• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led rosso lampeggiante

nio_73

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Località
Torino
Ciao a tutti, ho un decodere sky hd della pace che mi lampeggia velocemente il led rosso del tasto di accensione rendendo inutilizzabile il decoder.
qualcuno ha soluzioni in merito ?? esiste un hard reset eventualmente da fare ??
grazie a tutti
 
Scollega la corrente dal decoder, premi e tieni premuto il tasto guida sul frontale ricollegando l'alimentazione. Non lasciare il tasto finchè non lampeggia il led in corrispondenza della busta della lettera (circa 45 sec - un minuto). Se il led non lampeggia significa che il decoder va sostituito.
 
nightcrawler ha scritto:
Scollega la corrente dal decoder, premi e tieni premuto il tasto guida sul frontale ricollegando l'alimentazione. Non lasciare il tasto finchè non lampeggia il led in corrispondenza della busta della lettera (circa 45 sec - un minuto). Se il led non lampeggia significa che il decoder va sostituito.

Confermo, è successo anche a me...se non riesci a fare reset o non riparte scollegando e ricollegando la corrente il ricevitore è da sostituire...
 
io cmq controllerei anche il cavo. che l'anima di rame non sia eccessivamente lunga
 
Mi sa' che è morto, ho provato le varie soluzioni ma niente:crybaby2: sempre led rosso lampeggiante , ho provato ad alimentarlo senza cavo sat ma mi da lo stesso problema non vuole accendersi.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso