• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Anche anche ogni volta che i programmi mandano la pubblicità ci sono 2-3 secondi di schermo nero e viene tolto e rimesso il logo del canale, lo stesso al ritorno dalla pubblicità, questo succedeva anche prima di mettere il logo 100/70 alternato al logo del canale. Devono risolvere
 
Mediaset ha superato la Rai – il biscione vanta, sull’intero giorno, 3,09 milioni di spettatori contro i 3,04 della tv pubblica. Un gap di 50 mila ascoltatori che finora non si era mai verificato - in base ai dati di agcom, i canali televisivi “minori” hanno determinato la débâcle di viale Mazzini

 
Mediaset ha superato la Rai – il biscione vanta, sull’intero giorno, 3,09 milioni di spettatori contro i 3,04 della tv pubblica. Un gap di 50 mila ascoltatori che finora non si era mai verificato - in base ai dati di agcom, i canali televisivi “minori” hanno determinato la débâcle di viale Mazzini


Fino ad un anno fa era impensabile, se fosse stata un’azienda normale sarebbe già saltata qualche testa
 
Anche anche ogni volta che i programmi mandano la pubblicità ci sono 2-3 secondi di schermo nero e viene tolto e rimesso il logo del canale, lo stesso al ritorno dalla pubblicità, questo succedeva anche prima di mettere il logo 100/70 alternato al logo del canale. Devono risolvere
Nel 2023 no, ecco una prova.
 
Mediaset ha superato la Rai – il biscione vanta, sull’intero giorno, 3,09 milioni di spettatori contro i 3,04 della tv pubblica. Un gap di 50 mila ascoltatori che finora non si era mai verificato - in base ai dati di agcom, i canali televisivi “minori” hanno determinato la débâcle di viale Mazzini

Beh calcolando che sono andati via floris, berlinguer, annunziata , fazio , litizzetto, floris nei vari anni e non sono stati sostituiti è normale che ha perso ascolti.

Se uno cerca Fazio va sul Nove, Berlinguer Rete 4 , Floris La7.
 
David di Donatello in diretta su Rai 4K, anche via HbbTv e app RaiPlay ma a me da quest’ultima su Android non parte…

Update: ora si vede in 4K anche da app RaiPlay, il che è ottimo dati i numerosi problemi dell’HbbTv.
 
Ultima modifica:
I loghi dei nuovi RaiPlaySport1/2/3 penso battano il record di lunghezza dei loghi Rai
 
E chiamarlo solo Rai Play 1?

Sulla mia versione di Rai Play via HbbTV sul tv Samsung del 2021 quello e anche altri canali non si vedono, al massimo ho un fermo immagine. Inutile dire che le principali app di piattaforme in streaming pay e free vanno perfettamente, e vanno pure i contenuti on demand di Rai Play.

Se possibile questi Rai Play Sport 1, ecc... dovrebbero aggiungerli anche nella lista tv dell'applicazione HbbTV Rai TV+.
 
E chiamarlo solo Rai Play 1?

Sulla mia versione di Rai Play via HbbTV sul tv Samsung del 2021 quello e anche altri canali non si vedono, al massimo ho un fermo immagine. Inutile dire che le principali app di piattaforme in streaming pay e free vanno perfettamente, e vanno pure i contenuti on demand di Rai Play.

Se possibile questi Rai Play Sport 1, ecc... dovrebbero aggiungerli anche nella lista tv dell'applicazione HbbTV Rai TV+.
Adesso i canali "jolly" di Rai Play sono 6: i vecchi Rai Play, Rai Play 2 e Rai Play 3 si sono aggiunti RaiPlay Sport 1, RaiPlay Sport 2, RaiPlay Sport 3. Gli ultimi tre sono solo per lo sport, mentre nei primi va in onda altro ad esempio alle 17 su RaiPlay c'è la cerimonia di apertura dell'Eurovision Song Contest 2024
 
Indietro
Alto Basso