• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Decoder compatibili con Dragon Cam

Con il DreaBox non ti serve la DragonCam è gia lui una bigdragoncam, ciaoo.
 
Sab Explorer Ci Decoder

Buon giorno a tutti gli iscritti al Digital Forum.

Parlando di lista dei decoders compatibili con la Dragon Cam, chi gentilmente mi può dare informszioni per il Decoder SAB EXPLORER CI? Ne posseggo uno ma sembra che con la Dragon cam 4.01 non voglia dialogare. Carico sulla tessera T-Rex i nuovi aggiornamenti, inserisco la tessera nella Dragoon Cam ed il tutto nel decoder. Accendo ed il decoder con il common interface mi aggiorna i files e mi da OK. Spengo e riaccendo ma nulla cambia per quanto ruarda la visione dei canali aggiornati. Ho provato 100 volte ma nulla cambia!!!! Dove sbaglio????

Grazie per l'aiuto.

Johnvilla
 
scania ha scritto:
va x il dec sopra citato grazie:icon_rolleyes:

villajohn ha scritto:
Buon giorno a tutti gli iscritti al Digital Forum.

Parlando di lista dei decoders compatibili con la Dragon Cam, chi gentilmente mi può dare informszioni per il Decoder SAB EXPLORER CI? Ne posseggo uno ma sembra che con la Dragon cam 4.01 non voglia dialogare. Carico sulla tessera T-Rex i nuovi aggiornamenti, inserisco la tessera nella Dragoon Cam ed il tutto nel decoder. Accendo ed il decoder con il common interface mi aggiorna i files e mi da OK. Spengo e riaccendo ma nulla cambia per quanto ruarda la visione dei canali aggiornati. Ho provato 100 volte ma nulla cambia!!!! Dove sbaglio????

Grazie per l'aiuto.

Johnvilla
I vostri decoders non sono compatibili. :eusa_naughty:
 
Digiquest 8310

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, ed inauguro domandandovi se il decoder che ho indicato nel titolo, sia compatibile con la dragon cam.

Ovvero: il digiquest 8310 regge la Dragon Cam?

Ed eventualmente la T-rex?

Grazie in anticipo e buone feste a tutti.
 
Ben arrivato su digital-forum, lieto della tua presenza.
Negli importanti esiste un 3ad in merito, comunque quelli testati con La DRAGON CAM sono questi

Digiquest 6700

Digiquest 8000sci
Digiquest 8000Hsci
Digiquest 8100
Diquest P2000
Digiquest S111 CI

Suppongo, in linea di massima, che dovrebbe funzionare anche nel tuo, però non ti assicuro niente perchè non ho elementi per dirlo.

Lo stesso vale per la Trex fino alla 4.01.

Attendiamo se qualche altro collega può integrare il post o chiarire.

ciao
 
per quanto riguarda lo hyundai 1010 ird e compatibile con la dragon cam grazie.
 
Ciao Body, mi dispiace contraddirti ma con la dragon 4.1 il mio 1010IR non parte e si accende e spegne in continuazione.
Unica soluzione togliere la dragon dallo slot e riaccendere il decoder.
Che sarà difettoso ?
Saluti Lupi
 
Ciao a tutti, confermo inoltre che il mio Hyundai HSS-830 HCI con 40 giga di disco fisso è compatibile con la dragon 4.1.
Saluti Lupi
 
HOMECAST HSS 5001CI HDTV
Ricevitore meraviglioso compatibile con Dragon e Trexcam

Neck
 
Anche Humax F3FOXCI e compatibile con la Dragon e Trexcam.

P.S. HOMECAST e HUMAXF3FOXCI non sono presenti nella lista

Neck
 
jepssen 6000c ottimo con t.rex 4.1 con abbo. sky, humax5300 compatibile con t.rex4.1:icon_cool:
 
NERI73 ha scritto:
Scuami ma il ClarkeTech legge gia di suo NDS,con l'ultimo Firmware :icon_wink

Ciao :D :D

Tu parli del solo 2100 oppure anche del 5000 HD (non combo) ?
Per quanto riguarda l'NDS, ti riferisci al 2 oppure anche al 3 ?

Grazie.
 
salve a tutti vorrei sapere se il combo 9000 è compatibile con t-rex 4.6 e predasaurus caricato ultima versione???? il decoder la riconosce ma buio su tutto come mai??????? grazie:eusa_wall:
 
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il Manhattan Starlight 5900 è compatibile, oppure se ci sono altre CAM compatibili da utilizzare con NDS?
 
Ciao a tutti. Anch'io possiedo uno Humax Combo 9000 e volevo entrare a far parte del mondo delle CAM e dei programmatori. Diciamo che sarei interessato anch'io a quelle novità.. ;) O almeno a sapere se col mio ricevitore si può fare quaslcosa..

A presto
Gian
 
cryptone ha scritto:
quali di questi decoder sono hd e hanno hard disk?

Attenzione che la cam dragon non è in grado di leggere le nuove card di sky (quelle con numero seriale 00002 per intenderci) e non supportano i canali in alta definizione di sky
 
Grazie Jeeg72, ma non era a SKY che pensavo. Ho appena chiusa l'abbonamento con loro e non ne voglio neppure sentir parlare..
La mia era solo una richiesta di compatibilità in quanto nelle liste il Combo 9000 non appare mai, e la cosa un po' mi preoccupa..

Ciao
Gian
 
Indietro
Alto Basso