• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2011 su Premium Gallery

alex89 ha scritto:
Non cè niente da aggiungere ma siamo un po obiettivi , perchè se questo è un buon mese , i passati mesi autunnali sono stratosferici :)

perchè parli cosi questo mese eh un mese normale con buoni film cosa passa nei prossimi?
 
sat-ita89 ha scritto:
cosa passa nei prossimi?

Io parlavo di mesi autunnali passati che secondo me sono stati quelli più soddisfacenti fin'ora, 2 film e 2 telefilm da vedere non fanno un buon mese.
 
I mesi dipendono dalla disponibilità di titoli e questo cmq non mi pare male, parlando di film, con 8 anteprime. Gli altri PT sono anche piuttosto nuovi.
Per chi ama il prodotto cinematografico in toto - e non solo le novità - vorrei poi invitarvi a guardare anche al resto della programmazione, nello specifico le terze serate.
Chi ha possibilità di vederle si renderà conto della presenza di vere chicche che non si vedono tanto spesso. Degli esempi da maggio: stasera c'è Supponiamo che dichiarino la guerra e nessuno ci vada; 6/6 Faculty; 12/5 I ponty di Madison County; 13/5 Phantoms; 20/5 Vampires etc..
In più sono da considerare i corti, nessuno ne tiene conto come i canali cinema di Premium: uno in prima visione ogni settimana su Premium Cinema. Sottolineerei che proprio da maggio inizia una programmazione dei corti candidati agli ultimi Oscar, iniziando da giovedì prossimo.
 
Speciale Cannes

C_54_articolo_616_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Riguardo allo Speciale Cannes [11-22 maggio] (già preannunciato da Supernino), segnalo che sarà possibile rivedere le singole puntate su Video Mediaset. ;)
 
supernino ma il post di giugno quando lo apri? notizie su syfy?
 
Indietro
Alto Basso