• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista ricevitori HDTV

a me l'Humax HDCI-2000 è arrivato ieri mattina.

Dopo averlo installato per vedere il canale test "HD FORUM" su Hotbird
ho notato che nello slot 1 non mi legge la cam Irdeto di EURO1080 invece
nello slot 2 viene letta e inizializzata correttamente.

Ho fatto delle prove anche con la zetacam blu Full-X e succede la stessa
cosa.

Ho telefonato alla Mediasat per avere info e mi hanno detto che devo mandare
il decoder in assistenza oppure visto che l'ho preso da un giorno farmelo cambiare.

Cmq la visione del canale HD FORUM ha sconvolto "la mia esistenza di teledipendente"
...e chi guarda più la tv tradizionale.

@ bbortolo: a te lo slot 1 funziona correttamente?

P.S. Ho provato a sintonizzare la frequenza 11996 V per vedere il canale
test di SKY ma non mi aggancia il segnale. C'è per caso un trucco?
 
Quindi ,sono già in commercio gli humax. (mi dici anche in pm dove l'hai preso) tu hai una motorizzata?? se si sei andato a vedere i vari feed . dacci le tue impressioni nostro pioniere . Io ho il 50 pollici della philips in Hd e non vedo l'ora che esce il Quali o simili che leggano i 4.2.2
 
allora... bellissimo il display con il nome del canale, la risoluzione trasmessa e tutti gli altri simboli classici...
cambio canale veloce, velocità tra i menù ottima così come ottimi sono i menù con una miriade di opzioni.
Telecomando classico Humax, possibilità di cambiare al volo la risoluzione dello schermo (576,720,1080)
e poi devo ancora scoprire tante cose visto che ho il problema sullo slot 1 del lettore delle cam
e il tempo a mia disposizione è pochissimo causa lavoro.

Comunque la cosa più impressionante è la qualità visiva dei segnali HD...
non ti staccheresti più dallo schermo( e per ora ho visto solo il promo di
HD FORUM).

Devo sistemare il nuovo impianto per la ricezione di euro1080 e poi .....
 
Semplicemente favoloso in abbinamento ottimale con Pioneer 436xde.Nessun bug (e questa è una cosa importante su un apparecchio appena commercializzato) con un piccolo aggiornamento alla gestione canali e liste preferiti sarà perfetto.Le immagini HDTV sono semplicemente da urlo,(specie quelle del promo Sky) la risoluzione ottimale è 750p.Per le trasmissioni non HD la risoluzione 625i è altresì efficace tanto che equivale alla qualità del collegamento component del dvd recorder.Nessun problema di gestione delle cam e con Dragon legge tranquillamente l'abbonamento del canguro.Peccato non sia PVR ma penso che arriverà.......Per il resto che dire: classica qualità HUMAX.Buaona PAsqua a tutti
 
Preso Humax HDCI-2000

Scusate,sono un amatore dellaTV, in particolare di qualità con annessi(dvd-decoder digitale ecc).Premetto non sono un grande Tecnico in materia.
Non ho resistito alla tentazione di possedere il decoder per eccellenza HD migliore in commercio(da quello che leggo).
Collegato al mio plasma Hitachi 32 PD 5000 tramite cavetto idoneo ad entrata DVI, sono rimasto fulminato dalle immagini di ASTRA 1 e altri canali free che trasmettono in digitale.Mi sono rivisto tutti i promo almeno dieci volte.
Pensavo già di sorprendere gli Amici,durante la visione della partita domenicale ,per bearli della magnificienza dell'HD,con un semplice clik dal telecomado SKY a quello Humax (come facevo prima con il 5100),ma ciccia!
Non si vedeva più niente da nessuna parte.
Controllati i cavi fino allo sfinimento,ho appurato che:Il segnale di antenna(condominiale)NON arriva al box SKI se passa dal lnb out dell'humax.Con il vecchio 5100 era sufficiente agire sui relativi telecomandi con i tasti on-off.
Cosa posso fare per risolvere il problema?(spero di non dovere montare uno switch,sarebbe una catastrofe logistica(gulp!).
Grazie.Salutoni a Tutti.
 
Carlo71 ha scritto:
allora... bellissimo il display con il nome del canale, la risoluzione trasmessa e tutti gli altri simboli classici...
cambio canale veloce, velocità tra i menù ottima così come ottimi sono i menù con una miriade di opzioni.
Telecomando classico Humax, possibilità di cambiare al volo la risoluzione dello schermo (576,720,1080)
e poi devo ancora scoprire tante cose visto che ho il problema sullo slot 1 del lettore delle cam
e il tempo a mia disposizione è pochissimo causa lavoro.

