• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata castellana VENERDI 27/02/09

nostranowestfälisch

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
238
Località
Cecchina
Come accennato..sono felice di proporre una sana e robusta magnata castellana (per i non laziali ai Castelli romani ;) ) Venerdì 27/02 a cena o sabato 28/02 a pranzo. Devo ancora decidere bene il ''luogo'', non appena l'avrò fatto ve lo comunicherò. In seguito vedrò poi se esiste la possibilità di un eventuale menù a prezzo fisso..ad ogni modo, come sempre protenderò per un equo rapporto qualità/prezzo, cosa ancora facilmente fattibile qui ai Castelli. Siete i benvenuti..ma non accalcatevi :D
 
Ultima modifica:
Penso di si...
Per me tranne imprevisti dell'ultimora ok! Ciao ;)
 
Sabato a pranzo è per me impossibile.....
A nostrà, ma i giorni feriali a cena, no?:D :D
 
Cuorino ha scritto:
Sabato a pranzo è per me impossibile.....
A nostrà, ma i giorni feriali a cena, no?:D :D

mi sono basato su quanto detto all'ultima pizzata, nel senso che la maggioranza preferiva a pranzo..comunque x me non ci sono problemi, o sabato 28 a pranzo o venerdi 27 a cena..., personalmente credo a pranzo sia + fattibile in base ad esperienze precedenti;)
 
nostranowestfälisch ha scritto:
mi sono basato su quanto detto all'ultima pizzata, nel senso che la maggioranza preferiva a pranzo..comunque x me non ci sono problemi, o sabato 28 a pranzo o venerdi 27 a cena..., personalmente credo a pranzo sia + fattibile in base ad esperienze precedenti;)
Venerdì a cena no?
 
Ciao, per pranzo posso già dare sicura la mia presenza (a meno di imprevisti dell'ultimo minuto), per cena, anche se in altro giorno, devo verificare.

Ciao;)
 
alberto1967
giotag
lazy1
mistersat
nostranowestfaelisch
poggio61 (ma scusa..si ce raggiungi nun va bene? Te tenemo er piatto callo..tanto alle 4 stamo ancora là :lol: )
zagortenay​
 
Purtroppo x i tanti "casini" che ho :crybaby2: , pure stavolta NON posso assicurare la mia presenza. :eusa_whistle:
ma cercherò di esserci... ovviamente x sab. a pranzo, visto che la sera di ven. sarebbe x me quasi impossibile. :icon_rolleyes:
 
alberto1967
alex44 ?
giotag
lazy1
leonardello ?
mistersat
nostranowestfaelisch
poggio61 ? (ma scusa..si ce raggiungi nun va bene? Te tenemo er piatto callo..tanto alle 4 stamo ancora là :lol: )
zagortenay
 
nostranowestfälisch ha scritto:
alberto1967
alex44 ?
giotag
lazy1
leonardello ?
mistersat
nostranowestfaelisch
poggio61 ? (ma scusa..si ce raggiungi nun va bene? Te tenemo er piatto callo..tanto alle 4 stamo ancora là :lol: )
zagortenay

ma co che te buchi?? ora che stacco me cambio e arrivo dalle parti tue so le 17,00 e io in genere pranzo qualche minuto prima:D :D , quindi se confermi sabato se vede che nun me ce voi!!!
 
Anche io preferirei il venerdì sera, vedo che anche Cuorino, Poggio,Leonardello,GioTag sono dello stesso parere e, chi preferisce il sabato a pranzo non garantiscono la presenza, per vari motivi.
Poi fate voi;)
 
bah..mi era parso che l'altra volta si preferiva il sabato..forse ho capito male..la volemo fa de venerdì? Per me no problem. Se va bene, cambio la data al post.
 
Indietro
Alto Basso