• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Marriage" mysky-smart card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, grazie per le risposte innanzitutto. Allora io ho:
smart principale con mysky;
smart secondaria con multivisionx2 con skyhd.
Ora io vorrei avere sulla smart principale, dove ho tutti i pacchetti + Classica, (oltre all' abilitazione del già presente servizio mysky) anche l' hd visto che ogni sera sposto la smart su un terzo decoder skyhd comprato (in camera mia) e avendo una tv fullhd lo vorrai sfruttare. Sposto questa smart priva di hd proprio perchè è l' unica che mi fa vedere il canale options Classica, da me sottoscritto ma non replicabile col multivisionx2.
Mentre sulla smart secondaria vorrei avere l' abiltazione al servizio mysky (l'hd già ce l' ha), perchè possiedo un myskyhd comprato sul web, che però mi funge con la smart secondaria multivision solo con l' hd, con la smart primaria funge si la funzione mysky (abilitandola la card con la chiamata) ma solo in SD, non hd.
Quindi con due abilitazioni avrei già risolto tutto, senza alcun problema di marriage o altre banalità sentite al call center sky.
Ma niente non lo vogliono fare, nonostante io paghi e abbia già attivato il servizio uno su una smart e l' altro sull' altra.
Specialmente la mancanza dell' abiltazione hd sulla card storica mi sta facendo in****are e non poco. Ho un decoder hd datomi da loro, pago fior di € mensili, ho tutti i pacchetti, un' options e il multivision, un decoder mysky, son abbonato fin dai tempi di tele+ e stream e per avere l' hd, un cavolo di banale impulso mi fanno ste beghe?? Non mi ci vuole mica tanto per disdire di colpo tutto...
 
Ho un quesito anche io..ho letto tutta la discussione ma vorrei avere la conferma.
E' possibile invertire due schede HD tra due myskyhd senza problemi?L'unica cosa da fare è chiamare l'199..giusto?
 
mich169 ha scritto:
Ho un quesito anche io..ho letto tutta la discussione ma vorrei avere la conferma.
E' possibile invertire due schede HD tra due myskyhd senza problemi?L'unica cosa da fare è chiamare l'199..giusto?

no 199...ma il numero verde del faidate lo trovi sul decoder...non può esplodere nulla al massimo...non funziona
 
Ragazzi riapro questa discussione per sapere se avendo due myskyhd uno in una casa e uno in un altra ,ma avendo chiaramente una sola card abilitata al myskyhd se mi sposto posso inserire la card da un Decoder all'altro chiamando il 199 mi si abilita il tutto? Grazie.
 
Certo che lo puoi fare. Devi chiamare per abilitare l'accoppiamento smart-decoder, il numero appare a video. Quando rimetti la smart nel decoder originale dovrai ovviamente richiamare. Se sei fortunato, dopo un paio di volte non avrai più bisogno di farlo. A me è più di un anno che funzionano entrambi senza abilitazioni.
 
Certo che lo puoi fare. Devi chiamare per abilitare l'accoppiamento smart-decoder, il numero appare a video. Quando rimetti la smart nel decoder originale dovrai ovviamente richiamare. Se sei fortunato, dopo un paio di volte non avrai più bisogno di farlo. A me è più di un anno che funzionano entrambi senza abilitazioni.

Ok grazie mille :)
 
Salve, Ho un secondo myskyhd dove fino a qualche mese fa facendo il pairing tra la scheda e il decoder riuscivo ad avviare le funzioni mysky. Ho provato in tutti i modi: chiamando il numero verde 800980980 e seguire la voce guida, come ho sempre fatto (procedura 1-1-4); dal faidate nella sezione risolvi on-line. Tutto questo ripristinando i diritti di visione, che fino a qualche tempo fa riuscivo a fare benissimo. Le funzioni my funzionano solo col decoder in abbonamento. C'è qualcuno che ha provato a fare il pairing in questo periodo? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
Salve, Ho un secondo myskyhd dove fino a qualche mese fa facendo il pairing tra la scheda e il decoder riuscivo ad avviare le funzioni mysky. Ho provato in tutti i modi: chiamando il numero verde 800980980 e seguire la voce guida, come ho sempre fatto (procedura 1-1-4); dal faidate nella sezione risolvi on-line. Tutto questo ripristinando i diritti di visione, che fino a qualche tempo fa riuscivo a fare benissimo. Le funzioni my funzionano solo col decoder in abbonamento. C'è qualcuno che ha provato a fare il pairing in questo periodo? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.
 
non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.

Grazie di aver risposto alla mia domanda. Ho iniziato a capirci qualcosa nel momento in cui avendo selezionato la registrazione in serie di un programma free, prima anche senza scheda continuava a registrare mentre da qualche settimana, la registrazione in assenza di scheda, risulta fallita. Quindi chi ha due decoder mysky il secondo lo si può utilizzare come un semplice decoder hd, pazienza.....:sad:
 
Peccato perche anche io ogni tanto spostavo la Smart Card da un My Sky HD all altro.

Penso che Sky ha bloccato questa procedura perche ci sono tanti My Sky HD in giro (E-Bay) che non si sa la provenienza.
 
non si può più fare.
da una settimana circa hanno chiuso la possibilità di accoppiare la smart card ad un decoder non compreso nell'abbonamento.

Ma questo vale solo se si hanno più decoder MyskyHd, o vale anche per vecchi decoder Sd?
A me sarebbe interessato accettare l'offerta per passare gratis al nuovo MyskyHd, (e ho un vecchio MySky Sd).
Mi sarebbe piaciuto tenere il vecchio MyskySD e vedere quello che avevo registrato lì sopra dato che il disco è quasi pieno, ma se mi viene disabilitato ci penso 100 volte prima di cambiare.
Questo significherebbe che se accetto di passare all'Hd non posso più usare la scheda su nessun altro decoder (con o senza disco fisso)?
Penso a chi ha la casa al mare o in montagna e si portava dietro la scheda per esempio...
 
Ma questo vale solo se si hanno più decoder MyskyHd, o vale anche per vecchi decoder Sd?
A me sarebbe interessato accettare l'offerta per passare gratis al nuovo MyskyHd, (e ho un vecchio MySky Sd).
Mi sarebbe piaciuto tenere il vecchio MyskySD e vedere quello che avevo registrato lì sopra dato che il disco è quasi pieno, ma se mi viene disabilitato ci penso 100 volte prima di cambiare.
Questo significherebbe che se accetto di passare all'Hd non posso più usare la scheda su nessun altro decoder (con o senza disco fisso)?
Penso a chi ha la casa al mare o in montagna e si portava dietro la scheda per esempio...

Ciao, Secondo me se passi al myskyhd non potrai più vedere le registrazioni sul vecchio, anche se continui ad avere le funzioni mysky sulla scheda. In alternativa puoi chiedere al servizio clienti se le attivano anche sul myskysd che possiedi. Prova tentar non nuoce, anche se mi sembra improbabile la cosa. Un'altra cosa fai attenzione che potresti non poter più poter registrare i canali free se passi al myskyhd.
 
Una prepagata in un decoder myskyhd riesce a funzionare normalmente permettendo di registrare e vedere?
Oppure la prepagata cmq non apre il myskyhd ma questo funziona solo in abbonamento con accopiata card+decoder a nolo?
 
Una prepagata in un decoder myskyhd riesce a funzionare normalmente permettendo di registrare e vedere?
Oppure la prepagata cmq non apre il myskyhd ma questo funziona solo in abbonamento con accopiata card+decoder a nolo?

sulle prepagate non si possono attivare le funzioni MySky...
per quello che costano meno, perché sono limitate :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso