• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Serie TV di Mediaset Premium

Io su premium ora non ne ho neanche una, per fortuna ho anche sky.
Sono sempre stato contrario alle troppe serie in estate, ma devo ammettere che questi hanno proprio chiuso bottega per un paio di mesi quest'anno :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vabbè, io grazie a Premium Play sono riuscito a riempirmi gran parte dell'estate, fino a due settimane fa con "Big Bang Theory" e "Mom".
 
Io su premium ora non ne ho neanche una, per fortuna ho anche sky.
Sono sempre stato contrario alle troppe serie in estate, ma devo ammettere che questi hanno proprio chiuso bottega per un paio di mesi quest'anno :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto! Comunque c'è Sherlock che è bella su Premium
 
Vabbè, io grazie a Premium Play sono riuscito a riempirmi gran parte dell'estate, fino a due settimane fa con "Big Bang Theory" e "Mom".

Quelle anch'io, compresa 2 broke girls, ma 20 minuti di sit com, un po' pochino :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Forse NBC dovrà imprimere un'accelerazione ed anticipare, le serie previste per la stagione 2015/2016 alla 2014/2015.

Dopo esser riuscita nell'impresa di affondare Crossbones, ora ci "regala" altre due chicche: sospeso, (ma non cancellato), Emerald City per divergenze creative ed, ad ora, ha rifiutato di produrre la serie, (molto richiesta perché considerata tra le più promettenti tra quelle in partenza), per altri network. E, lo showrunner di State Of Affairs, (anche questa serie ambitissima da tutti i network sia per la produzione, prima, che per la messa in onda, poi), ha lasciato la serie per divergenze creative.

Non aggiungo altro, altrimenti potrei passare dal tono ironico allo sproloquio :D

Passando alle buone notizie :D Gotham, dopo la presentazione, delle puntate, sino ad ora, girate e dei copioni, alla critica, ha ricevuto recensioni più che ottime.


Su State of Affairs credo che sarà un successo, forse la serie più attesa tra quelle di NBC, poi può essere anche che verrà cancellata per basso rating, ma visto in questi ultimi anni la NBC ormai viaggia con dei rating bassissimi. Vedremo quando mediaset si deciderà a mandarla in onda...
 
PS riguardo a TVD, WB avrebbe chiesto uno sviluppo sino alla stagione 10, prevedendo anche un, eventuale, prosecuzione della serie con nuovi personaggi. Comunque, per ora, dovrebbe terminare con la settima.

10 stagioni con altri personaggi:5eek::eusa_shifty::5eek: spero siano solo supposizioni e che concludano dignitosamente la serie di punta del canale...

Su State of Affairs credo che sarà un successo, forse la serie più attesa tra quelle di NBC, poi può essere anche che verrà cancellata per basso rating, ma visto in questi ultimi anni la NBC ormai viaggia con dei rating bassissimi. Vedremo quando mediaset si deciderà a mandarla in onda...

quoto..io spero che entro gennaio mediaset premium cominci a trasmetterla..m'ispira dai tempi dei primi script e poi non vedo l'ora di rivedere Kathrine Heigl
 
Forse NBC dovrà imprimere un'accelerazione ed anticipare, le serie previste per la stagione 2015/2016 alla 2014/2015.

Dopo esser riuscita nell'impresa di affondare Crossbones, ora ci "regala" altre due chicche: sospeso, (ma non cancellato), Emerald City per divergenze creative ed, ad ora, ha rifiutato di produrre la serie, (molto richiesta perché considerata tra le più promettenti tra quelle in partenza), per altri network. E, lo showrunner di State Of Affairs, (anche questa serie ambitissima da tutti i network sia per la produzione, prima, che per la messa in onda, poi), ha lasciato la serie per divergenze creative.

Non aggiungo altro, altrimenti potrei passare dal tono ironico allo sproloquio :D

Passando alle buone notizie :D Gotham, dopo la presentazione, delle puntate, sino ad ora, girate e dei copioni, alla critica, ha ricevuto recensioni più che ottime.
Proteasi, per caso si sanno i dati dello share di Gotham?
 
Gotham è stato "ufficialmente" presentato alla critica, (alla presenza dei mega direttori :D dei network impegnati nella produzione e trasmissione), non è stato trasmesso, (come hanno già correttamente scritto altri utenti), sulla Fox negli USA
;) A proposito, la Fox avrebbe pianificato almeno 7 - 8 stagioni, hanno molta fiducia nel progetto.

La WB ha proposto o, accennato, agli autori di TVD, la possibilità, dopo il termine degli eventi narrati nella serie, (che dovrebbe molto probabilmente avvenire, salvo sorprese, con la settima stagione), di proseguire con nuovi personaggi magari, affiancati da alcuni protagonisti secondari del TVD che abbiamo imparato a conoscere...in somma sostituzioni, per generare nuove linee narrative, in stile ER :D Per ora la risposta è stata negativa da parte degli autori quindi, allo stato attuale, si finirà con Elena & Co :)

Anche secondo me State Of Affairs sarà un ottimo telefilm, anche in considerazione del fatto che per fare "sbagliarlo" dovrebbero mettersi d'impegno...è come un rigore a porta vuota battuto sulla line di porta :D Altro discorso sarà l'apprezzamento del pubblico, considerando i problemi di NBC accennati nei post precedenti, ma un telefilm come State Of Affairs dovrebbe servire a tirare un po' su gli indici...

Emerald City, non so se i 10 episodi ordinati per la midseason 2014/2015 saranno prodotti, dato che i problemi sarebbero sorti con il secondo ordine. Ma spero riescano a trovare una soluzione, (con i produttori o producendolo per un altro network, dati che le richieste non mancherebbero), dato che ha tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto.

Capito grazie!

Beh se questi pensano già a 7-8 stagioni è ottimo...
 
Come detto, ieri sono state trasmesse le puntate doppiate di The middle. Ma su Play sono state caricate solamente le ultime due
 
Ragazzi, quando mancano gli episodi segnalatelo ai gestori della pagina facebook di Premium Play. Io un paio di volte mi sono rivolto a loro e hanno risolto il problema. ;)
 
tanti attori delle nostre serie premium premiate agli emmy ieri sera

il nostro amato Sheldon (Jim parsons) come miglior attore in una serie comedy
la brava Allison Janney di Mom come miglior attrice non protagonista in una comedy
e soprattutto a sorpresa i due attori protagonisti del bel Sherlock come miglior attore protagonista e non per una miniserie tv
Sherlock ha vinto anche un premio tecnico come miglior sceneggiatura per una miniserie..per chi non lo ha mai visto su PLAY ON LINE è disponibile la prima e la seconda fino ad ottobre
 
tanti attori delle nostre serie premium premiate agli emmy ieri sera

il nostro amato Sheldon (Jim parsons) come miglior attore in una serie comedy
la brava Allison Janney di Mom come miglior attrice non protagonista in una comedy
e soprattutto a sorpresa i due attori protagonisti del bel Sherlock come miglior attore protagonista e non per una miniserie tv
Sherlock ha vinto anche un premio tecnico come miglior sceneggiatura per una miniserie..per chi non lo ha mai visto su PLAY ON LINE è disponibile la prima e la seconda fino ad ottobre

Nessuno premio per Orphan Black?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso