• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Linea da seguire dopo disdetta

afnhild

Digital-Forum Master
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
609
Questa mattina ho inviato come i grandi mentori del forum mi avevano detto (e ringrazio) sia tramite fax sia tramite il FAI DA TE --> contatta sky la mia richiesta di disdetta.

pochi minuti fa ho ricevuto tramite la posta del mio Myskyhd un messaggio dove mi si dice che (riporto fedelmente):

"Gentile cliente la informiamo che abbiamo ricevuto la sua domanda di disdetta dell'abbonamento. per maggiori informazioni e dettagli su tempi e modalità di chiusura del contratto di contattarci al numero verde 800 922 336"

ora, scusate in anticipo la mia poca praticità, vi chiedo cosa faccio per farmi fare un offerta???

chiamo il numero verde?
attendo qualche giorno per vedere se mi chiamano loro?
insomma cosa devo fare per trarne un vantaggio???


grazie a chi sapra illuminarmi!!!
 
info

Oggi parliamo in inglese

Stand by

troppo presto muoversi....

Ivan96
 
Per quale data hai chiesto la disdetta? Aspetta almeno che tu sia negli ultimi 15 gg, non prima, nel frattempo leggiti cosa si sta ottenendo nel post "Retention". Magari prima ti chiamano loro. Ciao;)
 
Zagortenay ha scritto:
Per quale data hai chiesto la disdetta? Aspetta almeno che tu sia negli ultimi 15 gg, non prima, nel frattempo leggiti cosa si sta ottenendo nel post "Retention". Magari prima ti chiamano loro. Ciao;)


la data della disdetta l'ho fatta necessariamente per il 30 settembre! quindi ancora sono in tempo!!! seguirò alla letterà il vostro consiglio di attendere pazientemente...e vedere cosa succede...se ci sono novità posterò eventuali loro chiamate per condivdere con voi cosa propongono, altrimenti arrivando a 15 giorni prima...vi chi chiederò cosa fare...!!!

:evil5: :evil5: :evil5:
 
scusa ma, invece di disdire, non potevi chiedere qualche miglioria ? E se adesso non ti offrono nulla, che fai ?
 
bitols ha scritto:
scusa ma, invece di disdire, non potevi chiedere qualche miglioria ? E se adesso non ti offrono nulla, che fai ?

ho provato a fare...così all'inzio ma sia tramite call cetner che fax successivo...
non mi hanno dato la minima considerazione...

quindi alle brutte...disdico...e mi riabbonerò con altro nome.... se proprio mi dice male...oppure potrei chiamare e fermare la disdetta...se proprio sono agli sgoccioli.
ma dato che leggendo i grandi mentori qui non mentono :crybaby2: :crybaby2:
facnedo disdetta tramite il ocntatta sky e il fax si va verso il fatto di essere richiamati...prima della disdetta definitiva del 30 settembre...
e se ivan96 mi dice stand by io gli credo:D :D ...poi alla fine vedremo...
per ora ho disdetto!!!
ma scriverò appena ci sono novità!!!
 
la procedura corretta sarebbe...

inviare SOLAMENTE una mail col contatta sky chiedendo la disdetta (immediata o a scadenza naturale), aspettare che sky dica di aver ricevuto la nostra richiesta (in genere ribadiscono da quando sarà operativa)

l'ultima fattura che arriva contiene anche le eventuali penali

si restituisce smartcard decoder e telecomando entro 30gg dalla chiusura della visione presso uno skySERVICE facendosi rilasciare la ricevuta degli apparati restituiti
 
Burchio ha scritto:
la procedura corretta sarebbe...

inviare SOLAMENTE una mail col contatta sky chiedendo la disdetta (immediata o a scadenza naturale), aspettare che sky dica di aver ricevuto la nostra richiesta (in genere ribadiscono da quando sarà operativa)

l'ultima fattura che arriva contiene anche le eventuali penali

si restituisce smartcard decoder e telecomando entro 30gg dalla chiusura della visione presso uno skySERVICE facendosi rilasciare la ricevuta degli apparati restituiti

ottimo iter perfetto...grazie!!!
io sono arrivato al punto che loro tramite messagio sul myskyhd hanno ricevuto, tramite fax e/o contatta sky, la mia disdetta, e mi invitavano a contattare il numero verde per altre informazioni ecc...