Comunque la cosa più impressionante è la qualità visiva dei segnali HD...
non ti staccheresti più dallo schermo( e per ora ho visto solo il promo di
HD FORUM).

Devo sistemare il nuovo impianto per la ricezione di euro1080 e poi .....
Ciao Carlo ,ho dato un occhiata al nuovo humax con in promo la scheda euro1080 .dimmi se o capito bene; labbo dura 10 anni?? si vedono 3 canali in Hd di qui il 1 fa sport musica ecc. e vedendo le news dovrebbe fare le partite del mondiale senon ho capito male. poi euro 1080 si riceve su astra ?? già lo hai sintonizzato . Fammi sapere mi sa che l'offerta mi alletta molto non è escluso che lo prenda , scusa il prezzo e 599 con scheda . e se e possibile sapere dove lo hai preso ciao e grazie
 
rox ha scritto:
Ciao Carlo ,ho dato un occhiata al nuovo humax con in promo la scheda euro1080 .dimmi se o capito bene; labbo dura 10 anni?? si vedono 3 canali in Hd di qui il 1 fa sport musica ecc. e vedendo le news dovrebbe fare le partite del mondiale senon ho capito male. poi euro 1080 si riceve su astra ?? già lo hai sintonizzato . Fammi sapere mi sa che l'offerta mi alletta molto non è escluso che lo prenda , scusa il prezzo e 599 con scheda . e se e possibile sapere dove lo hai preso ciao e grazie
- non dura 10 anni, dura fino al 2010
- il vero canale è solo HD1, HD2 è in switch con HD5 ma c'è quasi sempre quest'ultimo che fa filmati promo, HD2 trasmette raramente qualcosa e spesso è roba riservata solo a locali pubblici o simili
- non fa le partite del mondiale per i privati, le fa solo per i locali pubblici (in Svizzera li faranno in HDTV nei cinema con HD2...)
- si ricevono su Astra3, a 23.5est
- quello è il prezzo scheda compresa
- si trova molto facilemente anche su molti negozi online in Italia, una ricerchina con un motore di ricerca e lo trovi

HD1 e EURO 1080
 
bbortolo ha scritto:
Acquistato oggi,in consegna domani.A quanto mi hanno detto il firm non dovrebbe avere i bug del 1000 ed inoltre con dragon cam legge tranquillamente l'abbonamento del canguro.Ciao a tutti

Sai se con la dragon oltre a leggere l'abbo del canguro legge anche la card euro 1080??
 
robertjust ha scritto:
Sai se con la dragon oltre a leggere l'abbo del canguro legge anche la card euro 1080??
la dragon legge la card di euro1080,testato personalmentem l'unica cosa che non so dire è se ne aggiorni anche i diritti (la mia sta sempre nel QUALI...)
 
Il modello humax hdci-2000 si trovano in vendita anche presso una grande catena commerciale specializzata in media..... . Vengono venduti esclusivamente in abbinamento con euro 1080 al prezzo di 599.00 euro.
 
No, l'Humax HDCI 2000 viene venduto anche senza Euro1080 al prezzo di 439€ o 449€ (c'è scritto anche sul sito Mediasat).
 
rmk ha scritto:
No, l'Humax HDCI 2000 viene venduto anche senza Euro1080 al prezzo di 439€ o 449€ (c'è scritto anche sul sito Mediasat).
si trova anche singolo, al prezzo di listino di 449, poi ovviamente ogni negoziante lo può scontare ma non di molto. si trova sui 400 euro, interessante è sapere se con la card di euro 1080 ti attivano i mondiali HD - sembra solo in alcuni paesi ufficialmente, poi ufficiosamente ........ -
 
rmk ha scritto:
No, l'Humax HDCI 2000 viene venduto anche senza Euro1080 al prezzo di 439€ o 449€ (c'è scritto anche sul sito Mediasat).
A me personalmente il comesso a escluso questa possibilità(Pescara).cmq meglio ancora per chi non è interessato a 1080 sopratutto per la possibilità di rateizare l acquisto.Saluti
 
questa sezione sembra propio morta , per dicembre e in uscita il nuovo Clarke -Tech in HDTV con caratteristiche ottime
 
E qualcuno ha informazioni sull' HUMAX PR-HD3000 e PR-HD5000?

Sembra che abbiano un disco interno da 320GB ed il Twin Tuner.
 
Indietro
Alto Basso