• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG Channels

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti..
Vorrei chiedervi una cosa..
Riguardo ai canali in streaming "LG CHANNELS",che hanno le tv LG.
E' normale che appena metto un canale l'immagine non è subito in alta risoluzione,ma lo diventa dopo qualche secondo?
Non so se mi sono spiegato..a me piacerebbe che questi canali come li sintonizzo subito si vedano nella loro alta qualità..
Forse perchè sono collegato via wi-fi e non ethernet?
Eppure il modem è nella stessa stanza a pochi metri.
Spero mi sia spiegato e possa togliermi questo dubbio.
 
Ciao a tutti..
Vorrei chiedervi una cosa..
Riguardo ai canali in streaming "LG CHANNELS",che hanno le tv LG.
E' normale che appena metto un canale l'immagine non è subito in alta risoluzione,ma lo diventa dopo qualche secondo?
Non so se mi sono spiegato..a me piacerebbe che questi canali come li sintonizzo subito si vedano nella loro alta qualità..
Forse perchè sono collegato via wi-fi e non ethernet?
Eppure il modem è nella stessa stanza a pochi metri.
Spero mi sia spiegato e possa togliermi questo dubbio.
Si è normale, impiega qualche secondo per agganciare la massima risoluzione, anche se hai la fibra.
 
È praticamente così per tutti o quasi i servizi in streaming.
Servono dei secondi per verificare la velocità della linea.
Quando sei in auto per fare da zero a 100 ci vuole qualche secondo. E pure con questi servizi ;)
 
In USA proprio oggi hanno lanciato il canale streamig, gratuito, di Crunchyroll sul servizio LG Channels (ed altri servizi dello stesso tipo). Ironia della sorte, l'app di Crunchyroll non esiste sui dispositivi LG.
 
Ultima modifica:
Oggi è stata aggiunta l'app di Crunchyroll sui TV LG. Chissà se verrà aggiunto, tra gli LG Channels, anche qui in Italia il canale vetrina lanciato tempo fa in USA?
 
Dalla pagina FB di LG:

Notizie entusiasmanti per i possessori di TV LG in Italia!
A partire da aprile sarà disponibile su LG Channels il portafoglio di canali FAST di Sony Pictures Entertainment: Thriller TV, Faves, Comedy Hits, Comedy TV, Sony One, Action Hits e Shark Tank.
Preparatevi ad avere più opzioni di intrattenimento gratuito a portata di mano!

 
Confermo che mi sono comparsi nuovi canali, come LG Channels, e spostati di numerazione alcuni canali che vedevo, e che ho dovuto ritrovare sulla numerazione LCN. Verificherò in seguito i canali che sono stati aggiunti come LCN.
 
Hanno aggiunto i canali FAST Sony One su LG Channels, alcuni di questi non hanno la trama dei contenuti in Italiano (per esempio su "Serie da Ridere" adesso gli episodi di Seinfield sono tutti con descrizione in Tedesco).
 
Indietro
Alto Basso