• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2016 - Il Cinema su Premium

Mercoledi 9 su Premium Cinema verrà trasmesso "Si Sente Il Mare" film dllo Studio Ghibli.
 
Aggiunti al primo post anche gli altri film dello Studio Ghibli.
 
Credo che per i film dello Studio Ghibli siamo quasi arrivati alla fine,penso che manchino solo 2-3 film.Ciclo fantastico,uno dei migliori mai passati su Premium Cinema:).
 
Flash Gordon è una versione rimasterizzata, o quella imbarazzante andata su infinity e Studio Universal?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Se l'hanno messo anche su Infinity, alla fine penso che il master in loro possesso sia sempre quello. Se è cambiato qualcosa, lo scopriremo solo vivendo.
 
Visto che va Premium Cinema 2 HD nutrivo qualche speranza.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che è possibile noleggiare Crimson Peak, ma non compare la locandina e quindi va cercato.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
"Ma che bella sorpresa" già disponibile su Premium Play come catalogo Infinity

A proposito di questo film, disponibile già su Infinity e gia passato anche su SkyCinema, su Premium deve ancora arrivare. Le prime di Medusa non sono mai valorizzate


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
La ratio del consiglio quale sarebbe?
Un po' di confusione c'è. Ed ho la sensazione che i film cronologicamente tralasciati, quelli "meno forti", saranno tutti trasmessi in estate.

Non sarebbe stato meglio mandare Ouija al posto di Unfriended? :eusa_think:
Ouija credo proprio andrà ad aprile, quindi cambia poco in questo caso specifico ;)
 
Ultima modifica:
Vabbè, come non detto :D

Vedo che questo film è del 2014 e che a novembre fu caricato su Infinity. L'ho inserito come prima tv, se non lo è ditelo ;)
 
Eh :D
Comunque è stato trasmesso su La5 l'11 gennaio scorso. Quindi non è prima tv.
 
Aggiunto al primo post

Lun 28: BRAVETOWN | 2015 |

Credo proprio si tratti di una prima tv.
 
Indietro
Alto Basso