afnhild
Digital-Forum Master
- Registrato
- 5 Gennaio 2010
- Messaggi
- 609
Questa mattina ho inviato come i grandi mentori del forum mi avevano detto (e ringrazio) sia tramite fax sia tramite il FAI DA TE --> contatta sky la mia richiesta di disdetta.
pochi minuti fa ho ricevuto tramite la posta del mio Myskyhd un messaggio dove mi si dice che (riporto fedelmente):
"Gentile cliente la informiamo che abbiamo ricevuto la sua domanda di disdetta dell'abbonamento. per maggiori informazioni e dettagli su tempi e modalità di chiusura del contratto di contattarci al numero verde 800 922 336"
ora, scusate in anticipo la mia poca praticità, vi chiedo cosa faccio per farmi fare un offerta???
chiamo il numero verde?
attendo qualche giorno per vedere se mi chiamano loro?
insomma cosa devo fare per trarne un vantaggio???
grazie a chi sapra illuminarmi!!!
pochi minuti fa ho ricevuto tramite la posta del mio Myskyhd un messaggio dove mi si dice che (riporto fedelmente):
"Gentile cliente la informiamo che abbiamo ricevuto la sua domanda di disdetta dell'abbonamento. per maggiori informazioni e dettagli su tempi e modalità di chiusura del contratto di contattarci al numero verde 800 922 336"
ora, scusate in anticipo la mia poca praticità, vi chiedo cosa faccio per farmi fare un offerta???
chiamo il numero verde?
attendo qualche giorno per vedere se mi chiamano loro?
insomma cosa devo fare per trarne un vantaggio???
grazie a chi sapra illuminarmi!!!