempio non andava neanche l'aggiornamento live dei risultati per non entrare nel merito delle riprese ....
 
lomellino ha scritto:
Aggiungo che il prodotto che stiamo trattando e' lontano anni luce da quello offerto da sky , un esempio non andava neanche l'aggiornamento live dei risultati per non entrare nel merito delle riprese ....

e dei commenti :D :D
 
Io non credo che ci sarà un rincaro, quest'anno non dovrebbe esserci la SERIE B, come l'anno scorso, ma solo la SERIE A e la CHAMPIONS...Almeno che non aggiungano anche qualche campionato straniero...
 
tutto calcio 129 euro se ti abboni prima del 12 agosto invece di 159 euro
serie a premiun 99 euro entro il 12 agosto se no' 129 euro
 
Invece credo proprio che un rincaro ci sara'. Ieri sulla Gazzetta c'era un'intervista a Piersilvio Berlusconi, e tra le altre cose parlava di alcune novita' sul digitale. Una delle cose che stanno valutando, a suo dire, era di differenziare il costo a seconda dell'importanza delle partite, 5 o 7 euro a seconda dell'importanza della partita stessa.
Non c'e' niente di ufficiale, sia chiaro, ma il solo fatto che stiano pensando di alzare il costo per vedere le partite piu' importanti mi fa temere che un rincaro ci sara'.
 
Indietro
Alto Basso