• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

E' già segnata nel primo post ma ricordo che da questo giovedì su Top Crime verrà trasmessa la serie crime Found in prima visione assoluta, è ancora in corso persino negli USA.
 
Rai 2
911 1°Tv + 911 Lone Star 1°Tv 7 gennaio
FBI + FBI International 1°Tv 13 gennaio

I due Fbi stanno già andando in onda e in prima tv (andrà stasera, andrà il 6). Quindi non mi è chiaro perché rimarcarlo. Invece ok per 911 che inizierà proprio il 7.
 
Grown-ish [Stagione 4] - 1ªTv
Da lunedì dopo gli ultimi due della terza stagione, su Italia 1
 
Su RaiPlay sono disponibili le prime due puntate della terza stagione di doc nelle tue mani serie medical Made in Rai molto apprezzata anche all’estero.
 
Dopo “Quantum Leap” il Sabato pomeriggio su Italia 1 ci sarà la replica della prima stagione di “Walker”. Che palle. -_-“
 
Dopo “Quantum Leap” il Sabato pomeriggio su Italia 1 ci sarà la replica della prima stagione di “Walker”. Che palle. -_-“
Ma davvero le serie DC ce le fanno sudare per vederle."Superman & Lois" terza stagione chissa quando arriverà.Intanto in USA hanno gia incominciato la terza e ultima stagione della "Brea".Speriamo di non apettare troppi mesi per vedere gli ultimi 6 episodi della "Brea".Meno serie ci sono su mediaset e meglio è per chi le segue,una programmazione troppo particciata e sensa senso.
 
Mediaset hs tolto gli episodi di quantum leap anche i tre andati in onda ieri pomeriggio, non ho fatto in tempo a vederli
 
Ultima modifica:
Mediaset però ora mi ha rotto le scatole! Voglio, anzi pretendo, Superman e Lois. È una vergogna quello che stanno facendo!
 
Mediaset però ora mi ha rotto le scatole! Voglio, anzi pretendo, Superman e Lois. È una vergogna quello che stanno facendo!
Mi sorprende che non conosci ancora come programmano su mediaset i telefilm.Fanno dei gran pasticci,bisogna solo sperare che prima o poi trasmettano la serie
Superman e Lois e anche la Brea e non aspettare anni come avevano fatto con le ultime stagioni di The Flash.Meno serie mandano su mediaset e Rai e meglio è pre le programmazioni purtroppo.Le serie per mediaser sono solo un tappabuchi purtroppo.Meglio fa la rai che almeno dirotta quanche buona serie su Rai 4,mediaset potrebbe fare una pubblicazione più precisa e serie mettendo su altri canali che non sia Italia 1 invece preferisce far diventare matti chi le segue.Incrocia le dita e spiamo di vedererle on tempi non biblici.
 
Indietro
Alto Basso