espositodnl86
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 26 Luglio 2017
- Messaggi
- 41
Ciao,
l'altro giorno ho chiamato Sky per passare al listino Smart con Sky TV+Cinema+Sport. L'operatore mi ha detto che avrebbe potuto procedere a patto che mantenessi attiva l'opzione 4k ma che comunque avrei potuto disattivarla dal fai da te una volta completato il passaggio a Smart. Così sto tentando di fare ma vedo che procedendo mi chiede conferma della disattivazione di 4k+HD. Perderei anche l'HD?
Inoltre l'operatrice mi ha giurato e spergiurato che anche a seguito di passaggio al nuovo listino e conseguente vincolo 18 mesi, avrei liberamente potuto attivare o disattivare l'opzione 4k e che questo non avrebbe fatto scattare nessuna penale. Me lo confermate?
Grazie.
l'altro giorno ho chiamato Sky per passare al listino Smart con Sky TV+Cinema+Sport. L'operatore mi ha detto che avrebbe potuto procedere a patto che mantenessi attiva l'opzione 4k ma che comunque avrei potuto disattivarla dal fai da te una volta completato il passaggio a Smart. Così sto tentando di fare ma vedo che procedendo mi chiede conferma della disattivazione di 4k+HD. Perderei anche l'HD?
Inoltre l'operatrice mi ha giurato e spergiurato che anche a seguito di passaggio al nuovo listino e conseguente vincolo 18 mesi, avrei liberamente potuto attivare o disattivare l'opzione 4k e che questo non avrebbe fatto scattare nessuna penale. Me lo confermate?
Grazie.