• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Maggio 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.038
Località
Roma
In aggiornamento...

MV5-BYThh-Nj-Uw-MTIt-OGFi-NS00-ZTI1-LThm-Nz-It-Nzk0-Yjhi-ZGVh-Mj-Ax-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-MTkx-Nj-Uy-NQ-V1-FMjpg-UX1000.jpg
MV5-BMGI3-Yj-Y4-OTUt-MDU0-ZC00-ZTQ3-LWI1-ZDkt-MTgw-Nj-A2-MDVm-YTMw-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-Mj-Ex-NTA5-MTI-V1-FMjpg-UX1000.jpg
federation-deadlytropicss4-750x1000-titre-1.jpg


VENERDI' 10: IL TATUATORE DI AUSCHWITZ STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 20: IL SIMPATIZZANTE STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 31: DELITTI AI TROPICI STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv




FONTE: guidatv sky, thewom, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
tranne il simpatizzante gli altri 2 per me ma che penuria.. mi auguro arrivera' anche altro prima di fine mese.. manco fosse agosto
 
Mi domando cosa possa arrivare visto che sky non ha altre serie pronte da mandare.
Ci sono un tante serie di cui hanno già trasmesso stagioni precedenti e mancano le nuove già da un po’.. sul sito di Genna sono nella sezione in arrivo
Non è che devono esserci sempre serie nuove
 
Ci sono un tante serie di cui hanno già trasmesso stagioni precedenti e mancano le nuove già da un po’.. sul sito di Genna sono nella sezione in arrivo
Non è che devono esserci sempre serie nuove
Certo ma se vai a vedere le serie da finire sono ancora in onda USA o devono essere ancora trasmesse quindi sky non puo ancora averle a disposizione.
 
Certo ma se vai a vedere le serie da finire sono ancora in onda USA o devono essere ancora trasmesse quindi sky non puo ancora averle a disposizione.
RRIVO...
Ippocrate - Specializzandi in corsiastagione 3
new.gif
,
Primo soccorso stagione 2
new.gif
,
RFDS: Royal Flying Doctor Servicestagione 2
new.gif
,
Nurses - Nel cuore dell'emergenza stagione 3
new.gif
,
Transplant stagione 3
new.gif
,
Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia stagione 3
new.gif
,
L'amore e la vita - Call the Midwife stagione 12
new.gif


Queste mi sembrano tutte disponibili e molte europee mi sembra, saranno solo da doppiare credo

Poi se non ha altro può cercare di mettere serie anche vecchie ma mai passate su Sky mica tutti si abbonano alla miriade di ott nate in questi anni

Insomma al momento mi pare troppo scarno per quello che costa.

Su on demand c’è un sacco di roba ma chi è abbonato Sky da anni ha già visto comunque tutto

Ma delle varie serie FBI ha l’esclusa la Rai per sempre anche se non ci sono su Rai play e non riprende a trasmetterle dalla prima stagione sui lineari ?
 
Ultima modifica:
... sempre peggio ...
c'è penuria ovunque. non perchè adesso sky aumenta il pacco sport e calcio allora fa pena a prescindere. la produzione con lo sciopero ha subito una gigantesca frenta e si vede da tutte le parti cioè netflix nell'ultimo periodo ha tiranto fuori 3 corpi e, concedimi la caduta di stile,...un membro. poi stop. stessa cosa su disney e anche appletv+.
 
Mah insomma, Apple TV sta trasmettendo Sugar, Palm Royale, Franklin (non doppiato), è appena finito Manhunt. A maggio arriva Dark Matter. E sono in arrivo nuove stagioni di altre 3 serie tra aprile e maggio (Acapulco, Trying, Il premio del destino). Secondo me il suo (per essere un servizio relativamente piccolo) lo sta facendo.
Sky mi sembra abbia poca voglia di comprare serie magari non uscite in Italia per riempire il palinsesto visto che potrebbero non funzionare (vedi le serie HBO Max o Universal non arrivate o andate altrove), però poi i 15€ del pacchetto base li vuole lo stesso.
 
ARRIVO...
Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia stagione 3
new.gif
,
L'amore e la vita - Call the Midwife stagione 12
new.gif


Queste mi sembrano tutte disponibili e molte europee mi sembra, saranno solo da doppiare credo
L'undicesima stagione di Call the Midwife è terminata sabato scorso, la dodicesima arriverà a fine anno o il prossimo. La seconda stagione di Creature grandi e piccole è stata trasmessa lo scorso novembre, quindi la terza non andrà in onda prima dell'autunno. Tra le serie rimaste in sospeso ci sono le seconde stagioni di Gentleman Jack e Vigil - Indagine a bordo. Nei prossimi mesi ci sarà la terza stagione di Hotel Portofino.
 
Indietro
Alto Basso