ora spero in qualche loro comuicazione prima dello stacco definitivo per contrattare qualche cosa!!!
e così attendo...e speriamo bene!!!
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
se non mi sbaglio quel numero verde serve proprio per farti avere qualche promo, confermate?
 
ragazzi ma è normale che ho chiesto disdetta a fine luglio..(il 30..) con bersani al 1 settembre e ancora oggi non mi è arrivato nessun messaggio di posta nel decoder?..
E' arrivata solo una mail con scritto..''in merito alla sua richesta sarà nostra cura contattarla telefonicamente nei prossimi giorni...Servizio cLienti Sky''
 
info

Andrea
quella è la conferma dell'avvenuta accettazione della disdetta
hanno cambiato il testo ma il senso è questo
ci sarà sicuramente un abboccamento nei gg successivi
con sms o sulla Tv

Tranquillo
ti chiameranno

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Andrea
quella è la conferma dell'avvenuta accettazione della disdetta
hanno cambiato il testo ma il senso è questo
ci sarà sicuramente un abboccamento nei gg successivi
con sms o sulla Tv

Tranquillo
ti chiameranno

Ivan96

bisogna fidarsi...ivan non sbaglia un colpo!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Anch'io ho disdettato oggi dopo che mi hanno mandato la terza digital key con led verde e in fattura di agosto mi sono trovato la seconda arrivata a luglio, che non pagherò mai, pur sapendo che sul decoder che ho io funzionano solo quelle con led blu e la terza arrivata oggi sempre con led verde. mi hanno spedito tante chiavette perchè mi sono rifiutato di andare allo sky service perchè per arrivarci andata e ritorno devo spedere 40 euro e non mi pare il caso perchè sky non li rimborsa, ho pure chiesto di poter restituire le digital key non adatte al mio decoder al corriere, sky ha detto che potevo, ma il corriere ha detto che non aveva nessuna autorizzazione per il ritiro.
oggi quando è arrivata la terza chiavetta led verde e ho controllato la fattura sul sito non ci ho più visto li ho chiamato allo 027070 per non rimetterci la telefonata all'199 gliene ho cantato quattro, sono andato in banca a bloccare i pagamenti e inviato fax per disdetta immediata, ora vediamo cosa succede.
 
So che il decoder e la parabola non si devono sostituire ma la smart card si deve restituire?
 
un nuovo abbonato post 5 luglio, pacchetto base 29 euro,
se disdice che so... dopo 3 mesi di abbonamento, non paga nulla perchè non ha ricevuto alcuna offerta o sconto? giusto?
deve solo restituire gli apparati!?

grazie
 
info

ciao

sicuramente 11,44 costi operatore

e rapida restituzione degli apparati

registrarsi sul sito e mandare 2 righe sezione contatta sky
con risposta ufficiale è ancor + sicuro

certo se lo si usa x avere retention posso immaginare ben poche proposte...

Ivan96
 
Aggiornamento sulle mie disdette

premetto che in data 09/08 avevo mandato con l'iter sia su contatta sky che tramite fax le disdette del mio abbonamento (47 euro - 3 generi mondo - sport - calcio) e dei miei genitori (19.90 euro - 3 generi mondo)

ufficializzo di aver ricevuto in data 09/08 la conferma di avvenuta ricezione per la mia disdetta tramite decreto Bersani...(nel pomeriggio) dove mi invitavano a chiamare il numero verde 800922336 per ulteriori informazioni a riguardo ecc.

ieri pomeriggio è arrivata la conferma sul decoder ha dei miei che confermavano la disdetta specificando, nel loro caso, per scadenza naturale....e di chiamare lo stesso numero verde per ulteriori informazioni in merito...

in questo due modi andiamo entrambi in scadenza 30 settembre...
ora vediamo e attendiamo...

vi riporterò subito eventuali sms, mail o telefonate di questo periodo e cosa verrà proposto per questi due abbonamenti

:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso