• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAL 31 OTTOBRE: la serie in 17 ep. SUPER FUN NIGHT, ogni venerdì su JOI - 1ª TV
 
Cosa ne pensate di "Orange Is The New Black"? Pensavo di vederla su Mya ma prima vorrei un vostro parere :D ;)
Consigliata. Mischia vari generi, brave le attrici, soprattutto quelle che impersonano i personaggi secondari. Bella anche la sigla.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
@proteasi: Non ho capito che cosa hai voluto dire. Prima che la serie arrivava su infinty in tanti su questo forum (e non solo) hanno parlato della serie e tutti quanti lo hanno fatto usando termini che mi facevano pensare al capolavoro (o qualcosa di simile) quindi quando lo iniziata e dopo cinque episodi (sono al settimo) ci sono rimasto molto male perché mi aspettavo molto ma molto di più da questa serie. Tutto qui
 
Credo che voglia dire, e se così fosse condivido, che bisogna godersi una serie senza cercare sempre il paragone con altri prodotti che si considerano "migliori", per il semplice motivo che tutto o quasi nella vita è soggettivo.
A mio modesto e tautologico parere, se una serie è bella è bella e basta. Tutto a prescindere dal fatto che un'altra serie (magari di un altro genere) mi è piaciuta di più.
 
Credo che voglia dire, e se così fosse condivido, che bisogna godersi una serie senza cercare sempre il paragone con altri prodotti che si considerano "migliori", per il semplice motivo che tutto o quasi nella vita è soggettivo.
A mio modesto e tautologico parere, se una serie è bella è bella e basta. Tutto a prescindere dal fatto che un'altra serie (magari di un altro genere) mi è piaciuta di più.


Che Dio ti benedica!!! ;)
 
Credo che voglia dire, e se così fosse condivido, che bisogna godersi una serie senza cercare sempre il paragone con altri prodotti che si considerano "migliori", per il semplice motivo che tutto o quasi nella vita è soggettivo.
A mio modesto e tautologico parere, se una serie è bella è bella e basta. Tutto a prescindere dal fatto che un'altra serie (magari di un altro genere) mi è piaciuta di più.

Ovviamente concordo. Per chiudere dico che se prima di inziare la serie nessuno ne parlava così bene allora avrei avuto altre aspettative e quindi un'altra opinione
 
Grandi notizie per i fan di "The Big Bang Theory": l'8a stagione arriverà in prima tv assoluta da Gennaio 2015 in prima serata su JOI, mentre la 7a stagione verrà presto replicata il sabato in seconda serata. ;)
 
Ottimo, grazie per la news! :)
La settima stagione, comunque, è già in onda il Sabato con 3 episodi a settimana. Infatti su Play sono stati caricati i primi 6 episodi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso